Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Aprile 2025
Anonim
Вебинар: "Татуаж. Плотная стрелка"
Video: Вебинар: "Татуаж. Плотная стрелка"

Contenuto

Se sgambettare su un diario alimentare e un libro sul conteggio delle calorie non è la tua idea di una vacanza da sogno, prova questi suggerimenti di Cathy Nonas, R.D., autore di Supera in astuzia il tuo peso.

  1. Confezione di proteine
    Frena la tua fame mantenendo stabile la glicemia. Metti una barretta energetica (una con almeno 10 grammi di proteine ​​e 3 grammi di fibre) nel tuo bagaglio a mano nel caso fossi bloccato sull'asfalto o nel traffico. "Scegli un sapore che ti piace ma non ami, così non lo mangerai per noia", dice Nonas.
  2. Guarda l'orologio
    Molte donne finiscono per mangiare troppo quando attraversano i fusi orari, assumendo carboidrati senza zucchero per tirarsi su e aggiungendo un pasto extra. Limitati a tre pasti e due spuntini leggeri e cerca di sincronizzarti con il programma alimentare della tua destinazione il prima possibile. Ad esempio, se la colazione viene servita sull'aereo ma quando atterri è mezzogiorno, potresti voler saltare il pasto a bordo e prendere il pranzo quando arrivi.
  3. Sii esigente
    Concediti flessibilità al pasto che ti sta più a cuore, e poi rendi gli altri due più strutturati, consiglia Nonas. Se di solito mangi cene eleganti al ristorante, mantieni lo yogurt e i cereali in thea.m. e mangia una grande insalata a pranzo.
  4. Sorseggia saggiamente
    Si è tentati di fare l'happy hour, ma l'alcol stimola l'appetito e riduce l'autocontrollo, quindi è probabile che ne ingurgiti di più. Vacci piano con l'ombrellone pomeridiano e ordina il tuo margarita al mango con la cena invece che prima.

Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

Che cos'è la sindrome della banda IT e come la tratti?

Che cos'è la sindrome della banda IT e come la tratti?

Per i corridori, i cicli ti o qual ia i atleta di re i tenza, a coltare le parole " indrome della banda IT" è come entire un graffio di un di co e fermar i. fortunatamente, que ta condi...
Queste aziende stanno facendo meno schifo per gli acquisti di reggiseni sportivi

Queste aziende stanno facendo meno schifo per gli acquisti di reggiseni sportivi

Per anni, Rachel Ardi e è tata una fan dello te o paio di calzamaglia da cor a Lululemon che indo a religio amente. E la 28enne re pon abile delle relazioni con i clienti a e attamente quale neak...