Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
5 motivi per cui Kirstie Alley non riesce a tenere a bada il peso - Stile Di Vita
5 motivi per cui Kirstie Alley non riesce a tenere a bada il peso - Stile Di Vita

Contenuto

È un'attrice brillante con più di 20 anni di programmi TV di successo alle spalle.Saluti, L'armadio di Veronica, Attrice grassae, più recentemente, Ballando con le stelle. Ma nella vita reale, Kirstie Alley è probabilmente più sinonimo del personaggio in cui ha interpretato Attrice grassa, una star di Hollywood che mette in scena le sue battaglie dietetiche agli occhi del pubblico. In effetti, questo peso massimo di Hollywood è altrettanto noto per le sue battaglie con i pesi quanto lo è per i suoi ruoli.

Dopo aver perso 100 sterline dichiarate mentre gareggiava su DWTS all'inizio di quest'anno, l'attrice è passata da una taglia 14 a una 4. La celebrità di 60 anni ha anche sfilato in passerella in una sfilata di moda a New York lo scorso settembre. Ma, se la storia è un'indicazione, la battaglia del rigonfiamento di Alley non è finita. Nel 2008, l'ex portavoce di Jenny Craig si è separata dall'azienda dopo aver riguadagnato le 75 sterline che aveva perso con il piano. Ora che è nella forma migliore della sua vita, facciamo il tifo per lei restare in quel modo, ma forse anche riflettendo sul perché è stata una tale lotta per lei in passato. Ecco cinque motivi per cui Kirstie Alley non riesce a tenere a bada il peso.


Motivazione

Nel corso degli anni il peso fluttuante di Alley può essere legato ad aspetti chiave della sua carriera e alcuni dei nostri esperti ipotizzano la sua motivazione a perdere peso ogni volta potrebbe provenire dal posto sbagliato: il suo portafoglio. "Prima, un contratto con Jenny Craig, seguito dall'opportunità di fare il Oprah spettacolo in bikini, poi la sua linea di prodotti per la perdita di peso e un periodo di lavoro Ballando con le stelle. Ogni volta c'era un grande premio e una scadenza allegata alla disciplina", afferma l'esperta di fitness Lisa Avellino.

Secondo l'esperta di nutrizione di Hollywood Lisa DeFazio, "Secondo me, [Kirstie] ha perso peso in un modo irrealistico ed estremo ballando per 5 ore al giorno e, secondo quanto riferito, mangiando solo 1200 calorie al giorno. Ora che non è più motivata dal denaro o i milioni di telespettatori, è probabile che possa rimettere su peso".


Tutti i nostri esperti sono d'accordo, se Alley è in grado di fare della salute la sua motivazione principale, avrà maggiori possibilità di mantenere il peso fuori. Avellino aggiunge: "Amati di più e tieni d'occhio il vero premio: un nuovo e migliorato te stesso è tutta la motivazione di cui tutti hanno bisogno!"

Gestione del tempo

"Sembra che Alley potrebbe essere vittima di soluzioni rapide e diete", secondo il dottor Joseph Sozio, un medico specializzato in procedure cosmetiche presso lo SkinCentre di Hartsdale, New York. "Questi semplicemente non funzionano così come i veri cambiamenti dello stile di vita e l'apprendimento di modi sani di mangiare nel tempo". Ma, per un'attrice impegnata, il tempo è essenziale.

"Ammettiamolo, che tu sia una celebrità di successo o una mamma impegnata, il motivo numero uno per cui non abbiamo tempo per andare in palestra, pianificare i pasti o concentrarci su un peso sano è la mancanza di tempo, "dice Avellino. Avellino consiglia ad Alley di dedicare qualche minuto al giorno a tenere un diario alimentare e a ideare un allenamento rapido ed efficiente a cui attenersi.


"Scrivere [quello che mangi] ti dà un livello più alto di responsabilità e agisce come un contratto personale per i tuoi obiettivi di perdita di peso". DeFazio è d'accordo: "Ha bisogno di fare dell'esercizio e di un'alimentazione sana uno stile di vita, non solo qualcosa che fa quando deve andare in TV con un vestito succinto".

È una malattia

Se il cibo fosse una droga, è molto probabile che Alley sia un tossicodipendente. "Per alcune persone, il cibo dà piacere e gratificazione istantanei, intorpidisce il dolore emotivo e la solitudine, ed è economico e disponibile", afferma DeFazio. La dietista registrata Elizabeth DeRobertis dice che nel caso di Alley, la colpa potrebbe essere un disturbo da alimentazione incontrollata. "I disturbi dell'eccesso di cibo sono davvero una malattia, e spesso non sono così facili da controllare come si potrebbe pensare. E con le pressioni di Hollywood e gli alti e bassi della sua carriera, avrebbe senso che il cibo potesse agire come qualcosa per fornire conforto nel momento", dice DeRobertis.

"È anche scrutata dai media e dai tabloid per ogni sterlina guadagnata e persa, il che può anche portarla a morire di fame e abbuffate emotive", aggiunge DeFazio. In effetti, l'attrice ha detto a Oprah nel 2004 che è stata una sua foto dei paparazzi a farle finalmente capire di avere un problema di peso.

Metabolismo

Non è un segreto; il nostro metabolismo rallenta con l'avanzare dell'età. Ma Alley potrebbe rallentare ancora di più, grazie alla sua dieta yo-yo. "Se un individuo riduce troppo le calorie, il corpo entrerà in uno stato di omeostasi per aiutare a regolarsi", afferma Avellino. "Quando ciò si verifica, c'è una perdita di massa muscolare magra, che rallenta il metabolismo". Con le diete di Alley che, secondo quanto riferito, includono la restrizione calorica, è possibile che abbia rallentato il suo metabolismo abbastanza da fare la differenza.

Il gioco della colpa

Mentre Alley ha ammesso in numerosi programmi TV di essere sempre "mangiata come un camionista", recentemente ha anche accusato pesticidi, fungicidi e tossine ambientali di averla fatta diventare sovrappeso in primo luogo (il tutto mentre collegava la sua compagnia di perdita di peso e prodotti, giustamente intitolato Organic Liason). Sebbene i ricercatori abbiano collegato l'esposizione a determinati pesticidi a casi di diabete di tipo 2, non vi è stato alcun legame tra le sostanze chimiche e la perdita o l'aumento di peso. "Kirstie ha bisogno di un dietista 'dillo come è' e di un terapista premuroso e di supporto per convincerla ad accettare la responsabilità e rimanere in pista", dice DeFazio.

Altro da SHAPE.com:

Come si mantengono in forma dopo? DWTS Eliminazione!

Cosa mangia Kelly Osbourne ogni giorno

10 modelli di copertina a forma di forma sicura e sinuosa

Recensione per

Annuncio

Articoli Interessanti

MS "Zingers": cosa sono e come affrontarli

MS "Zingers": cosa sono e come affrontarli

Ti enti mai un dolore acuto, pungente e radiante che embra provenire dal nulla? La temperatura eterna, calda o fredda, provoca coe elettriche nel tuo corpo che ti bloccano? A volte decritto come uno &...
Diversi tipi di labbra e come prendersi cura di loro

Diversi tipi di labbra e come prendersi cura di loro

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Le labbra ono diponibili in tut...