Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Caro Nipote Film Completo di Emanuele Di Leo con Massimo Previtero
Video: Caro Nipote Film Completo di Emanuele Di Leo con Massimo Previtero

Contenuto

1. Applicare il balsamo con saggezza

Se scopri che i tuoi capelli iniziano a cadere cinque minuti dopo l'asciugatura, l'uso eccessivo di balsamo è il colpevole più probabile. Applicare solo un blob delle dimensioni di un nichel iniziando dalle estremità (dove i capelli richiedono più umidità) e salendo verso le radici, afferma Mark DeVincenzo, direttore creativo di Frédéric Fekkai Fifth Avenue a New York City. Risciacquare dopo un minuto. Provare Condizionatore di volume australiano Aussome ($ 4; in farmacia), con corteccia di ciliegio selvatico, un idratante naturale che ha un profumo sottile e pulito.

2. Pre-asciugatura prima di utilizzare gli aiuti per lo styling

Avvolgi i capelli in un turbante con asciugamano per alcuni minuti prima di applicare qualsiasi prodotto. "I capelli bagnati diluiranno la tua styler, e quando stai volumizzando, hai bisogno di tutta la potenza per ottenere un vero sollevamento", afferma DeVincenzo. Per ottenere la massima grinta, applica la massima quantità di volumizzante alle radici e la minima alle punte.


3. Prova il "cocktailing" dei tuoi prodotti

A volte ci vuole più di una pozione per darti il ​​corpo che cerchi. Ma piuttosto che sovrapporre l'una sull'altra, che può appesantire le ciocche, mescola la miscela corposizzante tra le mani prima di stenderla sui capelli. In questo modo si tende a utilizzare meno prodotto in generale (solo la quantità che si adatta al palmo della mano). Una combinazione che amiamo: una spruzzata grande quanto una pallina da golf di mousse addensante, come Alberto V05 Mousse Volumizzante Senza Peso ($ 4; in farmacia), più due o tre spruzzi di uno spray volumizzante, come L'Oréal Professionnel Texture Expert Densité ($ 21; lorealprofessionnel.com per i saloni).

4. Asciugare meglio

"Per un sollevamento duraturo, asciuga i capelli in sezioni usando una grande spazzola rotonda, o le mani, per tirare delicatamente le radici verso l'alto mentre lavori", afferma Erin Anderson, proprietaria di Woodley & Bunny Salon a New York City. Alterna anche le impostazioni caldo e freddo sull'asciugatrice; usa prima il caldo per rimuovere ogni traccia di umidità da ogni sezione, poi il freddo per fissare il corpo e rimbalzare.


5. Aggiungi livelli

I capelli di una sola lunghezza sono pesanti e cadono piatti, mentre un taglio leggermente a strati che colpisce tra il mento e le spalle può costruire il corpo, afferma Kevin Mancuso, direttore creativo di Nexxus Salon Hair Care.

6. Considera il colore

Il leggero danno alla cuticola che ottieni dalla colorazione delle tue trecce può far sembrare i capelli più spessi, dice Anderson. Se non ti tingi i capelli, simula l'effetto volumizzante applicando uno shampoo a secco sulle radici. La polvere assorbe l'olio del cuoio capelluto che riduce il volume e ricopre i capelli per renderli più densi. Ci piace René Furterer Naturia Shampoo Secco ($ 24; sephora.com), che contiene prodotti botanici ammorbidenti.

7. Dai una possibilità ai pezzi

Le estensioni che si fondono con la tua lunghezza naturale possono essere aggiunte ai lati dei tuoi capelli per creare pienezza. Provare Hairdo di Ken Paves Extension a clip per capelli umani da 10 pezzi ($ 295; hairuwear.com), disponibili in una vasta gamma di colori.


8. Tieni le mani a posto!

"Meno incasini la tua criniera, più a lungo durerà il tuo stile", afferma DeVincenzo. Prima di uscire di casa, usa uno spruzzo veloce di uno spray flessibile, come Lacca per capelli Aveda Witch Hazel ($ 12; aveda.com) e dai ai capelli un leggero sbuffo di dita alle radici. Per ravvivare il tuo corpo nel corso della giornata, capovolgi i capelli e massaggia leggermente il cuoio capelluto o riscaldali con un asciugacapelli per riattivare i prodotti volumizzanti.

Recensione per

Annuncio

Scelta Dei Lettori

Quante calorie stai *davvero* mangiando?

Quante calorie stai *davvero* mangiando?

Cerchi di mangiare bene, ma il numero ulla bilancia continua a alire. uona familiare? econdo un ondaggio dell'International Food Information Council Foundation, gli americani mangiano molto pi...
La gomma da masticare può aiutarti a perdere peso?

La gomma da masticare può aiutarti a perdere peso?

La gomma alla nicotina può e ere utile per i fumatori che cercano di mettere, quindi co a accadrebbe e ci fo e un modo per formulare una gomma che potrebbe aiutarti a mettere di mangiare troppo e...