Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
VACCINI ed AUTISMO: la (scomoda) verità - Spiegazione
Video: VACCINI ed AUTISMO: la (scomoda) verità - Spiegazione

Contenuto

Sai che "dovresti" meditare, evitare l'ascensore per le scale e ordinare un'insalata invece di un panino: sono le cose "sane" da fare, dopotutto. Ma quando non puoi rilassarti, corri quella mattina e hai voglia di pane, è facile pensare che una piccola scelta non significhi nulla. Tuttavia, ricerche recenti mostrano che alcuni atti apparentemente insignificanti possono avere un guadagno significativo quando si tratta di benessere fisico e mentale, girovita e prestazioni lavorative. Fai queste sette scelte e non preoccuparti mai più di aver fatto la cosa sbagliata.

Il tuo pranzo preferito è un'insalata

Gli studi dimostrano: un rischio significativamente ridotto di morire per malattie croniche

Se il tuo ordine di mezzogiorno predefinito è un mucchio di verdure a foglia verde sepolte sotto altre verdure fresche - e raramente ottieni prosciutto e formaggio sulla segale - stai riducendo drasticamente le tue possibilità di incontrare il tuo destino da malattie croniche non trasmissibili come malattie cardiache, diabete, e cancro. In effetti, un recente studio dell'Organizzazione mondiale della sanità ha rilevato che il 63% dei decessi nel 2008 in tutto il mondo era dovuto a queste malattie e la cattiva alimentazione era un fattore significativo. In confronto, le persone che vivono in culture che consumano principalmente diete a base vegetale raramente sono vittime di queste condizioni.


Hai tempo per la meditazione

Gli studi dimostrano: meno ansia e pressione sanguigna più bassa

Uno studio del 2012 ha rilevato che solo sette giorni di mediazione giornaliera di 30 minuti hanno ridotto la pressione sanguigna dei partecipanti e i sintomi di ansia e depressione. Medita regolarmente per otto settimane e potresti ritrovarti più felice e compassionevole: meditazione consapevole, il tipo più comune, che si concentra sulla respirazione e sulla consapevolezza-

ha prodotto cambiamenti positivi duraturi nelle aree del cervello che governano le emozioni in un recente studio cinese. Non sai come iniziare? Ci piace Meditazione Vivente ($ 16,50; amazon.com) con David Harshada Wagner.

Sei il primo a provare quel nuovo locale di tapas

Gli studi dimostrano: è un modo più sano di mangiare cibi fritti


Le tapas spagnole sono in genere piccoli piatti composti da varie carni, cereali e verdure, e in gran parte sono fritti. Mentre ciò può accumulare calorie, la tradizione culinaria spagnola di friggere il cibo in olio d'oliva o di girasole potrebbe non aumentare il rischio di malattie cardiache, secondo uno studio riportato nel British Medical Journal. Quindi salta le patatine fritte a favore delle patatas bravas quando la voglia di cibo fritto colpisce.

Ti prendi un'aspirina per il mal di testa

Gli studi dimostrano: Diminuzione del rischio di melanoma

Se cerchi una buona aspirina vecchio stile per calmare un colpo alla testa, potresti ridurre la probabilità di cancro della pelle. Secondo un recente studio pubblicato sulla rivista Cancro, le donne che assumevano regolarmente l'antidolorifico avevano un rischio di melanoma inferiore del 21% rispetto alle non utilizzatrici di aspirina. I ricercatori teorizzano che il potere del medicinale di ridurre l'infiammazione potrebbe essere responsabile del beneficio.


Non salti mai Starbucks

Gli studi dimostrano: maggiore comprensione e conservazione delle informazioni

La tua dose mattutina può davvero ravvivarti: una ricerca condotta presso il College of Medical Sciences dell'Università di Nuova Delhi, in India, ha scoperto che il consumo di soli 3 milligrammi di caffeina ha aiutato gli adulti a elaborare le informazioni pertinenti più velocemente. Dal momento che una tazza di java ha circa 80 mg, la prossima volta che ti trovi di fronte a un compito pieno di informazioni sul lavoro - analisi di fogli di calcolo o qualsiasi cosa che richieda l'assorbimento e la comprensione dei fatti - assicurati di andare prima al bar.

Sei felice di affrontare una rampa di scale

Gli studi dimostrano: il potenziale di ridursi di quasi due taglie

Perdere 12 libbre in un anno è facile come scegliere i gradini di una scala mobile o di un ascensore quasi ogni giorno, afferma Sonu S. Ahluwalia, M.D., capo clinico di chirurgia ortopedica presso il Cedars Sinai Medical Center. A parte entrare nei tuoi jeans dietro l'armadio (almeno è lì che vanno i nostri quando non si adattano), i vantaggi qui sono grandi: numerosi studi dimostrano che perdere solo il 10 percento del tuo peso corporeo può abbassare la pressione sanguigna, ridurre il colesterolo LDL "cattivo" e diminuire l'infiammazione interna, il che significa rispettivamente un minor rischio di ictus, infarto e alcuni tipi di cancro, oltre a esercitare una minore pressione sulle articolazioni.

Vai spesso al sushi bar e ordini sempre Edamame

Gli studi dimostrano: protezione dai tumori del fegato, dei polmoni e del colon

Stai già facendo una scelta salutare poiché il pesce è ricco di acidi grassi omega-3 che combattono le malattie. Iniziare il pasto sgranocchiando edamame, tuttavia, può aumentare ancora di più la tua protezione: secondo uno studio del 2013 pubblicato su Food Research International, i semi di soia contengono un composto chiamato acido oleico, che i ricercatori hanno scoperto che ha inibito la crescita cellulare del 73% per il cancro del colon, Il 70% per il cancro al fegato e il 68% per il cancro ai polmoni. Maggiore è la dose di acido oleico, maggiori sono i benefici riscontrati dai ricercatori, quindi considerando di rendere la notte di sushi ed edamame una cosa normale.

Recensione per

Annuncio

Selezione Del Sito

Che cos'è la terapia dell'avversione e funziona?

Che cos'è la terapia dell'avversione e funziona?

La terapia dell'avverione, a volte chiamata terapia avveriva o condizionamento avverivo, viene utilizzata per aiutare una perona ad abbandonare un comportamento o un'abitudine facendola aociar...
10 consigli per aiutarti a smettere di rimuginare

10 consigli per aiutarti a smettere di rimuginare

Co'è la ruminazione?La tua teta è mai tata riempita da un olo peniero, o da una erie di penieri, che continuano a ripeteri ... e ripetere ... e ripeteri?Il proceo di penare continuament...