Il consiglio reale che Ashley Graham dà alle aspiranti modelle
Contenuto
La vita da top model sembra un sogno dall'esterno, ed è è un sogno per molte giovani donne. Vieni pagato per andare alle sfilate di moda, indossare abiti meravigliosi e lavorare con i migliori stilisti e truccatori del mondo. Ma Ashley Graham ha appena lasciato cadere alcune conoscenze del settore in un'intervista con CBS domenica mattina. In breve: Graham non consiglia il suo lavoro alle aspiranti modelle.
"La domanda che mi viene posta continuamente dalle ragazze è: 'Come faccio a diventare una modella? Voglio essere una modella'", ha detto alla CBS. "E io dico loro: 'Perché vorresti essere un modello? Perché vorresti essere preso a pezzi tutto il tempo? Perché non vai a fare la modella? editore? Perché non sforzarsi di essere, tipo, l'Anna Wintour? O perché non essere un designer e dillo ai modelli cosa fare tutto il giorno?"
Invece di sorvolare sul suo lavoro come tutto il tempo glamour, Graham ha sollevato un netto aspetto negativo: le modelle sono costantemente sottoposte a un microscopio. E lei potrebbe trasudare fiducia ora, ma Graham si sentiva come un "estraneo" a causa delle sue dimensioni quando stava iniziando.
Naturalmente, la sua esperienza non è stata Tutti cattivo. Durante l'intervista, Graham ha parlato della sua eccitazione per essere stata la prima modella curvy sulla copertina di Sport Illustrati. Tutto sommato, è grata per dove è oggi. "Sto avendo un momento, ma ho avuto un momento un po' di tempo in questo momento, e sono così grato per questo. Non solo vedi donne che hanno la mia forma del corpo, che sono più grandi, che sono più piccole , qualunque cosa; vedi l'industria cambiare proprio davanti ai tuoi occhi."
E anche se non pensa che la modellazione sia tutto ciò che è incrinato, Graham ha fatto un punto per aiutare a spianare la strada ai modelli futuri.(Ha anche fondato ALDA, un'agenzia di modelle che promuove l'inclusività nella moda.) Se hai deciso di entrare nel mondo del business, prendi nota dei consigli di Graham su come acquisire fiducia attraverso le affermazioni quotidiane e non lasciare che gli haters ti impediscano di essere tu. Graham è la prova che rimanere fedeli a se stessi paga.