Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Se tu mi affondi una nave da guerra io ti ammazzo un po di civili. Il Punto Stampa del 16/4/2022
Video: Se tu mi affondi una nave da guerra io ti ammazzo un po di civili. Il Punto Stampa del 16/4/2022

Contenuto

Hai la mente dimagrante e sai già che mangiare verdure è la cosa numero uno che dovresti fare per perdere peso. Ma se sei nuovo a questo stile di vita sano, dovrai anche sapere quali errori non dovresti assolutamente commettere - potrebbero finire per farti guadagno il peso!

Quindi abbiamo chiesto alla dietista certificata Leslie Langevin, MS, RD, CD, di Whole Health Nutrition di condividere l'errore più grande che vede le persone commettere quando cercano di perdere peso. La sua risposta? "Tagliare troppo". Alcune persone sentono di dover smettere di mangiare tutto ciò che è "cattivo" per la perdita di peso, come pane o tutti i carboidrati (anche frutta), dolci, alcol, carne e/o latticini. Mentre fare un reset della dieta abbandonando gli alimenti trasformati e privi di nutrienti e passando completamente a cibi integrali ha sicuramente i suoi vantaggi, "limitarsi ai frullati proteici e tagliare tutti i carboidrati" non funziona per la perdita di peso a lungo termine. Certo, una persona perderà peso, ma quel tipo di dieta è impossibile da sostenere. Non appena torni a mangiare tutti quei deliziosi cibi off-limit come biscotti, gelati, vino e pasta, il peso tornerà e anche le voglie e le abbuffate possono diventare forti.


Un'altra forma di questo è mangiare in modo super restrittivo per tutta la settimana, e poi una volta arrivato il fine settimana, impazzire e mangiare quello che vuoi. Leslie dice: "Un corpo affamato durante la settimana accumulerà calorie nel fine settimana se è un modello normale". Se cerchi di essere "buono" per tutta la settimana seguendo una dieta che è completamente carente di tutte le cose gustose, ti sentirai così privato e depresso che non sarai in grado di controllare quelle voglie naturali, costringendoti a indulgere in eccesso . Finirai per consumare molte più calorie di quelle che faresti normalmente, il che può far aumentare i numeri della bilancia.

Mangiare sano non dovrebbe essere così in bianco e nero. Leslie suggerisce la moderazione, nota anche come regola 80/20. Si tratta di mangiare sano e pulito l'80 percento delle volte, e poi il 20 percento delle volte hai la libertà di concederti un po'. Per coloro che mangiano tre pasti al giorno, si tratta di circa tre pasti "cheat" a settimana. Questo stile di vita alimentare funziona perché, come dice l'allenatore di Jessica Alba, Yumi Lee, "Non puoi essere sempre al 100%, ma puoi essere sempre all'80%". Permetterti di soddisfare le voglie durante la settimana si traduce in un maggiore successo a lungo termine, quindi questo è un ottimo modo per avere la tua torta e anche perdere peso.


Questo articolo è apparso originariamente su Popsugar Fitness.

Altro da Popsugar:

Sì, puoi (e dovresti!) Mangiare cioccolato ogni giorno con questi dessert da 100 calorie

Gli esperti condividono lo spuntino perfetto per la massima perdita di peso

Dovresti andare a letto affamato se stai cercando di perdere peso?

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Fibroadenoma e cancro al seno: qual è il rapporto?

Fibroadenoma e cancro al seno: qual è il rapporto?

Il fibroadenoma del eno è un tumore benigno e molto comune che di olito appare nelle donne otto i 30 anni come un nodulo duro che non provoca dolore o fa tidio, imile a un marmo.Generalmente, il ...
Test del glucosio / glicemia: cos'è, a cosa serve e valori

Test del glucosio / glicemia: cos'è, a cosa serve e valori

Il te t del gluco io, noto anche come te t del gluco io, viene e eguito per controllare la quantità di zucchero nel angue, che i chiama glicemia, ed è con iderato il te t principale per diag...