Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Giugno 2024
Anonim
Tieni Un Cucchiaio In Bocca Per 10 Secondi, Guarda Cosa Accade Dopo
Video: Tieni Un Cucchiaio In Bocca Per 10 Secondi, Guarda Cosa Accade Dopo

Contenuto

Infine, la rivoluzione del sollevamento pesi femminile sta prendendo slancio. (Non hai visto Sarah Robles vincere il bronzo per gli Stati Uniti alle Olimpiadi di Rio?) Sempre più donne stanno raccogliendo bilancieri e manubri, aumentando la loro forza e potenza, e per questo motivo si uniscono. Ma anche con la sua crescente popolarità, c'è ancora un campo di fermi credenti in tutto quel "sollevamento pesi mi renderà ingombrante e mascolino" BS.

Siamo qui per schiacciare questa discussione una volta per tutte. Essere una donna che solleva pesi pesanti non ti renderà ingombrante, virile o sembrerà una She-Hulk. In effetti, farà esattamente il contrario: stringerà e tonifica Tutti sul tuo corpo, brucia i grassi e modella le tue curve esattamente come le vuoi. (Queste donne forti e calde come l'inferno ne sono la prova.) Sì, è vero, basta chiedere a Jacque Crockford, CSCS, portavoce dell'American Council on Exercise.


Ha condiviso cinque motivi specifici per cui non ti trasformerai in Arnold durante la notte e perché l'allenamento della forza è per mai donna.

1. Brucerai più calorie.

Il sollevamento pesi non influisce solo sul tessuto muscolare. L'allenamento di resistenza aumenta anche il rilascio di testosterone e ormone della crescita umano (anche se le quantità possono essere diverse a seconda del sesso e dell'allenamento), afferma Crockford. Ma, cosa più importante, il tuo metabolismo ottiene una spinta.

"Sollevare pesi può aumentare la massa corporea magra, che aumenta il numero di calorie complessive bruciate durante il giorno", afferma. Quindi, aggiungendo più massa muscolare magra, brucerai più calorie fuori dalla palestra, anche quando ti rilassi sul divano o scrivi al lavoro.

2. Stai modellando il tuo corpo, non rendendolo più grande.

"Sollevare pesi pesanti è un ottimo modo per ottenere la forma del corpo che potresti cercare", afferma Crockford. Potresti sfornare l'ellittica, la bicicletta o sul sentiero per ore, cercando di bruciare i grassi. Ma il segreto per un corpo più stretto non è bruciare ogni grammo di jiggle con il cardio: è creare una base solida e muscolare.


"Vuoi un sedere più vivace? Fai squat e stacchi da terra. Vuoi braccia e schiena più definite? Fai delle flessioni e delle trazioni alle spalle", dice Crockford. Le distensioni su panca e gli strappi non sono necessariamente necessari: puoi lavorare con un allenatore per trovare una routine di allenamento della forza che funzioni per te e per i tuoi obiettivi. (Anche se questo piano per principianti di quattro settimane è un ottimo punto di partenza.)

3. Ti alleni per ottenere i risultati desiderati.

"Le donne possono utilizzare l'allenamento di resistenza per raggiungere tutti i tipi di obiettivi di salute e fitness, e questo include l'estetica", afferma Crockford. Certo, potresti usare il sollevamento pesi per allenarti per il powerlifting competitivo (come queste ragazze toste su Instagram), il sollevamento pesi in stile olimpico (come queste forti atlete AF) o per una competizione di bodybuilding, oppure puoi semplicemente usarlo per essere in forma, sano , e fiducioso. Ci sono molti piani per soddisfare le tue esigenze.

"Se stai semplicemente cercando di migliorare la forma generale del tuo corpo e migliorare la tua composizione corporea, anche il sollevamento pesi è una componente molto importante di un programma di fitness a tutto tondo", afferma. Se vuoi guadagnare una quantità significativa di massa muscolare, stai guardando da quattro a sei giorni di sollevamento a settimana, rispetto a uno a tre giorni di sollevamento per la salute generale.


4. Dovresti aumentare la tua dieta per aumentare il volume del tuo corpo.

Non ti aspetti di perdere peso solo facendo esercizio: sai che anche una dieta sana e pulita fa parte dell'equazione. Bene, lo stesso vale per diventare più grandi.

"L'aumento di massa muscolare deriva da una combinazione di allenamento con i pesi pesanti e un eccesso di calorie", afferma Crockford. "Se esegui un allenamento di resistenza da uno a tre giorni alla settimana e non stai mangiando più calorie di quelle che consumi in un giorno, probabilmente non vedrai una tonnellata di crescita muscolare".

5. Non ti sveglierai con i muscoli instabili.

Se fai qualche curl per i bicipiti e mangi degli spinaci, non ti sveglierai con l'aspetto di Braccio di Ferro. Pensa: di solito ci vogliono mesi solo per vedere alcuni progressi medi di fitness (come muscoli più tonici o grasso corporeo ridotto). Per raggiungere un livello di muscolosità ingombrante o da body-builder, non solo dovresti allenarti e seguire una dieta in modo estremo, ma dovresti mantenerlo per anni. Quei tipi di atleti funzionano estremamente difficile guardare il modo in cui lo fanno; non finirai lì per caso, te lo promettiamo.

Detto questo, per ottenere i benefici dell'allenamento della forza (anche se vuoi solo rimanere snello e in forma) ci vuole dedizione e duro lavoro.

"La costanza è fondamentale quando si tratta di rimodellare il corpo e apportare cambiamenti per tutta la vita", afferma Crockford. (E questo è esattamente il motivo per cui l'allenamento della forza solo una volta alla settimana non lo taglierà.)

Se sei ancora nervoso all'idea di afferrare un paio di manubri, la soluzione migliore è ricevere consigli personalizzati da un allenatore in grado di personalizzare un programma di allenamento della forza che funzioni per te. Quindi attenersi ad esso. Garantito, ti sentirai più forte, più sexy e più tosto che mai.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

12 posizioni yoga per il dolore al collo

12 posizioni yoga per il dolore al collo

PanoramicaIl dolore al collo è etremamente comune e può eere cauato da diveri fattori. Queti includono attività quotidiane che comportano chemi di movimento in avanti ripetitivi, catti...
Qual è la relazione tra cheloidi, cicatrici e tatuaggi?

Qual è la relazione tra cheloidi, cicatrici e tatuaggi?

Coa dovreti apereC'è molta confuione ul fatto che i tatuaggi cauino cheloidi. Alcuni avvertono che non dovreti mai farti un tatuaggio e ei incline a queto tipo di teuto cicatriziale.e non ei...