Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Settembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Durante le festività natalizie, può sembrare impossibile evitare messaggi tossici su come "scaricare" il cibo festivo che hai mangiato o "cancellare le calorie" nel nuovo anno. Ma questi sentimenti possono spesso portare a pensieri e abitudini disordinate riguardo al cibo e all'immagine del corpo.

Se sei stufo di sentire queste dannose credenze natalizie, quest'anno Anna Victoria sta capovolgendo la sceneggiatura. In un recente post su Instagram, la fondatrice dell'app Fit Body ha incoraggiato i suoi follower ad abbracciare gli allenamenti post-vacanze come un modo per sentirsi "forti ed energici", piuttosto che un mezzo per "punire" il proprio corpo.

Victoria ha detto che il suo regime di esercizi post-vacanze consiste nell'usare il "carburante" delle sue indulgenze festive "per avere un allenamento killer" e sta ricordando ai suoi seguaci di avvicinarsi ai propri allenamenti con la stessa prospettiva positiva e flessibile.


"Esercitati perché ami il modo in cui l'allenamento fa SENTIRE il tuo corpo", ha scritto nel suo post. (Correlato: Anna Victoria ha un messaggio per chiunque dica di "preferire" che il suo corpo appaia in un certo modo)

Il messaggio motivazionale di Victoria arriva poche settimane dopo una recensione scientifica pubblicata suJournal of Epidemiology and Community Health ha suggerito di aggiungere etichette per l'equivalente calorico dell'attività fisica (PACE) al cibo, per mostrare quanto dovresti esercitare per "bruciare" ciò che stai mangiando. Dopo aver esaminato 15 studi esistenti che hanno confrontato l'utilizzo delle etichette PACE sui menu o sugli imballaggi alimentari con l'utilizzo di altre etichette alimentari o nessuna etichetta, i ricercatori hanno scoperto che, in media, le persone tendono a scegliere opzioni a basso contenuto calorico di fronte alle etichette PACE, al contrario di etichette caloriche tradizionali o nessuna etichetta alimentare.

Sebbene l'intenzione alla base dell'etichettatura PACE sia quella di aiutare le persone ad acquisire una comprensione più concreta delle calorie, decidere se un alimento ne "vale la pena" non èAppena questione di contare le calorie. "È possibile che due cibi diversi abbiano la stessa quantità di calorie pur contenendo quantità variabili dei nutrienti essenziali di cui il tuo corpo ha bisogno per funzionare correttamente giorno dopo giorno", ci ha detto in precedenza Emily Kyle, M.S., R.D.N., C.D.N.. "Se ci concentriamo esclusivamente sulle calorie, stiamo perdendo i nutrienti che contano di più".


Inoltre, pensare al cibo come a qualcosa che deve essere "guadagnato" o "cancellato" da un allenamento può essere dannoso per il tuo rapporto generale con il cibo e l'esercizio fisico, Christy Harrison R.D., C.D.N., autore del libro di prossima uscita Anti Dieta, ci ha detto in una recente intervista. "Etichettare il cibo come qualcosa che deve essere contrastato attraverso l'esercizio crea una visione pericolosamente strumentale del cibo e dell'attività fisica che è un segno distintivo di un'alimentazione disordinata", ha spiegato. "...Nella mia esperienza clinica, e come ho visto nella letteratura scientifica, scomporre il cibo in calorie da negare attraverso l'esercizio mette molte persone su un percorso dannoso verso l'esercizio compulsivo, un'alimentazione restrittiva e spesso abbuffate compensatorie. " (Vedi: Come ci si sente ad avere la bulimia da esercizio)

Queste etichette alimentari proposte, così come i messaggi sul cibo e l'esercizio fisico che sicuramente incontrerai durante le vacanze, "rafforzano l'idea che l'esercizio è semplicemente un contrappeso per ingerire calorie o che uno dovrebbe sentirsi in colpa per aver mangiato", Kristin Wilson , MA, LPC, vicepresidente della divulgazione clinica per la Newport Academy, ci ha detto in precedenza. "Può portare ad un aumento dell'ansia riguardo all'alimentazione e alla salute e può contribuire a pensare in modo disordinato riguardo al mangiare e all'esercizio fisico. Ciò può comportare la manifestazione di un disturbo alimentare, compulsione all'esercizio fisico e disturbi dell'umore".


Quindi, se il tempo libero extra durante le festività natalizie ti fa sentire come se "dovresti" andare in palestra, tieni a mente il messaggio di Anna Victoria: "Pensa a quanto ti sentirai fantastico DOPO l'allenamento, quanto sei forte, energico e potenziato" sentirò."

Recensione per

Annuncio

Affascinante

6 principali benefici per la salute delle banane verdi

6 principali benefici per la salute delle banane verdi

Il principale vantaggio delle banane verdi è quello di aiutare a regolare l'inte tino, alleviare la titichezza quando i mangia crude o combattere la diarrea quando è cotta. Que to perch&...
5 vantaggi della corsa sul tapis roulant

5 vantaggi della corsa sul tapis roulant

Correre ul tapi roulant in pale tra oa ca a è un modo facile ed efficace per fare e ercizio perché richiede poca preparazione fi ica e mantiene i benefici della cor a, come una maggiore re i...