Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
TOP 9 small business ideas for 2022
Video: TOP 9 small business ideas for 2022

Contenuto

L'industria del fast food, tristemente nota per gli hamburger grassi e i frappè carichi di fruttosio, è caduta vittima (in un modo fantastico!) del movimento salutista in rapida espansione. Nel 2011, un sondaggio del Calorie Control Council ha rilevato che otto persone su 10 di età pari o superiore a 18 anni sono "attente al peso", quindi andare da McDonalds per un Big Mac potrebbe essere un ricordo del passato per la maggior parte delle persone. Ma le catene di fast food non crolleranno senza combattere. Per attirare una base di clienti in declino, stanno ripulendo i loro atti e i loro menu. (E ricorda, puoi fare scelte salutari su qualunque ristorante attenendosi a 15 pasti sani fuori menu.)

Panera Panera

Immagini Corbis

A maggio, il marchio fast-casual ha annunciato che avrebbe rimosso più di 150 conservanti artificiali, dolcificanti, coloranti e aromi dai suoi alimenti entro la fine del 2016.


Considerato il "No No List", questo gruppo di ingredienti viene attualmente rimosso dagli alimenti nel negozio, afferma il capo chef di Panera Dan Kish. Cerca le medicazioni greche e Caesar senza agenti emulsionanti, insieme a molti altri cambiamenti salutari. Questi cambiamenti seguono la decisione dell'azienda del 2005 di liberare il loro menu dai grassi trans.

Metropolitana

Immagini Corbis

Il gigante dei panini noto per i suoi $ 5 footlong ha fatto notizia l'anno scorso per aver tolto dal pane la "sostanza chimica dello yoga", altrimenti nota come azodicarbonamide. Questo mese, la catena ha compiuto un ulteriore passo avanti nei suoi sforzi di pulizia e ha annunciato che avrebbe rimosso tutti i colori, gli aromi e i conservanti artificiali dai suoi negozi nordamericani nei prossimi 18 mesi.


Subway ha già iniziato a implementare le modifiche. Nel 2015, la catena ha iniziato a arrostire la carne di manzo con più aglio e pepe invece di aromi, colori e conservanti artificiali. Nel 2014, hanno rimosso la colorazione dal loro pane di grano a 9 cereali e hanno tolto tutto lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio dai loro panini e insalate. La catena ha caratterizzato un menu senza grassi trans dal 2008, seguendo le orme di Panera. (Scopri di più sugli additivi e gli ingredienti alimentari misteriosi dalla A alla Z.)

McDonalds

Immagini Corbis

McDonalds ha compiuto uno sforzo graduale per ripulire il proprio menu in risposta al calo delle vendite. All'inizio di quest'anno, la società di fast food dall'arco d'oro ha svelato un piano per utilizzare solo pollo allevato senza antibiotici umani, nello stesso periodo sono emerse voci secondo cui KFC avrebbe allevato un pollo mutante a sei ali e otto zampe. (Oh.My.God.) Per attirare più clienti, McDonalds offrirà anche latte di mucche non trattate con rbST, un ormone della crescita artificiale.


Taco Bell

Immagini Corbis

La maggior parte delle persone non usa "sano" e "Taco Bell" nella stessa frase a meno che non siano sarcastici. Tuttavia, Taco Bell ha svelato un piano per fornire "cibo per tutti" "fornendo più scelte con ingredienti più semplici e meno additivi", secondo un comunicato stampa della sua società madre, Yum Brand Inc.

Entro la fine di quest'anno, il ristorante messicano eliminerà tutti i sapori e i colori artificiali dal menu. Entro il 2017 il menù sarà anche privo di conservanti artificiali e additivi “ove possibile”. Molti critici sono felici di vedere che l'azienda prenderà il colorante giallo numero 6, che è stato collegato al cancro negli animali da laboratorio, dal loro formaggio nacho. Questi cambiamenti seguiranno una riduzione del 15% del sodio in tutti gli alimenti e la rimozione di altri additivi tra cui BH/BHT e azodicarbonamide.

