Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Il consiglio delle carte per te adesso 🔮 Scegli i tarocchi 🔮
Video: Il consiglio delle carte per te adesso 🔮 Scegli i tarocchi 🔮

Contenuto

Hai mai parlato con il tuo ragazzo, o anche solo stare in sua presenza, e hai avuto questa fastidiosa sensazione che qualcosa fosse un po' spento? Chiamalo sesto senso o una corrente sotterranea non detta, ma a volte sai solo quando il treno sta iniziando a uscire dai binari. "Di solito non ci sono spie rosse lampeggianti per dirci quando qualcosa ha bisogno di attenzione", dice la terapista di coppia con sede a Los Angeles Ellen Bradley-Windell. "[Dobbiamo] abbracciare l'idea di creare un piano di manutenzione efficace per le relazioni".

Sta a te valutare periodicamente lo stato di salute della tua relazione. Con questo in mente, ecco alcuni controlli che dovresti fare ogni volta che il sesto senso freme.

Prendi la tua temperatura emotiva

Immagini Corbis


Windell dice che la domanda più importante in una relazione è spesso la più semplice: come stiamo? "Ogni tanto, prendi la 'temperatura emotiva' della tua relazione. Chiediti l'un l'altro: 'Ti senti come se ci trattassimo come migliori amici?' "Ci trattiamo con rispetto l'un l'altro?" 'Possiamo comunicare? apertamente?'" dice. "Se usi questo indicatore della temperatura per la tua relazione, la ricompensa è che potresti cogliere l'inizio di un problema in anticipo e risolverlo prima che si approfondisca in un problema più grande". gli argomenti di conversazione aiutano anche in camera da letto. Avere un fantastico orgasmo: parlane.)

Chiedi quello che ti serve

Immagini Corbis


La terapeuta matrimoniale e relazionale Carin Goldstein afferma che molte coppie portano lamentele sul tavolo invece delle istruzioni. "Molto, molto spesso, farò dire alle donne: 'Non mi presti abbastanza attenzione!' Gli uomini sono molto specifici e concreti, quindi gli dico sempre: 'Devi dirgli com'è'". Ha bisogno di tenerti la mano di più in pubblico? Fai più domande sulla tua giornata? Gli uomini mirano a compiacere e a loro piace quando dai loro una tabella di marcia verso il successo.

Divertitevi insieme

iStock

Anche se potrebbe non riecheggiare esattamente i primi giorni di appuntamenti, la coppia impegnata non significa una condanna a vita di fatiche e obblighi. "Le cose possono andare bene oggi, ma potrebbe essere necessario rivitalizzare l'umore della tua relazione", afferma Windell. "Prendetevi del tempo per ricordarvi a vicenda i bei ricordi che avete condiviso insieme. Chiedetevi l'un l'altro: 'Stiamo usando i nostri fine settimana insieme solo per occuparci degli affari, o ci stiamo dedicando del tempo per divertirci, ridere ed essere sciocchi?'" Keep raccontando quelle stupide battute interne che solo il tuo ragazzo potrebbe ottenere e ritagliarsi del tempo di qualità. "Assicurati di mantenere la gioia e le risate nella tua relazione, poiché rafforzerà il legame che entrambi meritate", afferma Windell.


Connettiti fisicamente

Immagini Corbis

Goldstein dice che uno dei singhiozzi più comuni nelle relazioni è dimenticare di prendersi cura della connessione fisica. Diciamolo chiaro: è una delle prime cose da fare quando sei molto impegnato. "Non sto dicendo: 'Devi prenderti cura del tuo uomo' o cose del genere", spiega. "Ma è qualcosa di cui essere consapevoli: senza contatto fisico, può diventare scontroso. Gli uomini si connettono meglio emotivamente quando sono più connessi fisicamente al loro altro significativo". Goldstein dice che se sono trascorse due settimane e senti che il tuo ragazzo è un po' cupo, spesso puoi fare due più due insieme, ed è una soluzione piuttosto semplice. (Ti senti privo di ispirazione in camera da letto? Prova uno dei 9 modi per migliorare la tua relazione.)

