Sulbutiamina (Arcalion)
Contenuto
- Prezzo sulbutiamina (Arcalion)
- Indicazioni per sulbutiamina (Arcalion)
- Istruzioni per l'uso di Sulbutiamine (Arcalion)
- Effetti collaterali della sulbutiamina (Arcalion)
- Controindicazioni per Sulbutiamine (Arcalion)
- Link utile:
La sulbutiamina è un integratore alimentare di vitamina B1, nota come tiamina, ampiamente utilizzata per trattare problemi legati alla debolezza fisica e alla stanchezza mentale.
La sulbutiamina può essere acquistata presso le farmacie convenzionali con il nome commerciale Arcalion, prodotta dal laboratorio farmaceutico Servier, senza necessità di prescrizione.
Prezzo sulbutiamina (Arcalion)
Il prezzo della sulbutiamina può variare tra 25 e 100 reais, a seconda del dosaggio del farmaco.
Indicazioni per sulbutiamina (Arcalion)
La sulbutiamina è indicata per il trattamento di problemi legati alla debolezza, come stanchezza fisica, psicologica, intellettuale e sessuale. Inoltre, può essere utilizzato anche nel recupero di pazienti con problemi di malattia coronarica.
Istruzioni per l'uso di Sulbutiamine (Arcalion)
Il metodo di utilizzo della sulbutiamina consiste nel consumare da 2 a 3 pillole al giorno, ingerite con un bicchiere d'acqua, insieme a colazione e pranzo.
Il trattamento con sulbutiamina dura 4 settimane, ma può variare a seconda delle indicazioni del medico. Non dovrebbe essere utilizzato per più di 6 mesi.
Effetti collaterali della sulbutiamina (Arcalion)
I principali effetti collaterali della sulbutiamina includono mal di testa, agitazione, tremore e reazioni cutanee allergiche.
Controindicazioni per Sulbutiamine (Arcalion)
La sulbutiamina è controindicata per bambini e pazienti con ipersensibilità a qualsiasi componente della formula. Inoltre, deve essere utilizzato solo su indicazione medica in pazienti con galattosemia, sindrome da malassorbimento di glucosio e galattosio o con deficit di lattasi.
Link utile:
Complesso B.