Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Why Stimulants Help ADHD
Video: Why Stimulants Help ADHD

Contenuto

Aderall D3 è un farmaco a base di vitamina D che aiuta nel trattamento di malattie ossee come il rachitismo e l'osteoporosi e può essere acquistato in farmacia senza prescrizione medica, sotto forma di pillole o gocce.

Questo medicinale ha il colecalciferolo, che è vitamina D, come ingrediente attivo e può essere trovato in concentrazioni di 1.000 UI, 7.000 UI e 50.000 UI. La vitamina D aiuta l'assorbimento di calcio e fosforo, e quindi aiuta a rafforzare le ossa, ma dovrebbe essere utilizzata solo da bambini e donne in gravidanza secondo consiglio medico.

Indicazioni di Aderall D3

Aderall D3 è indicato per il trattamento della demineralizzazione ossea prima e dopo la menopausa, rachitismo, osteomalacia, osteoporosi e nella prevenzione di cadute e fratture negli anziani con carenza di vitamina D.

Prezzo Addera D3

Il prezzo di Addera varia tra i 24 ei 45 reais, a seconda della regione, della quantità di pillole e del dosaggio del farmaco.

Come prendere Addera D3

Una compressa di Aderall deve essere assunta ogni giorno per gli adulti, preferibilmente secondo il parere del medico. Nei bambini di età compresa tra 0 e 2 anni la raccomandazione è fino a 3 gocce al giorno di Aderall liquido e per i bambini da 3 anni fino a 6 gocce al giorno. In generale, il trattamento con Aderall dura da 2 a 4 mesi.


Effetti collaterali di Aderall D3

Dosi prolungate o alte di Aderall possono causare insufficienza renale, ipertensione e psicosi.

Controindicazioni per Addera D3

Aderall è controindicato in caso di ipersensibilità a qualsiasi componente della formula; ipervitaminosi D; alti tassi di calcio o fosfato nel sangue; malformazione delle ossa.

Le persone con aterosclerosi, insufficienza cardiaca, eccesso di fosfato nel sangue, insufficienza renale, donne in gravidanza e bambini dovrebbero consultare il proprio medico prima di usare Aderall.

Vedi altri farmaci usati per trattare l'osteoporosi:

  • Calcitonina
  • Ranelato di stronzio (Protelos)

Popolare

Ricette di pappe per neonati da 4 a 6 mesi

Ricette di pappe per neonati da 4 a 6 mesi

La ocietà Bra iliana di Pediatria raccomanda che ia i bambini che allattano e clu ivamente al eno ia quelli che u ano il latte artificiale inizino a introdurre nuovi alimenti nella dieta a partir...
Impara a prendere Arcoxia

Impara a prendere Arcoxia

Arcoxia è un farmaco indicato per alleviare il dolore, dolore cau ato da interventi chirurgici ortopedici, dentali o ginecologici po toperatori. Inoltre è indicato anche per il trattamento d...