Sei dipendente dalla soda dietetica?
Contenuto
Aprire una lattina di soda dietetica invece del normale pop può sembrare una buona idea all'inizio, ma la ricerca continua a mostrare un collegamento inquietante tra il consumo di soda dietetica e l'aumento di peso. E sebbene le bevande dolci ed effervescenti possano avere un buon sapore, non sono certamente buone per il tuo corpo. "La soda dietetica potrebbe non avere lo zucchero o le calorie della soda normale, ma è piena zeppa di altre sostanze chimiche che drenano la salute, tra cui caffeina, dolcificanti artificiali, sodio e acido fosforico", afferma Marcelle Pick, membro dell'American Nurses Association e co-fondatrice di Women To Women. Esso è possibile eliminare la dipendenza dalla soda dietetica, tuttavia. Continua a leggere per scoprire come!
1. Prendi il tuo frizzante altrove. È buono. Ce l'abbiamo. Con il suo frizzante frizzante e il suo sapore dolce, la soda è una bevanda da leccarsi i baffi. Ma puoi ingannare la tua mente e le tue papille gustative facendogli pensare la stessa cosa su una serie di bevande diverse come l'acqua frizzante o le bevande alla frutta naturalmente gassate e senza zucchero. Keri M. Gans, consulente nutrizionale con sede a New York e portavoce dell'American Dietetic Association, offre un'alternativa rinfrescante. "Bevi un po' di seltz con una spruzzata di succo per insaporire un po'." L'aggiunta di frutta tritata come lime o anguria all'acqua aumenterà anche il sapore in modo perfettamente sano.
2. Trova un sostituto della caffeina. È tardo pomeriggio e hai perso la tua carica. Hai voglia di caffeina. Il tuo primo istinto è quello di correre al distributore automatico per una bevanda dietetica gassata. Ma piuttosto che sorseggiare qualcosa condito con dolcificanti artificiali difficili da pronunciare, esplora altre opzioni energizzanti. E le bevande al caffè cremose e zuccherate non lo taglieranno. Passa al tè verde, ai frullati di frutta o a una varietà di altre salutari alternative creative per affrontare il pomeriggio
3. Cambia il tuo atteggiamento! È normale credere che ingurgitare una lattina di soda dietetica, invece della normale soda, ridurrà le calorie dal tuo apporto giornaliero, ma questo tipo di mentalità ti metterà nei guai. Dopo aver osservato l'associazione tra le bevande dietetiche e l'aumento di peso, Richard Mattes, uno scienziato nutrizionista della Purdue University, afferma che la maggior parte dei bevitori di soda dietetica presume di potersi concedere Di più calorie. "Non è un difetto del prodotto in sé, ma è il modo in cui le persone hanno scelto di usarlo", dice Il Los Angeles Times. "La semplice aggiunta di [bevande dietetiche] alla dieta non favorisce l'aumento di peso o la perdita di peso".
4. Idratare con H20. Sebbene la soda dietetica non causi disidratazione, coloro che la bevono abitualmente tendono a usarla come sostituto del semplice vecchio H20. Cerca di tenere sempre a portata di mano una bottiglia d'acqua ricaricabile e bevi un lungo sorso prima di bere qualsiasi altra cosa. "L'acqua è probabilmente la soluzione migliore per rimanere idratati", afferma Katherine Zeratsky, nutrizionista della Mayo Clinic. "È senza calorie, senza caffeina, poco costoso e facilmente disponibile."
5. Non smettere di tacchino freddo! Se sei un amante della soda dietetica, non sarà facile rinunciare subito al pop. E va bene così! Svezzati lentamente e preparati ai sintomi dell'astinenza. Esso volere diventa più facile nel tempo. In effetti, potresti presto scoprire di preferire altre bevande più salutari.