Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
SLIM LEGS and ROUND BOOTY in 14 Days | 10 minute Home Workout
Video: SLIM LEGS and ROUND BOOTY in 14 Days | 10 minute Home Workout

Contenuto

Uno dei più grandi malintesi sul fitness è che devi passare molto tempo in palestra per vedere i risultati. La realtà è che puoi bruciare grassi e costruire muscoli a casa anche quando sei a corto di tempo combinando allenamento cardio e di forza in un allenamento super efficace e adrenalinico. Questo allenamento a circuito dell'allenatore e influencer del fitness Anna Victoria fa proprio questo in 20 minuti. Esegui questi due circuiti, esclusivi della sua app Body Love appena lanciata, per prendere di mira il tuo culo, le cosce e il nucleo e preparati a posare per il tuo selfie di trasformazione. (Correlato: Anna Victoria spiega esattamente perché il fitness dovrebbe essere tutto sull'equilibrio)

Come funziona: Completa il primo circuito 3 volte, riposando 30 secondi nel mezzo. Quindi completa il secondo circuito 3 volte, riposando 30 secondi nel mezzo.

Avrai bisogno: Un set di manubri pesanti (da 15 a 25 libbre) e uno leggero (da 5 a 10 libbre).

Primo Circuito: Glutei + Interno Coscia

Sumo Squat


UN. Tenendo un pesante set di manubri all'altezza delle spalle, stare in piedi con i piedi più larghi della larghezza delle spalle e le dita dei piedi leggermente rivolte verso l'esterno.

B. Spingi indietro i fianchi e accovacciati, tenendo il petto in alto e le ginocchia distese.

Esegui 12 ripetizioni.

Stacco da terra a gambe rigide di Sumo

UN. Stai in piedi con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi, le dita dei piedi leggermente rivolte verso l'esterno, tenendo un manubrio pesante in ogni mano.

B. Piegare leggermente le ginocchia, spostare le anche indietro e inclinare il busto in avanti finché la parte superiore del corpo non è parallela al pavimento, i pesi abbassati verso il pavimento. Ritorna alla posizione di partenza.

Esegui 12 ripetizioni.

Salti squat sumo

A. Stai in piedi con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi, le dita dei piedi leggermente rivolte verso l'esterno, le mani giunte davanti al petto.

B. Piega le ginocchia e spingi indietro i fianchi per assumere una posizione tozza, mantenendo i talloni a terra e la schiena dritta.

C. Salta in alto in modo esplosivo e atterra in posizione tozza.


Esegui 12 ripetizioni.

Riposa per 30 secondi e ripeti altre 2 volte.

Secondo Circuito: Core

Plank laterale + Reach-Through

UN. Inizia in una posizione di plank laterale sull'avambraccio destro, tenendo la spalla sopra il gomito e il piede sinistro impilato sopra il destro.

B. Con un manubrio leggero nella mano sinistra, allunga il braccio dritto verso il soffitto, quindi raggiungi sotto e oltre i fianchi, mantenendo stabile il busto.

Esegui 12 ripetizioni per lato.

Crunch di cane-uccello

UN. Inizia in una posizione da tavolo a quattro zampe.

B. Solleva ed estendi la gamba sinistra all'indietro mentre sollevi ed estendi il braccio destro dritto in avanti, bicipiti vicino all'orecchio.

C. Piega il braccio e la gamba contemporaneamente per assumere una posizione di crunch. Ritorna alla posizione di partenza.

Esegui 10 ripetizioni per lato.

Salto a scatto + Plank di 3 secondi


UN. Inizia in una posizione di plank alto, quindi salta rapidamente entrambi i piedi dentro e indietro.

B. Scendi su una tavola dell'avambraccio e mantieni la posizione per 3 secondi.

Esegui 5 ripetizioni.

Riposa per 30 secondi e ripeti altre 2 volte.

Recensione per

Annuncio

Post Affascinanti

Karlie Kloss usa queste salviette per il trucco da $ 3 ogni volta che viaggia

Karlie Kloss usa queste salviette per il trucco da $ 3 ogni volta che viaggia

La routine di cura della pelle del fine ettimana di Karlie Klo è " uper e agerata" e il uo rituale di bellezza in volo non è diver o.In un nuovo video u Youtube, la modella ha mo t...
Colesterolo alto e donne: quello che non hai ancora sentito

Colesterolo alto e donne: quello che non hai ancora sentito

Le malattie cardiache ono il killer numero uno delle donne negli tati Uniti e mentre i problemi coronarici ono pe o a ociati alla vecchiaia, i fattori che contribui cono po ono iniziare molto prima ne...