Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Forget big change, start with a tiny habit
Video: Forget big change, start with a tiny habit

Contenuto

Dentro di me esiste un paradosso. Da una parte mi piace allenarmi. Onestamente, davvero mi piace sudare. Sento l'impulso improvviso di correre senza motivo, come quando ero bambino. Adoro provare nuovi allenamenti. Considero "Mi sentivo come se stessi per morire" come un clamoroso riconoscimento per una lezione di ginnastica.

Ma d'altra parte? Voglio davvero, davvero trovare un modo per essere super-rifiutato senza dover davvero fare nulla.

Non so perché mi sento così, ma è così. Immagino sia perché so che apparire come quelle modelle in bikini richiede disciplina. Non ci si arriva necessariamente provando freneticamente qualunque allenamento ti piaccia quella settimana, sgranocchiando il culo, stringendo colpevolmente sessioni di allenamento della forza ogni volta che ci pensi e mangiando praticamente tutto ciò che vuoi (leggi: molto). Ci vuole molto lavoro e non è sempre divertente.


Il mio amico mi ha inviato un post su Instagram oggi che diceva qualcosa del genere: "Fisico non terribile, ma sicuramente gli piace la pasta". Mi riferisco, ragazzi.

Ad ogni modo, quel paradosso probabilmente aiuta a spiegare, almeno un po', perché sono così dipendente da quegli articoli sugli allenamenti che puoi fare alla tua scrivania. Logicamente, capisco che queste mosse sono più mirate a "non morire stando troppo seduti" piuttosto che a "prendere le braccia di Michelle Obama", ma una parte di me sente e spera in quest'ultimo.

Così mi sono offerto volontario per allenarmi alla mia scrivania per alcune settimane. Ogni volta che mi sono ricordato (di più su quello sotto), ho sollevato un manubrio sopra la testa e ho fatto alcune presse per le spalle e tuffi per i tricipiti. Ho mescolato i riccioli dei bicipiti con la fascia di resistenza e le file sedute quando mi annoiavo. Nelle mie fantasie, avrei finalmente il bicipite tagliato dei miei sogni. La realtà però sembrava un po' diversa.

Era un argomento di conversazione

Ero semi-preparato per questo. Ma in tutta onestà, mi sono rassicurato: "Questo è Forma! Nessuno batterà ciglio. Tutti mi acclameranno, o addirittura si uniranno a me!" Bene, la versione fitness di Musical al liceo non è successo, e ho dovuto spiegarmi molto. Stranamente, anche se tutti erano super entusiasti una volta che li ho compilati (il nostro editor di social media continuava a minacciarmi con Snapchat), ho sentito una sfumatura di imbarazzo. Ci sono state volte in cui ho pensato di prendere in mano il manubrio ma l'ho evitato, non volendo avere il "È per una storia!" conversazione in quel momento. E questo è in quello che deve essere uno degli uffici più aperti al fitness in circolazione! Se lavorassi da qualche altra parte, penso che le mie preoccupazioni sull'aspetto sciocco o giusto in qualche modo sarebbero moltiplicate per mille.


Il mio consiglio? Anche se mi piacerebbe dirti di provarci, non è quello che ho fatto. Prova ad attenersi a movimenti che non richiedono di alzare le mani sopra le file, le torsioni e i riccioli dei bicipiti simili alla testa. (È stato solo quando i miei compagni di cubo hanno notato le mie presse sopra la testa e gli spaccacrani seduti che sono stato chiamato.)

Ha funzionato un po'

Giusto o sbagliato che sia, giudico un allenamento almeno in parte da quanto sono dolorante il giorno successivo. I primi giorni che stavo facendo questo esperimento, ero un po' dolorante. Ma alla fine della prima settimana, ho smesso di sentirlo davvero. Quando l'ho detto ai miei colleghi, sono stati tutti d'accordo sul fatto che mentre il mio circuito sulla scrivania potrebbe non essere il più intenso (non volevo davvero sudare tutto il giorno), probabilmente era meglio che farlo niente

Alcuni altri segni che qualcosa stava succedendo: avevo più fame e sete durante il giorno, i movimenti diventavano più facili col passare del tempo e, oh sì, le mie braccia sembravano leggermente più toniche quando tutto era stato detto e fatto. (Vincita!)