Pizza Hut

Immagini Corbis

Anche Pizza Hut, un'altra catena di ristoranti Yum Brand Inc., ha annunciato quest'anno la sua decisione di rimuovere i colori e i sapori artificiali dal loro menu americano quest'estate. Questa decisione segue la critica di massa sugli ingredienti di Pizza Hut, tra cui olio di soia, MSG e sucralosio.

Chipotle

Immagini Corbis

"Quando si tratta del nostro cibo, gli ingredienti geneticamente modificati non sono all'altezza". Se hai mai camminato vicino a un Chipotle, è probabile che tu l'abbia visto scarabocchiato sulla finestra, dichiarando l'impegno di Chiptole per gli alimenti non OGM.

Sebbene gli scienziati non siano ancora d'accordo sulla sicurezza degli OGM, Chipotle ha deciso di rimuovere gli OGM dal loro cibo fino a quando le prove non saranno conclusive. (In precedenza, Chipotle utilizzava mais e soia geneticamente modificati nei propri alimenti.) E Chipotle rinnova costantemente il proprio menu attraverso il programma "Food With Integrity". Nel continuo sforzo di pulire il loro cibo, la catena sta anche cercando di creare una ricetta per tortilla priva di additivi.

Ciambelle Dunkin

Immagini Corbis

In risposta alle lamentele di As You Sow, un'organizzazione senza scopo di lucro che promuove l'ambiente e la responsabilità sociale delle imprese, Dunkin Donuts ha rivisitato la ricetta dello zucchero a velo usato sulle ciambelle e ha rimosso il biossido di titanio, uno sbiancante artificiale. Sebbene il biossido di titanio non si sia dimostrato dannoso, l'ingrediente può essere trovato anche nella crema solare e in alcuni prodotti cosmetici. Hmmm. (Scopri di più sulla sostanza chimica leggendo 7 additivi alimentari pazzi che probabilmente ti sei perso sull'etichetta nutrizionale.)

Chick-fil-A

Immagini Corbis

Come McDonalds, Chick-fil-A ha annunciato nel 2014 un piano per servire solo pollo senza antibiotici. Sebbene circa il 20% della fornitura di Chick-fil-A fino ad oggi sia priva di antibiotici, tutto il pollame non verrà convertito fino al 2019.

Questa pulizia del pollame segue le orme della decisione dell'azienda nel 2013 di rimuovere il colorante giallo dal brodo di pollo. L'azienda ha anche rimosso lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio dal suo condimento e salse, gli ingredienti artificiali dal suo panino e il TBHQ dal suo olio di arachidi. Chick-fil-A serve cibo senza grassi trans dal 2008.

Papà John's

Immagini Corbis

Papa John's è determinato a creare la migliore pizza, così determinato, infatti, da spendere $ 100 milioni all'anno per eliminare dal menu ingredienti e additivi artificiali, secondo Bloomberg.

La catena di pizze aveva già rimosso i grassi trans e l'MSG dal suo menu e, ora, ha creato un elenco di 14 ingredienti tra cui sciroppo di mais, coloranti e aromi artificiali, impegnandosi a bandirli dal menu entro il 2016.Secondo il ristorante, dieci dei 14 ingredienti in lista spariranno già entro la fine di quest'anno. La catena ha anche lanciato di recente un sito che si autodefinisce "marchio leader di ingredienti puliti".

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Lamponi rossi: valori nutrizionali, benefici e altro

Lamponi rossi: valori nutrizionali, benefici e altro

I lamponi ono il frutto commetibile di una pecie vegetale nella famiglia delle roe. Eitono molti tipi di lamponi - tra cui nero, viola e dorato - ma il lampone roo o Rubu idaeu, è il più com...
Singhiozzo cronico

Singhiozzo cronico

Il inghiozzo i verifica quando il diaframma i contrae involontariamente, che è anche noto come uno pamo.Il diaframma è un mucolo che ti aiuta a repirare. i trova tra il petto e l'addome....