Passare del tempo assieme

Immagini Corbis

Specialmente quando le coppie sono in una fase di transizione, o si viaggia molto, Goldstein dice che è importante avere un check-up "sweat equity". "Se una persona si fa carico di più del fardello a casa, può trasformarsi in una dinamica spinosa tra una coppia", dice, dicendo che le donne in particolare possono diventare un po' risentite. Spesso, la soluzione è far capire al tuo partner la vita tuo scarpe. "Vogliamo solo essere visti e ascoltati", afferma Goldstein. Di nuovo, dice che questo si riduce all'essere specifici. Digli che la sua assenza ti fa sentire disconnesso e che hai bisogno di telefonate o appuntamenti serali più frequenti e probabilmente sarà al telefono per chiederti della tua giornata in ufficio o andrà al lavoro per pianificare il tuo prossimo venerdì sera.

Trascorrere del tempo a parte

Immagini Corbis

A volte, le coppie possono ottenere pure chiudere, facendo sentire una o entrambe le parti soffocate e pignoli. Lo spazio è particolarmente importante per gli uomini, che sono cablati per connettersi e poi escono per un momento per reclamare la loro indipendenza. "Ecco come gli uomini si rigenerano", dice Goldstein. "Devono entrare nella caverna oscura e tornare indietro, ma le donne spesso pensano: 'Oh no, non mi ama.'" Non è il caso. Se vi sentite un po' nervosi e irritati l'uno con l'altro, è il momento di programmare serate sane, rispettivamente per ragazze e ragazzi. "L'unica volta che è un problema è quando diventa abituale", dice Goldstein. "Quando diventa 'la soluzione' ad ogni problema, invece di un timeout per rientrare nella relazione da un posto migliore." Se è solo un modo occasionale per mantenere la calma? Tutto bene!

Prova qualcosa di nuovo

Immagini Corbis

solchi. Nelle relazioni consolidate è facile avere una routine; non riesci a ricordare la tua ultima vacanza, ogni venerdì sera è da asporto/cinema/dormire, e stai diventando fin troppo familiare con le abitudini del tuo S.O. "Sforzati di provare qualcosa di nuovo insieme", dice Windell. "Unisciti a una palestra e allenati insieme, impara un nuovo sport insieme, prova un nuovo ristorante una volta al mese, pianifica a turno un 'appuntamento misterioso' dall'inizio alla fine: hai l'idea." Vecchie abitudini, luoghi e percorsi che una volta erano divertenti ed eccitanti possono diventare noiosi, facendo sembrare la tua relazione stagnante. Lavora sempre per confondere le cose, dice Windell. (Inoltre, stupisci il tuo uomo durante l'appuntamento notturno con 7 Beauty Tweaks Guys Love.)

Ringraziamoci a vicenda

Immagini Corbis

Mantenere il tuo amore in carreggiata è qualcosa che deve accadere ogni giorno, quindi non devi rimbalzare da un'intera stagione di insoddisfazione relazionale. Come, esattamente? Vieni con un atteggiamento di gratitudine e di donazione, sia verbale che non verbale. "Le coppie innamorate prosperano quando la relazione si basa sulla reciprocità. Invece di chiedere sempre di più, prova a dare di più incondizionatamente", dice Windell. "Fai in modo di ringraziarti a vicenda ogni giorno per qualcosa che è stato significativo per te. La ricerca ha dimostrato che possiamo cambiare la chimica nel nostro cervello per scegliere la felicità nel giro di 21 giorni: essere grati, avere momenti significativi , sorridendo, scrivendo note d'amore e pensando positivo." Anche un sorriso o un bacio possono mostrargli quanto significhi... quindi fai le piccole cose. Proprio adesso. Oggi.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Calciferol

Calciferol

Il calciferolo è il principio attivo di un medicinale derivato dalla vitamina D2.Que to farmaco per u o orale è indicato per il trattamento di individui con carenza di que ta vitamina nel co...
Tartrato di ergotamina (Migrane)

Tartrato di ergotamina (Migrane)

Migrane è un farmaco per u o orale, compo to da principi attivi, efficace in un gran numero di cefalee acute e croniche, poiché contiene nella ua compo izione o tanze che provocano la contra...