Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Tappeto con aghi per MAL DI SCHIENA - Allevia il Dolore per Davvero!
Video: Tappeto con aghi per MAL DI SCHIENA - Allevia il Dolore per Davvero!

Contenuto

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

I tappetini per digitopressione sono progettati per produrre risultati simili a quelli del massaggio per digitopressione.

Dalla medicina tradizionale cinese (MTC), la digitopressione è una tecnica utilizzata per rilasciare il chi (Qi), o energia, bloccato in tutto il corpo. Una volta rimossi questi blocchi, il dolore può essere ridotto o completamente alleviato.

I tappetini per digitopressione contengono diverse centinaia di punti di plastica che esercitano una pressione su molti punti di digitopressione nella parte posteriore. Esistono anche cuscini per la digitopressione che possono essere utilizzati sul collo, sulla testa, sulle mani o sui piedi.

Molte persone utilizzano attualmente tappetini per l'agopressione per alleviare il mal di schiena e il mal di testa. Ma funzionano? Dipende da chi chiedi.


Non c'è un ampio corpo di ricerca sui tappetini per agopressione in particolare, anche se mostrano che sono utili per ridurre il dolore. Molti utenti giurano anche sui risultati positivi che ottengono.

Benefici

I tappetini per digitopressione stessi non sono stati studiati ampiamente per i loro potenziali benefici. Poiché questi tappetini funzionano in modo simile alla digitopressione e all'agopuntura, stimolando i punti di pressione lungo i meridiani del corpo, possono fornire gli stessi o simili tipi di benefici.

La differenza principale è che i tappetini per la digitopressione stimolano indiscriminatamente molti punti di digitopressione, al contrario della digitopressione mirata o dei trattamenti di agopuntura forniti da un professionista.

Vantaggi del tappetino per digitopressione

Gli utenti di tappetini per digitopressione hanno riferito di aver trovato sollievo per le seguenti condizioni:

  • mal di testa, che si pensa possa essere alleviato stando sul materassino con entrambi i piedi in posizione uniforme
  • dolore al collo
  • mal di schiena
  • sciatica dolore alla schiena e alle gambe
  • muscoli della schiena tesi o rigidi
  • stress e tensione
  • dolore alla fibromialgia
  • insonnia

Come usare

I tappetini per la digitopressione possono richiedere un po 'di tempo per abituarsi. Le punte sono taglienti e possono causare disagio o dolore per diversi minuti, prima che inizino a riscaldare il corpo e sentirsi bene.


Per ottenere i massimi risultati, usa il tappetino ogni giorno per 10-20 minuti alla volta. Ricorda di respirare e pratica il rilassamento cosciente del tuo corpo.

  • Scegli la superficie su cui metterlo. I principianti usano spesso il tappetino steso su un letto o un divano. Gli utenti intermedi ed esperti possono spostare i propri tappetini sul pavimento.
  • Prova a sederti sopra. Puoi anche sederti sopra o contro il materassino su una sedia, in modo che i glutei e la parte bassa della schiena abbiano un contatto diretto.
  • Inizia con uno strato tra te e il tappetino. Indossare una maglietta leggera o posizionare un tessuto sottile sulle punte può aiutarti ad abituarti alla sensazione del tappetino. Gli utenti riferiscono di ottenere i migliori risultati quando il tappetino è a contatto con la loro pelle nuda, ma non sentono il bisogno di togliersi subito la maglietta.
  • Sdraiati lentamente. Sdraiati con il peso distribuito uniformemente sul tappetino. Questo ti aiuterà a evitare lesioni dai punti.
  • Riposizionati con attenzione. Non agitarti o muoverti sul tappetino, perché in questo modo potresti perforare o graffiare la pelle più facilmente.
  • Usa costantemente. I tappetini ci mettono l'abitudine, ma sembrano davvero funzionare per molte persone. Se questo prodotto ti piace, mantienilo e dagli il tempo di lavorare.

