Ashley Graham risponde ai troll che l'hanno criticata per essersi allenata
Contenuto
Dal parlare contro l'etichetta delle taglie forti alla difesa della cellulite, Ashley Graham è stata una delle voci più influenti nel regno della positività del corpo negli ultimi anni. Voglio dire, ha letteralmente una Barbie positiva per il corpo fatta per assomigliarle.
Ecco perché non è una sorpresa che il primo Costume da bagno illustrato sportivo la modella non ha pazienza quando si tratta dei troll di Internet che l'hanno insultata e insultata su Instagram.
La 29enne ha deciso di condividere un messaggio molto importante con i suoi hater dopo aver ricevuto una serie di commenti duri su un video che ha pubblicato di se stessa mentre si allenava.
"OGNI VOLTA dopo aver pubblicato un video di allenamento ricevo commenti del tipo: 'Non sarai mai magro, quindi smetti di provarci', 'Hai ancora bisogno del tuo grasso per essere un modello', 'Perché vorresti perdere ciò che ti ha reso famoso? '" lei scrisse.
Ha poi aggiunto: "Solo per la cronaca, mi alleno per: rimanere in salute, sentirmi bene, sbarazzarmi del jet lag, schiarirmi le idee, mostrare alle ragazze grandi che possiamo muoverci come il resto di loro, rimanere flessibili e forti [e ] ho più energia. Non mi alleno per perdere peso o le mie curve [perché] amo la pelle in cui mi trovo. " Amen.
Sfortunatamente, questa non è la prima volta che Graham riceve qualche critica per essersi presa cura del suo corpo. L'anno scorso, i troll di Internet l'hanno accusata di nuovo, vergognandola di non essere abbastanza formosa dopo aver perso un po' di peso.
Le celebrità vengono sbattute per essere troppo formose, quindi troppo magre non è una novità. Ma è rinfrescante vedere Graham difendersi più e più volte. Fino alla fine di questo ciclo dannoso, dai un'occhiata a queste altre celebrità che hanno dato il dito medio ai body-shamer.