Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
10 Consigli Veloci per Perdere Peso Se Siete Pigri
Video: 10 Consigli Veloci per Perdere Peso Se Siete Pigri

Contenuto

Ci sono molte ragioni per cui l'America è la nazione più grassa del mondo. Uno potrebbe essere che abbiamo creato questa cultura alimentare di 24 ore in cui passiamo la maggior parte delle nostre giornate a mangiare troppe calorie extra che semplicemente non stiamo bruciando. O almeno questa è la premessa dietro l'ultimo libro di David Zinczenko La dieta delle 8 ore, che offre la perfetta soluzione semi-scandalosa.

In poche parole, il primo Salute dell'uomo editore e coautore di altri bestseller, tra cui La dieta degli addominali e Mangia questo, non quello! serie, suggerisce di ridurre le ore di consumo a solo otto per un massimo di tre giorni alla settimana per risultati garantiti di perdita di peso. Quello che mangi in quelle otto ore dipende interamente da te. Quindi, se vuoi abbuffarti dell'intera linea Frito-Lay, stampa questa storia e usa la carta per pulire le dita unte tra le borse.


Il problema, ce n'è sempre uno, è che una volta terminato il periodo di pig-out, devi digiunare per le restanti 16 ore. Questo, a sua volta, darà al tuo corpo la pausa di cui ha bisogno per digerire e iniziare a bruciare i grassi per il carburante. Quindi, perché la dieta afferma che puoi perdere fino a 2 chili e mezzo a settimana. Lo stesso Zinczenko ha affermato di aver perso sette chili in soli 10 giorni di dieta in un recente Spettacolo di oggi colloquio. "Senza nemmeno provarci", ha sottolineato a uno scettico Matt Lauer, che ha ribattuto con "Dici che le persone possono perdere 20 chili in sei settimane, secondo te".

Lauer non è l'unico a gettare ombra di dubbio. Tanya Zuckerbrot, R.D., autrice di La dieta dei carboidrati miracolosi, vede quattro grandi cadute di questo piano.

1. Costruisce cattive abitudini

Proprio quando hai completamente abbandonato l'idea di "mangiare con abbandono", arriva questo libro e dice, vai avanti, prendi quella seconda fetta di pizza e sì, vuoi le patatine fritte con quella. Finché riesci a stipare tutto in quella finestra di otto ore, sei libero di vedere il mondo come un grande menu e, a lungo termine, ciò potrebbe favorire l'aumento di peso. "Tutto ciò che fai temporaneamente otterrà risultati positivi, ma una volta che esci dal piano, rimani solo con queste cattive abitudini di abbuffate", dice Zuckerbrot. "Sarebbe meglio insegnare alle persone come funziona il loro corpo, di quali vitamine e minerali hanno bisogno e come comprendere il controllo delle porzioni per risultati a lungo termine". A quel punto, si potrebbe obiettare che Zinczenko elenca otto cibi energetici, tuttavia, il suo piano dietetico sosterrebbe anche la scelta di toast francesi ripieni di Nutella rispetto a tali cibi "potenti", come lo yogurt, per colazione, se è quello che sei nel umore per.


2. Rovina un buono stato di salute

Benchè La dieta delle 8 ore suggerisce che può aiutare a prevenire le malattie, citando studi scientifici che mostrano come il digiuno abbia ridotto il rischio di sviluppare diabete e malattie coronariche, Zuckerbrot ritiene che potrebbe incoraggiare l'effetto opposto. "Consumare grandi quantità di cibi ricchi di calorie e grassi saturi come pizza, bistecche e hamburger può non solo mettere su chili, ma anche aumentare il rischio di sviluppare malattie croniche come malattie cardiache e diabete", dice.

3. Favorisce un umore orribile

Se hai mai saltato il pranzo in una giornata impegnativa, sai esattamente di cosa stiamo parlando. Zuckerbrot mette un punto più preciso su questo: "Dopo appena quattro ore di digiuno, i tuoi zuccheri iniziano a diminuire e inizi a sentirti debole, stanco, tremante e irritabile, questo è ciò che chiamiamo ipoglicemia reattiva. Tutti questi sentimenti tendono a spingere le persone ad afferrare qualunque cibo sia disponibile, come patatine o biscotti sul bancone, o mangiare troppo al pasto successivo". Ecco perché Zuckerbrot incoraggia gli spuntini tra i pasti per impedire alla gente di trattare il granaio come un trogolo.


4. Incasina la tua vita sociale

Supponi di seguire il piano consigliato da Zinczenko di tre giorni alla settimana. Se mangi per otto ore tra le 10:00 e le 18:00, dovrai annullare l'appuntamento a cena con gli amici o sorseggiare goffamente acqua sul tavolo dai tuoi colleghi durante i drink dopo il lavoro. O peggio, potresti dover spostare l'intero calendario sociale per adattarsi al tuo strano programma alimentare. "Semplicemente non è uno stile di vita sostenibile", avverte Zuckerbrot. "Dobbiamo imparare a essere più disciplinati e ad avere qualche boccone senza esagerare".

La parola chiave per la perdita di peso non è festa, digiuno o carestia, dice Zuckerbrot: è fibra. Fai il pieno di roba buona, insieme a proteine, ogni tre o quattro ore per rimanere energizzato e mantenere i livelli di zucchero nel sangue tutto il giorno. Un recente studio in Giornale dell'Associazione Medica Americana ha scoperto che seguire una dieta ricca di fibre aiuta anche a eliminare il grasso e a tenerlo a bada. I giovani adulti che hanno consumato 21 grammi di fibre al giorno rispetto ai 25 grammi raccomandati hanno visto dei benefici, quindi mira a 25 ma non preoccuparti troppo se cadi un po', dice Zuckerbrot.

Recensione per

Annuncio

Popolare

Alimenti e sostanze nutritive per la mania e la depressione

Alimenti e sostanze nutritive per la mania e la depressione

Gli alti e bai del diturbo bipolareIl diturbo bipolare è una condizione di alute mentale caratterizzata da cambiamenti dell'umore, come alti e bai variabili (noti come mania) e bai (noti com...
Cosa sapere sulle palpebre doppie: opzioni chirurgiche, tecniche non chirurgiche e altro

Cosa sapere sulle palpebre doppie: opzioni chirurgiche, tecniche non chirurgiche e altro

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.La chirurgia della doppia palpebra ...