Considerazioni

  • Le punte dei tappetini possono perforare la pelle, soprattutto quando i tappetini vengono utilizzati in modo errato. Per evitare ferite o infezioni, non utilizzare un tappetino per agopressione se hai la pelle sottile, il diabete o una cattiva circolazione.
  • La maggior parte dei produttori di tappetini per agopressione sconsiglia di usarli durante la gravidanza.
  • Non utilizzare un tappetino per agopressione per indurre il travaglio. La digitopressione per il travaglio deve essere eseguita solo sotto la supervisione di un medico.
  • Neonati, bambini piccoli e bambini piccoli non dovrebbero usare tappetini per agopressione.
  • Se hai la pressione sanguigna alta o bassa, parla con il tuo medico prima dell'uso.
  • I tappetini per la digitopressione non devono essere utilizzati al posto di trattamenti medici o farmaci prescritti.

I migliori tappetini per la digitopressione da provare

I tappetini per agopressione sono tutti molto simili nel design e tendono a costare tra $ 20 e $ 60. La differenza di costo è talvolta associata a campane e fischietti extra, come le borse di stoccaggio. Anche il tessuto utilizzato per realizzare il tappetino può essere un fattore.


In generale, più costoso non significa necessariamente più efficace.

La maggior parte dei tappetini che abbiamo esaminato aveva la stessa o una quantità simile di picchi di digitopressione, che è il criterio più importante da considerare al momento dell'acquisto.

Se sei pronto a provare un tappetino per agopressione, questi due hanno recensioni molto elevate da parte dei clienti, sono realizzati con materiali di qualità e provengono da produttori affidabili.

Set di tappetini e cuscini per digitopressione ProSource Fit

  • Caratteristiche principali. Questo set di tappetini è realizzato in schiuma a base vegetale e cotone spesso. Il tappetino è a grandezza naturale e contiene 6.210 punte di plastica. Il cuscino fornisce 1.782 punte aggiuntive. Il set è disponibile in diversi colori.
  • Considerazioni. Gli utenti lamentano la mancanza di una custodia per il trasporto o di una custodia per il tappetino, ma sono entusiasti delle sue capacità di alleviare il dolore. Il rivestimento in cotone è sfoderabile e lavabile a mano. Non collocare in una lavatrice o asciugatrice commerciale.
  • Prezzo: $
  • Disponibile per l'acquisto online.

Set tappetino per digitopressione e cuscino per il collo Nayoya

  • Caratteristiche principali. Il Nayoya ha dimensioni leggermente inferiori rispetto al ProSource Fit, ma ha esattamente lo stesso numero di punte di plastica (6.210 punte sul tappetino e 1.782 punti sul cuscino). È realizzato in cotone e può essere lavato a mano. L'imbottitura in schiuma può essere rimossa. Inoltre viene fornito con una custodia in vinile di buone dimensioni. Come con quasi tutti i tappetini per agopuntura disponibili, ha lo stesso design ed è pensato per essere utilizzato allo stesso modo.
  • Considerazioni. Gli utenti sono entusiasti dei loro risultati, ma citano anche le precauzioni che fanno gli utenti di tutti i tappetini. Questi sono tipicamente incentrati sul dolore o sul disagio iniziale causato inizialmente dalle punte stesse.
  • Prezzo: $$
  • Disponibile per l'acquisto online.

Il cibo da asporto

I tappetini per digitopressione non sono stati studiati approfonditamente, sebbene gli utenti siano entusiasti della riduzione del dolore e di altri sintomi che sperimentano durante l'utilizzo.

Se hai dolore alla schiena o al corpo, stress o mal di testa, vale la pena provare tappetini e cuscini per la digitopressione. Tuttavia, ci vuole un po 'per abituarsi.

Puoi anche considerare di provare un massaggio con la digitopressione o l'agopuntura. A volte lavorare direttamente con un professionista può essere più efficace e rilassante.

Interessante Oggi

Il modo migliore per rispondere a chi chiama i gatti

Il modo migliore per rispondere a chi chiama i gatti

Che i tratti di fi chi, fi chi o allu ioni e uali, il richiamo del gatto può e ere più di un emplice fa tidio. Può e ere inappropriato, pavento o e per ino minaccio o. E fortunatamente,...
Prova l'allenamento intenso del circuito Shred Bodyweight di Anna Victoria

Prova l'allenamento intenso del circuito Shred Bodyweight di Anna Victoria

en azione di fitne e trainer certificata Anna Victoria crede nei grandi pe i (ba ta vedere co a ha da dire ul ollevamento pe i e ulla femminilità), ma que to non ignifica che non i cherza con un...