Ho tirato fuori quello che ho messo dentro

Ho creato la mia routine in base all'attrezzatura che avevo alla mia scrivania e alle mosse con cui mi sento a mio agio. Mi sono anche attenuto a un piano "fallo quando ne hai voglia". Ma come per tutto il resto, sono fiducioso che se mi fossi impegnato di più nella creazione di un circuito completo ed equilibrato (e mi fossi impegnato a farlo ogni ora ogni ora), avrei ottenuto risultati più evidenti. Queste mosse sarebbero state un buon inizio.

È stato pazzesco, facile da dimenticare

Tutti sanno che è difficile costruire un'abitudine, ma sono rimasto comunque sorpreso da quante volte mi sono reso conto alla fine della giornata che non avevo toccato la mia attrezzatura da allenamento da quando mi sono seduto quella mattina. Altre volte, mi sono semplicemente convinto a rimandare il mio prossimo set fino a quando, oops, non fosse ora di tornare a casa.

Fortunatamente, ho trovato alcune soluzioni facili. Il solo fatto di lasciare i manubri e la fascia di resistenza in bella vista sulla mia scrivania mi ha aiutato a rinfrescare la memoria. Ho anche creato piccoli spunti per ricordarmi di allenarmi. Ad esempio, quando la mia fascia fitness ha ronzato per dirmi che non mi ero mosso da più di un'ora, ho afferrato un manubrio prima di fare una passeggiata per prendere più acqua. L'impostazione di una sveglia telefonica avrebbe lo stesso risultato.

Mi ha fatto male e mi ha aiutato a concentrarmi

Quando stavo facendo attivamente gli esercizi, non potevo davvero fare molto lavoro. Potevo leggere e-mail o articoli (scorrendo tra le mosse), ma questo era tutto. (No, non l'ho scritto con una mano sola.) Tuttavia, poiché ogni circuito richiedeva solo un paio di minuti, questo non era un grosso problema. E i professionisti lo hanno bilanciato: ho decisamente sentito più energia per tutto il giorno quando stavo facendo gli allenamenti da scrivania, cosa che attribuisco all'aumento del flusso sanguigno e al semplice fatto che stavo uscendo dal mio sit-and-stare-at- routine dello schermo. Mi ha anche incoraggiato a stare seduto più dritto e sappiamo tutti che la postura ha un enorme effetto sull'umore e sui livelli di energia. (Prova questo allenamento di postura perfetto.)

Non ho intenzione di smettere

Ok, quindi la grande rivelazione: non sono uscito con una confezione da sei o altro. Ma la mia routine alla scrivania sembrava uno di quei piccoli passi che, se presi insieme ad altre mosse buone per te, avevano il potenziale per fare una differenza piuttosto significativa. E come dicevano tutti, almeno era meglio di non farlo, giusto?

Recensione per

Annuncio

Affascinanti Articoli

Rimedi casalinghi per alleviare i sintomi della Chikungunya

Rimedi casalinghi per alleviare i sintomi della Chikungunya

I tè di Echinacea, Partenio e Gin eng ono ottimi e empi di rimedi ca alinghi che po ono integrare il trattamento medico della chikungunya, in quanto aiutano a rafforzare il i tema immunitario, ol...
Come identificare la stenosi mitralica e il trattamento

Come identificare la stenosi mitralica e il trattamento

La teno i mitralica corri ponde all'i pe imento e alla calcificazione della valvola mitrale, con con eguente re tringimento dell'apertura che con ente il pa aggio del angue dall'atrio al v...