Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come capire, in pochi secondi, se il tuo capo è un incompetente
Video: Come capire, in pochi secondi, se il tuo capo è un incompetente

Contenuto

L'idea di avvolgere i tuoi piatti in un giornale e guardare il tuo soggiorno affogare in un mare di pluriball non è mai stata più eccitante. Tu e il tuo uomo avete finalmente fatto il grande passo, avete firmato sulla linea tratteggiata e avete preso due mazzi di chiavi. Dopo anni di tentativi di spremere l'intero guardaroba in un minuscolo cassetto nel suo blocco, è giunto il momento di unire i tuoi beni più preziosi in un nuovo posto. Anche se è dubbio che la porcellana di tua nonna si coordinerà con la sua collezione di boccali di birra del college, ecco cinque suggerimenti per superare il periodo di adattamento e renderlo "casa dolce casa".

1) Andare a vivere con il tuo ragazzo? Iniziare da zero

Per mantenere una relazione sana ed evitare una guerra per il territorio, trasferisciti in un posto nuovo per entrambi. In questo modo puoi ricominciare da capo come felici casalinghe, invece di costringerlo a buttare via la sua vecchia collezione di CD per fare spazio alle tue scarpe. Ovviamente Manolos ha la meglio sui Metallica, ma sarà lui a dissentire.


2) Parla delle tue finanze e fai un piano

Mentre sei sicuro che non prenderà i tuoi soldi e correrà come qualcuno più adatto per un episodio di Jerry Springer, se non sei sposato, è intelligente tenere separate le tue finanze. Determina in anticipo come pagherai affitto, generi alimentari, gas e cavi. Se entrambi guadagnate in modo simile, potreste dividere le bollette 50/50. Ma se uno di voi guadagna molto di più, potrebbe essere opportuno modificare di conseguenza i pagamenti delle bollette.

3) Conoscere le sue cattive abitudini (e decidere comunque di condividere un bagno)

Mentre può cucinarti deliziose frittelle la domenica mattina e trovare l'aspirapolvere stranamente terapeutico, anche Mr. Perfect ha cattivi comportamenti segreti per cui sarai al centro dei tuoi nuovi scavi. Non sai mai cosa aspettarti quando ti trasferisci con il tuo ragazzo finché non assisti in prima persona al bello, al brutto e al cattivo. Pensa che ammucchiare montagne di vestiti su una sedia sia più efficace che usare un armadio, ottiene dentifricio su tutto il bancone ad ogni spazzolatura, lascia minuscoli residui di capelli sul lavandino quando si rade e lascia marcire gli avanzi nel frigorifero fino a quando non crescono gambe e uscire da soli. Non importa quello che fa che ti infastidisce; aiutalo a lavorare per correggere quelle abitudini di cui potresti sicuramente vivere senza. Urlare contro di lui gli ricorderà solo perché è contento di non vivere più con i suoi genitori.


E non comportarti così sorpreso! Prima di trasferirti con il tuo ragazzo, hai avuto la tua giusta dose di pigiama party a casa sua e hai dato un'occhiata a come fosse il suo bagno, in una brutta giornata. La sua inclinazione a lasciare la tavoletta del water alzata dovrebbe essere una notizia vecchia.

4) Impara a condividere il telecomando... e altre cose

L'incontro nel mezzo è la chiave per la felicità domestica! Anche se è sicuramente il tuo nuovo coinquilino preferito, non sarai sempre d'accordo sulla scaletta televisiva della serata, su cosa c'è per cena o a chi tocca portare fuori la spazzatura. Mentre pensi che il calcio della domenica pomeriggio sia un totale snooze fest, è convinto di perdere le cellule cerebrali solo stando nella stessa stanza quando guardi The Hills. Quindi, accetta di non essere d'accordo e alterna chi ottiene la "buona TV" e chi è bandito in camera da letto quando vuoi guardare programmi diversi. In caso di dubbio? DVR.

Il rovescio della medaglia, potresti scoprire che entrambi trovate la pura felicità in una lavastoviglie perfettamente organizzata e coccolandovi sul divano per guardare Glee. Dalla pulizia alla cucina, in una relazione sana, entrambe le parti hanno bisogno di dare e avere per raggiungere una via di mezzo.


5) Parlaci

Condividere lo spazio (e la televisione) con la tua dolce metà è solo metà della battaglia. Se fa qualcosa che ti dà davvero fastidio (come essere incapace di cambiare un rotolo di carta igienica), comunicalo prima che si aggravi. Non c'è niente di peggio che stufare per giorni e poi scatenare la furia sul tuo convivente di solito all'oscuro.

E ricorda, anche per lui vivere con te potrebbe non essere sempre una passeggiata. Non è abituato al lucidalabbra che fuoriesce da ogni cassetto oa venti diversi flaconi di shampoo (che non gli è permesso usare) mentre si fa la doccia. Ma almeno alla fine ti crede che asciugarsi i capelli richieda davvero così tanto tempo.

A parte le cattive abitudini del bagno e le battaglie per il telecomando, voi due avete deciso di convivere per un motivo. Sei compatibile, hai una relazione forte e sana ed entrambi vogliono portarla al livello successivo. E forse un giorno ti trasferirai in qualcosa di più grande dove potrà avere il suo bagno, giusto?

Qualche consiglio su cosa aspettarti quando ti trasferisci con il tuo ragazzo? Facci sapere!

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Dovresti sbucciare la frutta e la verdura?

Dovresti sbucciare la frutta e la verdura?

Non i può otenere che mangiare più frutta e verdura poa giovare alla tua alute. Tuttavia, e queti frutti e verdure vengano conumati al meglio con o enza buccia è peo oggetto di dibattit...
Avanzamento di RA e malattia renale

Avanzamento di RA e malattia renale

L'artrite reumatoide (RA) è un tipo di malattia infiammatoria che in genere coinvolge gli pazi articolari tra le piccole oa delle mani. Il rivetimento delle articolazioni è attaccato dal...