Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
10 Consigli Veloci per Perdere Peso Se Siete Pigri
Video: 10 Consigli Veloci per Perdere Peso Se Siete Pigri

Contenuto

Le foto prima e dopo la perdita di peso sono divertenti da guardare, oltre che di grande ispirazione. Ma dietro ogni set di foto c'è una storia. Per me, quella storia riguarda solo i piccoli cambiamenti.

Guardando indietro a un anno fa, ero avventato con il mio cibo e le mie bevande. Quando si trattava di esercizio, ero piuttosto sporadico. Oggi ho una routine di perdita di peso che mi tiene concentrata e fa sì che le scelte salutari vengano naturalmente per me. Non devo più pensarci, è solo quello che faccio. Ed è tutto grazie a piccoli cambiamenti settimanali e quotidiani che hanno trasformato il mio mondo.

Ogni domenica, io e la mia famiglia andiamo a comprare verdure biologiche, frutta e proteine ​​salutari come manzo nutrito con erba o salmone appena pescato. È fantastico per i nostri figli vederci leggere le etichette, confrontare i prodotti e portare a casa così tanti prodotti. Pianificare i pasti della nostra settimana aiuta a mangiare sano e riduce lo stress di non sapere cosa fare ogni sera. Per quanto riguarda la mia routine quotidiana, ci sono alcune cose che ho fatto per mantenere il mio progetto di perdita di peso in carreggiata. Provane alcuni e scopri come alcuni piccoli cambiamenti possono creare un grande risultato anche per te!


1. Svegliati e bevi un bicchiere d'acqua (a volte con limone). Inizio la mia giornata così per rimanere idratata e far muovere il mio metabolismo.

2. Non saltare mai la colazione. Mangio un pasto ricco di proteine ​​ogni mattina.

3. Esercizio. Alcuni giorni è una corsa per il quartiere, altre volte è una sessione di allenamento con i pesi, una lezione di yoga o un tennis.

4. Mangia consapevolmente. Fare spuntini tutto il giorno o non prestare attenzione a quanto stavo mangiando era dannoso per il mio peso. I tardi pomeriggi erano particolarmente pericolosi per me perché quando la mia fame saliva alle stelle, i miei occhi perlustravano ogni scaffale della dispensa o del frigorifero alla ricerca di qualcosa da mangiare, sano o meno. Ora ho sempre delle scelte intelligenti su cui assaporare: un cesto di frutta fresca, sacchetti di verdure affettate, noci crude, muesli completamente naturale e lattine di ceci, che ricopro con olio d'oliva e spezie, poi metto su un foglio e metto in il forno a 400 gradi per 40-45 minuti. (Provalo!)

5. Mangia un pranzo e una cena ricchi di verdure e proteine. Normalmente mangio un'insalata a pranzo, ma a volte mi piacciono gli avanzi della sera prima. In ogni caso, pianifico il mio pasto di mezzogiorno e le mie cene molto prima di avere fame.


6. Fai 10.000 passi al giorno. Oltre all'esercizio, rimanere attivo durante la giornata si è dimostrato molto vantaggioso per me. È incredibile quanta più energia ho avuto da quando ho iniziato a mirare al mio obiettivo di passi.

7. Evita di sgranocchiare a tarda notte. Ho sentito che la maggior parte delle persone consuma la maggior parte delle calorie a tarda notte, e quello ero io nella mia vita precedente. Oggi ogni tanto faccio uno spuntino dopo cena, ma la maggior parte delle volte bevo solo tè o acqua. Ho notato che quando lo faccio, il mio stomaco si sente più leggero al mattino.

8. Salta lo zucchero e l'alcol. Entrambi questi dolcetti a calorie vuote erano dannosi per il mio sonno e il mio girovita, quindi ho detto addio a entrambi un paio di mesi fa, e ora dormo così bene ogni notte. Inoltre è divertente guardare il numero sulla bilancia scendere!

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Anemia falciforme: che cos'è, sintomi, cause e trattamento

Anemia falciforme: che cos'è, sintomi, cause e trattamento

L'anemia falciforme è una malattia caratterizzata da cambiamenti nella forma dei globuli ro i, che hanno la forma di una falce o di una mezza luna. A cau a di que to cambiamento, i globuli ro...
3 esercizi per aumentare i glutei a casa

3 esercizi per aumentare i glutei a casa

Alcuni e ercizi per aumentare i glutei po ono e ere fatti a ca a perché non hanno bi ogno di di po itivi e ono facili da fare. Aiutano a rafforzare la mu colatura della regione glutea, rendendola...