Ad Anna Camp non interessa essere una taglia 0
Contenuto
- Trova l'equilibrio, ma lasciati coccolare.
- Fai solo gli allenamenti che ami.
- Metti giù il telefono e smettila di paragonarti alle persone su Instagram.
- Abbraccia le tue curve. E avvitare lavorando per adattarsi a una taglia più piccola.
- Le donne che sostengono altre donne sono tutto.
- L'ondata di emancipazione femminile è appena iniziata.
- Recensione per
Tra un periodo a Broadway eseguendo otto spettacoli a settimana e un mega tour stampa per Passo perfetto 3-in uscita venerdì, finalmente!-Anna Camp è impegnata, per non dire altro. Quando non ha promosso il suo ruolo di Aubrey, la tesa leader delle Bellas, Camp ha lottato per avere la possibilità di riportare in vita un altro ruolo in Rivolta delle brave ragazze, lo spettacolo di Amazon sul posto di lavorodiscriminazione sessuale negli anni '60, cancellata poche settimane dopo la sua uscita. Quindi è sicuro dire che ha alcuni pensieri sull'emancipazione femminile.
Le abbiamo parlato di come trova l'equilibrio e mantiene la sua resistenza (e sanità mentale) in questo periodo dell'anno, oltre a ciò che ha imparato sulla sicurezza del corpo e sul potere delle ragazze nei suoi 30 anni.
Trova l'equilibrio, ma lasciati coccolare.
"Siamo stati in questo tour stampa per Passo perfetto 3, quindi ho viaggiato un sacco e ho cercato di concentrarmi sul mangiare molte verdure, bere tonnellate di acqua e dormire molto. Oggi è l'ultimo giorno in cui faccio pubblicità, quindi torno a casa in California e mi concedo, mi rilasso e mi faccio dei bei toddy. Ne ho fatto uno l'altra sera: ti serve solo un po' di sidro, un po' di Captain Morgan, e poi aggiungi una fetta d'arancia e una stecca di cannella in una tazza calda. Sembri davvero elegante, ma è così facile."
Fai solo gli allenamenti che ami.
"Non sono una persona che pratica lo yoga, il mio cervello non si spegne e ho i polsi davvero brutti. Mi piace continuare a muovermi, quindi faccio molto cardio. Se ho la playlist giusta e posso scatenarmi con un po' di musica fantastica, posso rilassarmi su un'ellittica per sempre! Non mi piace molto lo studio in classe, ma mi piace SoulCycle. Il mio preferito, però, è fare escursioni e stare all'aperto perché ho un cane. Quindi posso dare fare una bella passeggiata e fare esercizio allo stesso tempo, il che è davvero, davvero fantastico. Trovo che sia ottimo per la danza e la coreografia perché devi essere costantemente in movimento e in punta di piedi".
Metti giù il telefono e smettila di paragonarti alle persone su Instagram.
"Ho un rituale mattutino meditativo. Per i primi 30 minuti in cui mi sveglio, non guardo il mio telefono. Altrimenti, verrò risucchiato nella sfera di Twitter e andrò su Instagram e sentirò FOMO e come se qualcuno fosse già meglio di me prima ancora di alzarmi dal letto. Il mio cervello diventa così inondato da tutte queste cose che non riesco a sentire cosa mi sta realmente succedendo e a connettermi con la mia verità. Così vado a bere una tazza di acqua calda con il limone, poi farò il mio latte di mandorla latte. Ho voglia di prepararmi per passare una bella giornata, ho bisogno di essere in contatto con come mi sento prima. È più facile a dirsi che a farsi e non "Non sempre ho tempo per farlo, ma cerco di farne una regola. Mi ha aiutato con quanto sono calmo per il resto della giornata, il mio rapporto con mio marito, porta tutto al centro, il che è davvero importante, credo."
Abbraccia le tue curve. E avvitare lavorando per adattarsi a una taglia più piccola.
"Quando ho compiuto 30 anni, le cose sono andate per me un po' di più [Brittany Snow ne ha parlato anche]. Ho smesso di cercare di compiacere gli altri. Ho iniziato a difendermi di più, a dire quello che pensavo di più. Sono diventata più sicura di me. nel modo in cui apparivo. Ho iniziato a lavorare per essere sano e sentirmi bene, non per perdere peso. E mi sento come ogni anno che invecchio, più mi sento a mio agio con il mio aspetto. curve in certi posti che ai tempi del college ho cercato di eliminare mangiando molto meno e allenandomi in modo ossessivo. Ma ora mi rendo conto che è per questo che sono speciale. Quindi sono sicuramente diventato più felice ed è mi ha dato una sicurezza che non avevo necessariamente quando ero adolescente e ventenne, che sono molto felice e grato di avere ora. Non si tratta di stringere una taglia 0, che non ti dà più autostima."
Le donne che sostengono altre donne sono tutto.
"Facendo stampa per il film, ti vengono poste così tante domande come, Com'è lavorare con così tante donne? Ti ci vuole molto tempo per prepararti con tutti? E io sono tipo, è così divertente! Siamo super di supporto, siamo stati sicuramente fortunati in questo modo. Non mi rendevo conto che sarebbe stato così tanto potere femminile. Quando Anna Kendrick ha parlato di come è stata costretta a mostrare più pelle, l'ho sentito ed ero tipo, si ragazza, lavora-di sicuro. Ero super felice quando ho sentito che era tipo, uh no penso che stiamo bene. Non è quello che vendiamo qui, sai? È l'opposto di ciò che vendiamo. Questo progetto riguarda l'emancipazione delle donne e mostra alle ragazze come imparare l'una dall'altra e lavorare insieme, qualcosa che non mi è mai stato insegnato crescendo, non sull'indossare bikini e mostrare molta pelle per essere tra virgolette sexy.’
L'ondata di emancipazione femminile è appena iniziata.
"Ero così orgoglioso di far parte di Rivolta delle brave ragazze-e davvero, davvero infuriato quando è stato cancellato. Eravamo così sconvolti perché così tante persone hanno risposto. E poi quando abbiamo scoperto tutto sul presidente di Amazon, Roy Price, è stato davvero deludente. Ma sono così felice di vedere cosa sta succedendo e questa ondata di emancipazione femminile e che le regole stanno cambiando: questo spettacolo riguardava l'inizio quando quelle regole hanno iniziato a cambiare ed è per questo che è stato così tempestivo e così importante. Non so se lo spettacolo tornerà o meno, ma so che non è morto. Se non questo spettacolo, allora spero che altri spettacoli con forti protagoniste femminili continueranno a raccontare queste storie".