Serena Williams insegna alle persone a caso come twerkare ed è fantastico
Contenuto
Fatto indiscutibile: Serena Williams è forse la più grande tennista di tutti i tempi. E anche se la amiamo per il suo atletismo in campo, ha anche delle mosse serie fuori dall'arena. La campionessa del Grande Slam ha recentemente pubblicato un video sul suo Snapchat di se stessa mentre twerkava durante le riprese di uno spot pubblicitario per Chase Bank a Coral Gables, in Florida. Il suo obiettivo: insegnare ai suoi seguaci come eseguire correttamente la mossa di danza.
In poche ore Internet è impazzito. E giustamente! Non capita spesso di vedere questo lato della superstar del tennis apparentemente "tutto lavoro, niente gioco". Williams inizia confessando che è ben consapevole di cosa sia veramente il twerking e che coglierà questa opportunità per insegnarci come farlo nel modo giusto.
"Spremi quei glutei. Coinvolgi i tuoi quadricipiti", dice mentre si abbassa lentamente in uno squat profondo. Conta persino i suoi movimenti ad alta voce, così anche i principianti troveranno facile seguirli. (Disclaimer: lo fa sembrare più facile di quanto non sia in realtà.)
Mentre la sua lezione continua, le persone iniziano a partecipare. Il primo ragazzo che si unisce manca di una certa finezza, e macella completamente la mossa. Ma nonostante il suo epico fallimento, molte altre persone atleticamente sfidate sono riuscite a sfidare le loro paure e ad radunarsi intorno, facendo del loro meglio per seguire le istruzioni del campione di tennis.
Ehm, quanto vorremmo essere stati dei fortunati passanti in questa situazione?! Ci saremmo completamente uniti a tutto il divertimento. Guarda il video esilarante qui sotto!