Guarda Ariel Winter mostrare la sua forza folle in un nuovo video di allenamento
Contenuto
Ariel Winter si è concentrata sugli aspetti positivi della vita ultimamente. Di recente ha scoperto di aver imparato a mettere la propria felicità al primo posto e a ignorare le opinioni degli altri, soprattutto date le sue esperienze con il body shaming e il bullismo online.
Per l'inverno, parte di questo cambiamento significa rendere la salute una priorità e questa settimana ha dato ai fan uno sguardo raro su come si mantiene forte in palestra.
In un video su Instagram, il Famiglia moderna l'attrice ha mostrato la sua forza impressionante mentre faceva squat di sumo ponderati e stacchi. Mentre è in piedi su due panche pesi per aumentare la sua libertà di movimento, Winter viene vista scorrere i movimenti con facilità, per poi festeggiare con alcune adorabili abilità con il filo interdentale. "So di aver perso #motivationmonday, quindi ecco #tuesdaymotivation con @mackfit", ha sottotitolato il video. ″Non sono mai la persona più entusiasta di andare in palestra, ma sentirmi più in salute e vedere che il lavoro che metti ripaga ne vale davvero la pena. Inoltre... @mackfittraininggym è un BOSS e continua a ricordarmi i miei obiettivi di bottino." Il bottino di Winter non è l'unica parte del suo corpo che viene messa al lavoro in questo video. I sumo squat e gli stacchi da terra sumo attivano molti altri muscoli. I sumo squat, ad esempio, sono considerati il il miglior esercizio di squat per l'interno coscia. "Il sumo squat è un ottimo esercizio di forza per la parte inferiore del corpo che enfatizza i muscoli dell'interno coscia, nonché i glutei, i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, i flessori dell'anca e i polpacci", Lisa Niren, capo istruttrice per Studio, ci ha detto in precedenza. È una mossa killer anche per i tuoi addominali. "In base alla tua forza principale, potresti scoprire che il sumo squat aggiunge una sfida al tuo equilibrio perché il tuo corpo è in un allineamento diverso e ha bisogno di maggiore stabilità per evitare di andare avanti e indietro sui talloni", ha detto Niren. (Correlati: Perché Ariel Winter "si rammarica" di alcuni dei suoi applausi sui social media) Gli stacchi da terra sumo, d'altra parte, fanno lavorare l'intera catena posteriore (la parte posteriore del corpo), compresa la parte bassa della schiena, i glutei e i muscoli posteriori della coscia. Puoi anche aumentare la forza e la stabilità degli addominali mentre sollevi il core durante questo movimento. Se ti senti ispirato e stai cercando di seguire le orme di Winter la prossima volta che vai in palestra, la chiave è iniziare con pesi leggeri (o anche solo il tuo peso corporeo) per evitare lesioni finché non ti senti a tuo agio con il movimenti. Da lì, puoi aumentare progressivamente il carico e avvicinarti di un passo all'essere il tuo io più forte e più tosto.Recensione per
Annuncio