L'arte di fare un selfie yoga
Contenuto
Da un po' di tempo, i "selfie" dello yoga hanno suscitato scalpore nella comunità dello yoga, e con il recente New York Times articolo che li profilava, la questione è tornata a galla.
Spesso sento persone chiedere: "Lo yoga non riguarda l'autoriflessione e l'interiorizzazione? Perché tutta questa focalizzazione su qualcosa di così fisico e incentrato sulla posa? I selfie non sono un po' narcisistici? Com'è compatibile con lo yoga?"
Sono un grande amante di Instagram, ma direi che meno del 3% delle mie foto sono selfie. Tuttavia, ero curioso di saperne di più sul motivo per cui alcune persone sembrano passare tutto il loro tempo a fotografarsi sui social media, quindi ho deciso di andare alle fonti e mi sono rivolto ad alcuni dei miei fantastici amici yogi che pubblicano selfie di yoga ogni giorno.
Ho scoperto che per una delle mie amiche, è così che si è appassionata allo yoga. È stata così ispirata da tutti i selfie che ha visto su Instagram che ha iniziato a praticare le pose che vedeva a casa. (Questo è non per tutti. Per favore, non farti mai del male per ottenere una foto, quindi non ne vale la pena!) Altre persone prendono parte alla sfida "yoga pose a day", ed è un'enorme comunità di supporto per loro.
Indipendentemente dal motivo per cui vuoi pubblicare i selfie, ci sono alcune linee guida per renderli fantastici. Segui questi semplici suggerimenti per il selfie perfetto e presto riceverai anche Mi piace senza sosta.
1. Scegli la posa giusta. Di solito le pose più difficili sono le pose che piaceranno di più alle persone, poiché sono stimolanti.
2. Concentrati su posizione, posizione, posizione. I selfie in luoghi fantastici sono i migliori (il mio selfie sopra è stato scattato in El Salvador). Se non sei in un posto carino o all'aperto, cerca di assicurarti che lo sfondo sia pulito e non ingombri.
3. Vestiti al meglio. Sì, sembra pazzesco, ma il tuo guardaroba è importante. Per i selfie di yoga, è importante che le persone siano in grado di vedere la tua forma. Indossa abiti aderenti che permettano alle persone di vedere cosa stai facendo. In genere uno yogi che si mette in posa in costume da bagno guadagnerà molti più Mi piace di uno yogi in tuta abbondante. Detto questo, se sei in abbigliamento da sci in cima a un'alpe svizzera, il tuo abbigliamento avrà più senso.
4. Configurazione. Anche se alcune persone lo fanno, non tutti hanno un treppiede per la fotocamera. Tuttavia, puoi impostare il telefono o la fotocamera su un timer e posizionarlo su blocchi, mobili o rocce per ottenere il punto di osservazione desiderato. In generale, lo scatto dal basso fa apparire la foto (e la persona in essa) più potente. In alternativa, nonostante il nome, potresti chiedere a un amico di scattare la foto per te (molte persone in realtà lo fanno).
5. Non spingere troppo. Non farti male per metterti in una posa per cui il tuo corpo non è pronto. Sii dove sei oggi. La prossima volta che proverai la stessa posa per un selfie yoga, vedrai quanto lontano sei arrivato!
6. Divertiti. È facile dimenticare quando hai una macchina fotografica addosso, ma questa è la parte più importante. Ricorda: sei solo tu che fai yoga e lo condividi per tutti. La fotocamera legge quando sei felice e fiducioso, e questo renderà il selfie ancora più fantastico.
Quindi vai avanti! Scatta qualche selfie, divertiti e condividili con noi su Instagram o Twitter con l'hashtag #SHAPEstagram. Buona fortuna! Hai questo, ragazza.