8 problemi legati al sesso che le donne stressano
Contenuto
- Ansia per la mancanza di sesso
- Perdendo il grande O
- ansia al seno
- Qualcosa di sospetto
- Il look delle tue ladyparts
- Preoccupazioni di contanti
- L'effetto Kardashian
- Problemi di immagine corporea
- Recensione per
Il sesso può essere stressante. Da quanto spesso lo fai alla dimensione del tuo seno e posteriore, molte donne condividono le stesse preoccupazioni quando si tratta di indossarlo, trova un New YorkVolte analisi del sesso dal data scientist Seth Stephens-Davidowitz.
Ma cosa ci stressa di più? Abbiamo ristretto il campo alle otto preoccupazioni principali, secondo il Volte e molti altri studi e indagini. Vedere? Non sei solo nelle tue paure! (Quindi, dai un'occhiata alle 8 cose sorprendenti che influenzano la tua vita sessuale che potrebbero spiegare perché sei o non sei impegnato.)
Ansia per la mancanza di sesso
Immagini Corbis
Le ricerche su Google che coinvolgono i termini "matrimonio senza sesso" e "relazione senza sesso" si collocano in cima alle lamentele relative all'accoppiamento, il Volte dati mostrano. Ma fatti coraggio: probabilmente sopravvaluti quanto sesso fanno le altre persone. L'americano medio lo fa all'incirca una volta ogni 12 giorni, circa la metà delle volte che il programma "una volta alla settimana" sostiene la maggior parte delle coppie sposate, il Volte rapporti.
Perdendo il grande O
Immagini Corbis
L'incapacità di raggiungere l'orgasmo è tra le principali preoccupazioni sessuali delle donne. Ma, secondo una ricerca della Emory University, solo il 10% circa delle donne "sempre" raggiunge l'orgasmo durante il rapporto. Come mai? L'orgasmo femminile non è legato alla riproduzione. Quindi, in termini di selezione naturale, non c'è motivo convincente per farti raggiungere l'orgasmo, dicono gli autori dello studio Emory. Anche l'anatomia gioca un ruolo. Le donne che riferiscono orgasmi frequenti tendono ad avere una distanza più breve tra il clitoride e la vagina rispetto a quelle che non raggiungono spesso l'orgasmo, afferma lo stesso rapporto di Emory. (Garantiscine uno provando questi 5 Moves to Orgasm Tonight.)
ansia al seno
Immagini Corbis
Gli americani cercano informazioni sulle protesi mammarie circa sette milioni di volte all'anno, e circa 300.000 donne ottengono protesi, scrive Stephens-Davidowitz nel Volte. Ma mentre molti uomini amano i seni grandi, ciò non significa che il tuo ragazzo voglia che tu vada sotto i ferri. Il Volte i dati mostrano che gli uomini sposati sono altrettanto propensi a chiedere a Google perché le loro mogli vogliono gli impianti quanto a chiedere come convincere un partner a prendere in considerazione un lavoro con le tette.
Qualcosa di sospetto
Immagini Corbis
Molte donne temono che le loro vagine abbiano un aroma sgradevole. La paura olfattiva più comune: un odore di pesce. Seguono aceto e cipolle, il Volte dati mostrano. Se pensi di avere un problema di odore, potresti pulire troppo la tua vagina, dicono gli esperti. Anche la pulizia impropria o l'uso di prodotti aggressivi possono essere la causa. (Prendi il basso in basso sulla toelettatura laggiù.)
Il look delle tue ladyparts
Immagini Corbis
Anche le preoccupazioni per l'aspetto e la tenuta della tua vagina sono comuni, il Volte rapporto rivela. Sebbene i dati di Google non suggeriscano che gli uomini si preoccupino molto della vagina del loro partner, gli esperti dicono che ci sono diversi modi per mantenere le parti della tua donna strette e toniche. Gli esercizi di Kegel sono tuoi amici. Lunghe gite in bicicletta... non tanto.
Preoccupazioni di contanti
Immagini Corbis
Un po' più donne che uomini - 28% rispetto al 27% - dicono che lo stress finanziario riduce i loro impulsi sessuali. Questo è secondo un sondaggio di Harris commissionato dalla società di dati finanziari Yodlee. E se tu e il tuo partner guadagnate molto o poco, le preoccupazioni sul denaro incasinano ugualmente i comportamenti della vostra camera da letto. Circa il 27% delle coppie che guadagnano tra $ 50.000 e $ 75.000 afferma che le preoccupazioni sul flusso di cassa hanno ridotto la quantità di sesso che hanno avuto. Lo stesso valeva per le coppie che guadagnavano più di $ 100.000.
L'effetto Kardashian
Immagini Corbis
Preoccupato che il tuo fondoschiena non sia abbastanza grande? Non sei solo. Mentre le donne chiedevano a Google come rimpicciolire i loro culi, quella tendenza di ricerca ha invertito la rotta, il Volte rapporti. Negli ultimi quattro anni, l'interesse delle donne a gonfiare il sedere è triplicato. In ogni stato, è più probabile che le donne chiedano a Google come far crescere il sedere piuttosto che come rimpicciolirlo, afferma Stephens-Davidowitz. (Prova questi 6 esercizi per i glutei che fanno miracoli.)
Problemi di immagine corporea
Immagini Corbis
Il modo in cui ti senti riguardo al tuo corpo influisce sia sul tuo desiderio sessuale che su quanta soddisfazione ottieni dal sesso. Questo è secondo due documenti di ricerca dell'Università del Texas. Quindi non c'è da meravigliarsi se molte donne sottolineano come appaiono nude. Ma è probabile che ti interessi più di come sembri nudo rispetto al tuo ragazzo. Un sondaggio della società di ricerca EyeTrackShop suggerisce che gli uomini si concentrino sui volti, anche quando guardano foto di donne per lo più nude. (Aumenta la tua sicurezza con questi 8 modi per fingere di sembrare un professionista a letto.)