Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Adidas vuole aiutarti a dedicare il tuo prossimo allenamento ai lavoratori in prima linea COVID-19 - Stile Di Vita
Adidas vuole aiutarti a dedicare il tuo prossimo allenamento ai lavoratori in prima linea COVID-19 - Stile Di Vita

Contenuto

Se gli allenamenti quotidiani ti stanno aiutando a superare la pandemia di coronavirus, Adidas offre un dolce incentivo per aiutarti a rimanere motivato. Il marchio di fitness sta dando il via alla #HOMETEAMHERO Challenge, un evento virtuale per gli atleti di tutto il mondo per unire i loro sforzi verso il sollievo dal COVID-19.

Sia che tu voglia fare una corsa, un'escursione o anche solo fare un flusso di yoga a casa, la sfida ti invita a partecipare registrando la tua attività tramite il tuo fitness tracker. Per ogni ora di attività monitorata completata durante la sfida tra il 29 maggio e il 7 giugno, Adidas donerà $ 1 al COVID-19 Solidarity Response Fund per l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), con l'obiettivo di raggiungere un milione di ore.

Indipendentemente dallo sport o dalla disciplina prescelta, dal livello di abilità o dalla fase attuale del blocco del coronavirus, la #HOMETEAMHERO Challenge di Adidas è un'opportunità per fare del bene (e Tatto bene) mentre dimostri gratitudine per i lavoratori in prima linea del COVID-19. (Correlato: com'è veramente essere un lavoratore essenziale negli Stati Uniti durante la pandemia di coronavirus)


"Mentre passiamo al nuovo, alcuni dei nostri atleti globali stanno iniziando a tornare nel mondo, mentre altri rimangono impegnati da casa", afferma Scott Zalaznik, vicepresidente senior di Digital presso Adidas. "Indipendentemente dalle circostanze, ciò che ci unisce tutti è la nostra spinta a fare del bene, sentirci uniti come un'unica squadra e, soprattutto, dire grazie ai lavoratori essenziali che erano lì per noi in un momento di bisogno. Questo è la nostra possibilità di essere lì per coloro che ci hanno fatto muovere". (Correlato: perché questa modella trasformata in infermiere si è unita alla prima linea della pandemia di COVID-19)

Se sei ispirato a unirti ad altri amanti del fitness da tutto il mondo, iscriverti alla #HOMETEAMHERO Challenge è facile. Inizia scaricando l'app Adidas Running o Adidas Training (puoi creare un nuovo account o accedere con il tuo account esistente), dove puoi iscriverti alla sfida. Tra il 29 maggio e il 7 giugno, puoi registrare il tuo allenamento utilizzando un'app Adidas o con altre app di monitoraggio del fitness di Garmin, Zwift, Polar, Suunto o JoyRun (a cui puoi connetterti nell'app Adidas Running). Adidas si occuperà del resto, donando $ 1 per ogni ora di attività registrata fino a un milione di ore.


A proposito, ci sono tonnellate di attività idonee per la sfida, tra cui corsa, camminata, ciclismo, allenamento della forza, aerobica, tapis roulant, ergometro, trekking, mountain bike, yoga, ellittica, pattinaggio in linea, nordic walking, ciclismo da corsa, sedia a rotelle, trail running, ciclismo, spinning, corsa virtuale, ciclismo virtuale, skateboard, calcio, basket, danza, tennis, rugby e boxe. (Correlato: in che modo i tuoi marchi di allenamento preferiti stanno aiutando l'industria del fitness a sopravvivere alla pandemia di coronavirus)

La sfida segue la partnership di Adidas con la società di stampa Carbon con sede in California per fornire schermi facciali per gli operatori sanitari degli Stati Uniti. L'azienda di fitness ha anche fatto diverse donazioni all'OMS, alla Croce Rossa, alla China Youth Development Foundation, agli ospedali della Corea del Sud e al COVID-19 Solidarity Response Fund.

Cerchi allenamenti da fare per la tua #HOMETEAMHERO Challenge? Questi istruttori e studi offrono lezioni di allenamento online gratuite durante la pandemia di coronavirus.


Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Vedere

Trattamento casalingo per il latte acciottolato

Trattamento casalingo per il latte acciottolato

Il latte di pietra, cientificamente noto come ingorgo mammario, di olito i verifica quando c'è uno vuotamento incompleto del eno e, quindi, un buon trattamento domiciliare per il eno di pietr...
Tenere in braccio la pipì può essere pericoloso?

Tenere in braccio la pipì può essere pericoloso?

Tutti hanno tenuto la pipì ad un certo punto, o perché avevano bi ogno di guardare un film fino alla fine, perché erano a una riunione importante, o emplicemente perché i entivano ...