Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Marzo 2025
Anonim
The War in Ukraine Could Change Everything | Yuval Noah Harari | TED
Video: The War in Ukraine Could Change Everything | Yuval Noah Harari | TED

Contenuto

L'Alamo nero europeo è un albero che può raggiungere i 30 m di altezza e che può anche essere popolarmente conosciuto come pioppo. Questo può essere usato come pianta medicinale e viene usato per curare emorroidi esterne, ferite superficiali o geloni, ad esempio.

Il nome scientifico dell'Alamo nero europeo è Populus tremula e le parti della pianta utilizzate sono i suoi germogli di foglie fresche o essiccate, che se applicati localmente hanno un effetto antinfiammatorio, antibatterico e calmante sulla pelle.

A cosa serve l'Alamo nero europeo?

Alamo o pioppo europeo è usato per aiutare a curare emorroidi esterne, ferite, geloni e arrossamenti e irritazioni della pelle causati dal sole. Questa pianta aiuta a guarire, alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione.

Proprietà di alamo nero europeo

L'Alamo Nero Europeo ha proprietà che decongestionano i vasi, alleviano dolori, pruriti e irritazioni, lenitive, antibatteriche e antinfiammatorie.


Come usare l'European Black Alamo

Questa pianta può essere utilizzata sotto forma di unguento o sotto forma di tè freddo, che deve essere applicato sulla zona da trattare.

Unguento Alamo Nero Europeo

L'unguento unguento nero europeo viene prodotto utilizzando germogli freschi e può essere preparato come segue:

Ingredienti:

  • Alberi freschi di Alamo o Pioppo europeo.

Modalità di preparazione:

In un contenitore, inizia schiacciando i germogli freschi di Black Alamo con un martello o un cucchiaio di legno e poi macina in un frullatore.

Questa pasta può quindi essere applicata localmente sulle emorroidi.

Tè nero freddo Alamo

Il tè freddo di Alamo-negro-Europea può essere applicato sul luogo da trattare e può essere preparato come segue:


Ingredienti:

  • 3 cucchiaini di germogli di Alamo neri essiccati.

Modalità di preparazione:

In una casseruola coprire i germogli freschi con circa 300 ml di acqua e portare sul fuoco. Terminata l'ebollizione, spegnete il fuoco, coprite e lasciate raffreddare.

Questo tè freddo può essere applicato su emorroidi esterne, ferite, geloni o pelle irritata, utilizzando una flanella inumidita o impacchi.

Effetti collaterali del nero europeo Alamo

Gli effetti collaterali di Black Alamo possono includere reazioni allergiche cutanee come arrossamento, prurito e gonfiore della pelle.

Controindicazioni dell'European Black Alamo

L'European Black Alamo è controindicato per i pazienti che potrebbero essere allergici a salicilati, propoli, balsamo di tacchino o uno qualsiasi dei componenti della pianta

Ti Consigliamo Di Vedere

Adefovir

Adefovir

Non interrompa l'a unzione di adefovir enza parlare con il medico. Quando interrompe il trattamento con adefovir, l'epatite può peggiorare. È più probabile che ciò accada d...
Piede ad artiglio

Piede ad artiglio

Il piede ad artiglio è una deformità del piede. L'articolazione della punta più vicina alla caviglia è piegata ver o l'alto e le altre articolazioni ono piegate ver o il ba...