Ashlee Simpson è tornata
Contenuto
- Ashlee Simpson ha più di un bel corpo di cui essere entusiasta, dice Forma. È anche fidanzata.
- Giusto in tempo per l'estate 2008, lei parla con Forma rivista su come trovare la fiducia in se stessi per indossare un bikini.
- Vuoi ottenere il corpo a dondolo di Ashlee? Dai un'occhiata alle sue routine di allenamento che puoi effettivamente fare a casa.
- Scopri Ashlee Simpson e le sue sessioni di allenamento con Mike Alexander, proprietario di MADfit, uno studio di formazione privato a Beverly Hills.
- Scopri altre idee per metterti in forma e diventare favoloso! Inoltre, condivideremo i nostri consigli sulla fiducia in se stessi preferiti!
- Recensione per
Ashlee Simpson ha più di un bel corpo di cui essere entusiasta, dice Forma. È anche fidanzata.
"La vita impegnata è fantastica. Ci stiamo divertendo un mondo e siamo decisamente entusiasti".
Giusto in tempo per l'estate 2008, lei parla con Forma rivista su come trovare la fiducia in se stessi per indossare un bikini.
Ashlee Simpson ha visto il suo nome schizzato nei tabloid nel corso degli anni per vari motivi: il suo peso, le sue relazioni sentimentali, si è o non si è rifatto il naso? Ma l'allegra cantante 23enne non si lascia infastidire dai pettegolezzi. "L'ultimo anno è stato per trovare la forza dentro di me senza cercare negli altri per essa."
Nell'ultimo anno, Ashlee ha visto un vero cambiamento nel suo corpo. "Ho iniziato a lavorare di più, il che mi ha davvero aiutato a tonificarmi", dice. Ha intensificato le sue routine di allenamento con l'allenatore di celebrità di Los Angeles Mike Alexander. Con due o tre sessioni di un'ora a settimana, Ashlee sta raggiungendo il suo obiettivo di avere un corpo potente ma femminile. "L'esercizio mi fa sentire più forte e più sexy", dice. "Rende semplicemente migliore la mia intera giornata. Ho più energia per esibirmi, la mia testa è più chiara, il che mi aiuta a scrivere i miei testi e dormo meglio. Cosa si può chiedere di più?"
Mentre sua sorella, Jessica, è nota per indossare abiti che rivelano le curve, lo stile di Ashlee Simpson è stato un look rock più nascosto. Chi sapeva che le felpe con cappuccio e i pantaloni cargo larghi nascondevano questo corpo?!
Vuoi ottenere il corpo a dondolo di Ashlee? Dai un'occhiata alle sue routine di allenamento che puoi effettivamente fare a casa.
[header = Routine di allenamento: scopri subito come Mike Alexander lavora con Ashlee Simpson.]
Scopri Ashlee Simpson e le sue sessioni di allenamento con Mike Alexander, proprietario di MADfit, uno studio di formazione privato a Beverly Hills.
Mike Alexander è meglio conosciuto per aver reso Jessica Simpson favolosa nei suoi Daisy Dukes. Quando lavorano con Ashlee, i due di solito seguono delle routine di allenamento a casa di Ashlee, dove ha un tapis roulant, un'ellittica e dei manubri.
"Mi piace quando le mie braccia sono toniche, quindi usiamo i pesi per prenderle di mira e facciamo affondi per dare più forma al mio piccolo sedere", dice. Alexander escogita anche mosse che non richiedono alcuno strumento ma utilizzano l'ambiente circostante di Ashlee. "Il suo cortile ha circa 30-40 gradini, quindi la faccio correre giù, fare affondi per tutta la lunghezza della piscina, risalire le scale, quindi fare una serie di squat", spiega. "È il tipo di routine di allenamento che puoi modificare facilmente a seconda di dove ti trovi perché gli hotel, gli uffici e le case di solito hanno le scale".
Il background di danza di Ashlee le ha dato un incredibile equilibrio e coordinazione, di cui ha bisogno per esibirsi, ma a volte ha difficoltà a concentrarsi, quindi cerco di cambiare le cose frequentemente", dice Alexander. "Le sessioni in stile circuito sono perfette per questo".
Gli abbiamo chiesto di darci un tipico allenamento di Ashlee che chiunque può fare a casa. Il suo piano ad alta energia (tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni gradini o una panca, un paio di pesi da 5 a 7 libbre e una corda per saltare) incorpora tri-set, tre mosse consecutive che lavorano la parte superiore e inferiore corpo.