Allestra 20
Contenuto
- Allestra 20 indicazioni
- Allestra 20 Price
- Effetti collaterali di Allestra 20
- Controindicazioni per Allestra 20
- Come utilizzare Allestra 20
Allestra 20 è un farmaco contraccettivo che ha Gestodene ed Etinilestradiolo come principio attivo.
Questo farmaco per uso orale viene utilizzato come metodo contraccettivo, poiché viene assunto il primo giorno delle mestruazioni, questo farmaco protegge dalla gravidanza durante l'intero ciclo, anche durante l'intervallo di 7 giorni, a condizione che sia assunto correttamente.
Allestra 20 indicazioni
Contraccettivi orali.
Allestra 20 Price
La confezione di Allestra 20 con 21 pillole può costare approssimativamente tra i 13 ei 15 reais.
Effetti collaterali di Allestra 20
Sanguinamento tra i periodi; amenorrea; peggioramento dell'endometriosi; infezione vaginale; tromboembolia; iperglicemia o intolleranza al glucosio; maggiore sensibilità al seno; dolore al seno; ingrossamento del seno; nausea; vomito; ittero; gengivite; infarto miocardico; alta pressione; disagio corneale; mal di testa; emicrania; cambiamenti di umore; depressione; ritenzione idrica; variazione di peso; diminuzione della libido.
Controindicazioni per Allestra 20
Donne in gravidanza o in allattamento; problemi cardiovascolari o cerebrovascolari; grave pressione sanguigna alta; gravi problemi al fegato; ittero o prurito durante la precedente gravidanza; sindrome di dubin Johnson; herpes gestazionale; Hipersensibility a qualsiasi componente della formula.
Come utilizzare Allestra 20
Uso orale
Adulti
- Iniziare il trattamento il primo giorno del ciclo mestruale con la somministrazione di 1 compressa di Allestra 20, seguita dalla somministrazione di 1 compressa al giorno per i 21 giorni successivi, sempre alla stessa ora. Dopo questo periodo, dovrebbe esserci un intervallo di 7 giorni tra l'ultima pillola di questo pacchetto e l'inizio dell'altra, che è dove si verificheranno le mestruazioni. Se non si verifica sanguinamento durante questo periodo, il trattamento deve essere interrotto fino a quando non viene esclusa la possibilità di una gravidanza.