5 movimenti di tutto il corpo per aiutarti a sentirti in forma nudo
Contenuto
Anche se non ti fai mai un selfie nudo alla Kim Kardashian, è bello avere un bell'aspetto nudo. Quindi abbiamo contattato Rebecca Kennedy, master trainer Nike e istruttrice di Barry's Boot Camp, per un allenamento total body che aumenterà la frequenza cardiaca e scolpirà muscoli seri. (ICYMI: anche la forza totale del corpo e l'allenamento cardio di Kennedy per aiutarti a liberarti dell'intimo modellante.)
Come funziona: Eseguire ogni esercitazione di seguito per 45 secondi, riposando per 15 secondi tra le esercitazioni. Dopo aver terminato l'intero allenamento, riposa da 60 a 90 secondi e poi ripeti altre tre volte per un totale di quattro serie.
Di cosa avrai bisogno: Manubri (10-15 libbre)
1. Staccocon rematore a presa larga
Dalla posizione eretta, spingere indietro i fianchi, mantenendo la parte superiore della schiena piatta e una piega morbida del ginocchio. Esegui due file, quindi alzati nella posizione di partenza.
2. RinnegatoSpingere-up Burpee
Inizia in posizione plank con le mani sui manubri. Esegui uno per riga su ciascun lato, quindi un push-up. Termina eseguendo un burpee, mantenendo i glutei contratti e la schiena piatta mentre salti indietro i piedi per tornare alla posizione della tavola.
3. Ponte frantumatore di teschi
Con i talloni vicini ai glutei, spingi in una posizione a ponte con i gomiti a terra e i manubri sollevati su ciascun lato. Mantenendo i fianchi alti in posizione di ponte, premi i manubri fino al soffitto per eseguire una pressa per il torace, quindi estendi i manubri indietro per lavorare i tricipiti. Sollevare i manubri, puntando i gomiti verso il soffitto, quindi abbassare la schiena nella posizione di partenza.
4. Skater Wood Chop
Tenendo un manubrio al petto per entrambe le estremità con le gambe divaricate, siediti sui talloni mentre ti lanci da un lato ed esegui un taglio di legno. Torna al centro, quindi ripeti dal lato opposto.
5. Spinta su una gamba sola
In equilibrio su un piede, piegati in avanti sulle mani, sollevando il tallone in piedi. Spingi indietro, salta verso l'alto e ripeti. Passare all'altro piede a metà.