Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
La skateboarder non binaria Alana Smith pubblica un messaggio potente dopo aver gareggiato alle Olimpiadi di Tokyo - Stile Di Vita
La skateboarder non binaria Alana Smith pubblica un messaggio potente dopo aver gareggiato alle Olimpiadi di Tokyo - Stile Di Vita

Contenuto

La skateboarder americana e olimpionica per la prima volta Alana Smith ha continuato a ispirare gli altri sia durante che fuori dai Giochi di Tokyo. Smith, che si identifica come non binario, ha condiviso un messaggio potente lunedì su Instagram dopo aver gareggiato nell'evento di skateboard di strada femminile, in cui sono finite ultime nella terza manche su quattro di domenica.

"Che corsa sfrenata... Il mio obiettivo in questo momento era di essere felice ed essere una rappresentazione visiva per gli umani come me", ha scritto Smith sul loro post. "Per la prima volta in tutta la mia vita, sono orgoglioso della persona che ho lavorato per diventare. Ho scelto la mia felicità invece di vincere una medaglia".

Smith è stato uno dei 12 atleti scelti per rappresentare gli Stati Uniti nello skateboarding questa estate alle Olimpiadi, quando lo sport ha fatto il suo tanto atteso debutto. Nel post di Instagram di lunedì, Smith ha aggiunto che "da tutto ciò che ho fatto, volevo uscire da questo sapendo che ero io stesso in modo non scusato e sorridevo sinceramente. La sensazione nel mio cuore dice che l'ho fatto".


Nella gara inaugurale di street skateboard femminile di domenica, la giapponese Momiji Nishiya ha portato a casa l'oro, seguita dalla brasiliana Rayssa Leal con l'argento e Funa Nakayama, anch'essa giapponese, con il bronzo. Riflettendo sul tempo trascorso alle Olimpiadi lunedì, Smith - che in precedenza aveva aperto su un precedente tentativo di suicidio - ha detto che "si sentono felici di essere vivi e si sentono come se fossi destinato a essere qui forse per la prima volta da molto tempo .... Questo è tutto ciò che ho sempre chiesto."

"La scorsa notte ho avuto un momento sul balcone, non sono religioso e non ho nessuno/qualcosa con cui parlo. Ieri sera ho ringraziato chiunque fosse là fuori che mi ha dato la possibilità di non lasciare questo mondo la notte in cui ho mezzo della strada", ha detto Smith su Instagram, che poi ha ringraziato tutti "che li hanno supportati attraverso così tante ondate di vita".

"Non vedo l'ora di pattinare di nuovo per amore, non solo per una gara, il che è selvaggio considerando che una gara mi ha aiutato a ritrovare il mio amore per questo", hanno continuato.


Smith è stato inondato d'amore dai fan sui social media durante il fine settimana, notando come avevano scritto i loro pronomi, "loro/loro", sul loro skateboard. "Non credo che sarò mai felice come Alana Smith mentre fanno skateboard alle Olimpiadi", ha twittato uno spettatore domenica.

Tuttavia, non tutto è andato liscio per Smith alle Olimpiadi, poiché alcuni commentatori li avevano scambiati durante l'analisi delle loro prestazioni. Si dice che l'atleta abbia condiviso video sulle proprie Instagram Stories di fan che avevano corretto gli analisti durante i Giochi, secondo OGGI. NBC Sport da allora si è scusato.

"NBC Sports si impegna a - e comprende l'importanza di - utilizzare i pronomi corretti per tutti attraverso le nostre piattaforme", secondo NBC tramite una dichiarazione, come riportato in un comunicato stampa di GLAAD, Gay & Lesbian Alliance Against Defamation. "Mentre i nostri commentatori hanno usato i pronomi corretti nella nostra copertura, abbiamo trasmesso in streaming un feed internazionale che non è stato prodotto da NBCUniversal che ha sbagliato il sesso dell'olimpionica Alana Smith. Ci scusiamo per questo errore e ci scusiamo con Alana e i nostri spettatori".


Oltre a Smith, alle Olimpiadi di Tokyo partecipano più di 160 atleti LGBTQ+ di vari paesi, secondo Outsports. Quinn, un centrocampista della squadra di calcio femminile canadese, è il primo atleta transgender apertamente gay a competere alle Olimpiadi. Anche Laurel Hubbard, una donna transgender, è in competizione per la Nuova Zelanda nella competizione di sollevamento pesi.

Sebbene i Giochi di Tokyo siano già stati affascinati da molte trame appassionate, inclusa la decisione della ginnasta Simone Biles di dare priorità alla sua salute mentale sopra ogni altra cosa, non c'è dubbio che Smith e le loro parole ispiratrici abbiano lasciato un segno sui Giochi Olimpici per sempre.

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Perché fumare la resina di cannabis rigenerata non è una buona idea

Perché fumare la resina di cannabis rigenerata non è una buona idea

La cannabi ta rapidamente diventando legalizzata in molte aree degli tati Uniti, e molte perone di recente introduzione ono curioe di apere ui preparativi di queta pianta picoattiva.La reina di cannab...
Cosa devi sapere sull'olio essenziale di chiodi di garofano

Cosa devi sapere sull'olio essenziale di chiodi di garofano

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.L'olio di chiodi di garofan...