I grandi segreti del look di Alison Sweeney
Contenuto
- Capovolgi la tua motivazione in positivo
- Vai avanti, controlla te stesso
- Rendilo un affare di famiglia
- Sposta il tuo focus sul fitness
- Lasciati (un po') Sporco
- Fai sentire speciale un'occasione speciale
- Ottieni un bagliore sano
- Prepara sempre un paio di sneaker
- Budget i tuoi acquisti di bellezza
- Lascia che il fitness cambi la tua vita
- Cosa c'è dopo per Ali?
- Recensione per
Che stia posando sulla nostra copertina in bikini o che stia aiutando a trovare la prossima mini bellezza da bagno come giudice ospite per il concorso Little Miss Coppertone (dove una giovane ragazza sarà scelta per recitare in una prossima campagna per la protezione solare), Alison Sweeney lo fa? Tutti con stile. L'abbiamo sfruttata per alcuni segreti per restare in forma (e avere un aspetto favoloso!).
Capovolgi la tua motivazione in positivo
Metti da parte il bikini minuscolo e concentrati su un obiettivo più ampio. Per Ali è stata la Honda L.A. Marathon.
"Lavorare per qualcosa di cui sei entusiasta, al contrario di qualcosa che ti fa sentire male con te stesso, è ciò che ti farà tornare in palestra", dice.
Vai avanti, controlla te stesso
Non esitare a studiare il tuo riflesso. "Non è strano guardarsi allo specchio in palestra, ecco perché sono lì! Devi assicurarti di fare le cose per bene."
Rendilo un affare di famiglia
Il complice di Ali per la maratona di Los Angeles? Suo fratello. Anche se avere un compagno di allenamento rende il tutto più divertente, dice, "ti dà anche qualcuno che ti sta cercando alle 8:00 quando hai detto che saresti stato lì per correre".
Inoltre, un po' di rivalità tra fratelli non guasta mai.
Sposta il tuo focus sul fitness
Concentrati sull'orologio durante l'allenamento, non solo sull'accumulo di un numero elevato di ripetizioni. "Se vuoi fare 15 tavole, esiste il potenziale per diventare sciatto e correre per farle tutte. Ma se imposti un limite di tempo (farò tavole per 50 secondi), è più probabile che tu le faccia bene ."
Lasciati (un po') Sporco
Il segreto di Ali per mantenere luminose le sue ciocche bionde? Non lo shampoo tutti i giorni.
"Ho avuto un parrucchiere che mi ha detto che se sudi molto, in realtà è molto sudore pulito", dice, "Mi lavo i capelli sotto la doccia e sono a posto".
Fai sentire speciale un'occasione speciale
"Se mi vesto bene per un appuntamento, significa qualcosa", dice Ali. Il look preferito di suo marito: occhi fumosi e labbra nude. "Non è così tentato di baciarmi quando indosso il rossetto rosso!" aggiunge.
Ottieni un bagliore sano
Ali non lesina mai sulla protezione solare. La sua bellezza indispensabile per gli allenamenti all'aperto: la crema solare Coppertone Sport Pro Series. Per quanto riguarda il suo bagliore baciato dal sole, dice che è grazie a una combinazione di Giorgio Armani Luminous Silk Foundation ("Lo applico molto sottile in modo che le mie lentiggini risplendano"), Scott Barnes Body Bling e Chantecaille Compact Soleil in St. Barth's-non raggi reali.
Prepara sempre un paio di sneaker
Tutto ciò di cui Ali ha bisogno fuori casa è un paio di scarpe da ginnastica. "Una cosa che ho imparato sul correre una maratona è che è un modo davvero fantastico di vedere una città", dice.
Budget i tuoi acquisti di bellezza
I preferiti di bellezza di Ali: "Mi piace Burt's Bees Tinted Lip Balm perché non ho bisogno di uno specchio per riapplicare. Ma mi concedo sicuramente una lozione per il viso, uso La Mer", dice.
Lascia che il fitness cambi la tua vita
Ali dice che correre una maratona l'ha fatta credere in se stessa come mai prima d'ora: "Ho completamente colpito il muro del corridore al miglio 21 ed è stata facilmente la cosa più difficile che abbia mai fatto per andare avanti. Il fitness ti aiuta a entrare in contatto con chi sei sono."
Cosa c'è dopo per Ali?
La sua filosofia di fitness: "Qualunque sia la tua sfida, fallo e basta!" Per Ali, questo è il Triathlon Nautica Malibu che si svolge a settembre.
"Non ho mai provato a nuotare nell'oceano a tempo, ma non devo essere il migliore, mi piace il fatto che non sono brava", dice.
Oltre a trovare una soluzione per la cuffia da bagno e i capelli del casco durante il triathlon, ospitare uno spettacolo di successo e recitare in una soap diurna, Ali sta lavorando a un romanzo. Ha regalato a SHAPE un'anteprima esclusiva:
"Parla di Hollywood e molto deriva dalle mie esperienze di vita reale", dice. "Ho interpretato Sami Brady [su Giorni delle nostre vite] per quasi 20 anni, e sono sempre gli scrittori e i produttori che decidono cosa le succede. Ora sto finalmente raccontando una storia a modo mio".
Non vediamo l'ora!