Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
The War in Ukraine Could Change Everything | Yuval Noah Harari | TED
Video: The War in Ukraine Could Change Everything | Yuval Noah Harari | TED

Contenuto

L'Alamo nero europeo è un albero che può raggiungere i 30 m di altezza e che può anche essere popolarmente conosciuto come pioppo. Questo può essere usato come pianta medicinale e viene usato per curare emorroidi esterne, ferite superficiali o geloni, ad esempio.

Il nome scientifico dell'Alamo nero europeo è Populus tremula e le parti della pianta utilizzate sono i suoi germogli di foglie fresche o essiccate, che se applicati localmente hanno un effetto antinfiammatorio, antibatterico e calmante sulla pelle.

A cosa serve l'Alamo nero europeo?

Alamo o pioppo europeo è usato per aiutare a curare emorroidi esterne, ferite, geloni e arrossamenti e irritazioni della pelle causati dal sole. Questa pianta aiuta a guarire, alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione.

Proprietà di alamo nero europeo

L'Alamo Nero Europeo ha proprietà che decongestionano i vasi, alleviano dolori, pruriti e irritazioni, lenitive, antibatteriche e antinfiammatorie.


Come usare l'European Black Alamo

Questa pianta può essere utilizzata sotto forma di unguento o sotto forma di tè freddo, che deve essere applicato sulla zona da trattare.

Unguento Alamo Nero Europeo

L'unguento unguento nero europeo viene prodotto utilizzando germogli freschi e può essere preparato come segue:

Ingredienti:

  • Alberi freschi di Alamo o Pioppo europeo.

Modalità di preparazione:

In un contenitore, inizia schiacciando i germogli freschi di Black Alamo con un martello o un cucchiaio di legno e poi macina in un frullatore.

Questa pasta può quindi essere applicata localmente sulle emorroidi.

Tè nero freddo Alamo

Il tè freddo di Alamo-negro-Europea può essere applicato sul luogo da trattare e può essere preparato come segue:


Ingredienti:

  • 3 cucchiaini di germogli di Alamo neri essiccati.

Modalità di preparazione:

In una casseruola coprire i germogli freschi con circa 300 ml di acqua e portare sul fuoco. Terminata l'ebollizione, spegnete il fuoco, coprite e lasciate raffreddare.

Questo tè freddo può essere applicato su emorroidi esterne, ferite, geloni o pelle irritata, utilizzando una flanella inumidita o impacchi.

Effetti collaterali del nero europeo Alamo

Gli effetti collaterali di Black Alamo possono includere reazioni allergiche cutanee come arrossamento, prurito e gonfiore della pelle.

Controindicazioni dell'European Black Alamo

L'European Black Alamo è controindicato per i pazienti che potrebbero essere allergici a salicilati, propoli, balsamo di tacchino o uno qualsiasi dei componenti della pianta

Articoli Recenti

La maratoneta Allie Kieffer non ha bisogno di perdere peso per essere veloce

La maratoneta Allie Kieffer non ha bisogno di perdere peso per essere veloce

La runner profe ioni ta Allie Kieffer cono ce l'importanza di a coltare il proprio corpo. Avendo perimentato il body haming ia da parte di hater online che da ex coach, la 31enne a che ri pettare ...
L'Instant Pot Duo Plus è in vendita su Amazon e non hai tempo da perdere

L'Instant Pot Duo Plus è in vendita su Amazon e non hai tempo da perdere

Amazon ta lanciando un o o a tutti i procra tinatori durante le fe tività natalizie con la ua elezione di offerte la t minute. Come funziona: i prodotti ono egnati olo per un giorno e arriveranno...