5 motivi per cui amiamo Andy Roddick
Contenuto
Wimbledon 2011 è - letteralmente - in pieno svolgimento. E chi è un altro dei nostri giocatori preferiti da guardare? americano Andy Roddick! Ecco cinque motivi per cui!
Perché tifiamo per Andy Roddick a Wimbledon 2011?
1. Esce all'aperto. Mentre Roddick fa molti allenamenti in palestra e in campo, ama anche uscire per allenamenti più grintosi, come il trail running. Secondo Men's Fitness, percorre i sentieri della Wild Basin Wilderness Preserve in Texas per estenuanti sessioni di allenamento.
2. Accredita la sua forma fisica. Sebbene Roddick sia noto per il suo servizio super veloce e il suo talento naturale, attribuisce alla sua forma fisica il successo nel tennis a Wimbledon e in altri tornei di tennis. Adoriamo il fatto che lavori duro per dare il meglio di sé!
3. Ha senso dell'umorismo. Sebbene Roddick prenda sul serio il suo gioco di tennis, non ha paura di rilassarsi e divertirsi, che si tratti di ridere di se stesso in campo o semplicemente di sorridere ai fan.
4. Non si arrende mai. C'è qualcosa da dire per un atleta che continua a giocare e a giocare bene. Roddick gioca da 11 anni e non sembra rallentare!
5. Restituisce. Gli uomini che ricambiano sono sexy! E Roddick lo è sicuramente. Ha creato la Andy Roddick Foundation, un'organizzazione senza scopo di lucro che fornisce ai bambini bisognosi un'istruzione di qualità e altre risorse necessarie.