Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
COSE INCREDIBILI CHE HO IMPARATO TRAMITE TIKTOK!
Video: COSE INCREDIBILI CHE HO IMPARATO TRAMITE TIKTOK!

Contenuto

Dimentica i cocktail sporchi di Martini firmati e le birre artigianali che dominano il menu dei drink di ogni bar della città. Ma poiché i baristi inventano tecniche sempre più creative e ingredienti fantasiosi per affinare la bevanda perfetta, devi essere ancora più attento e non Appena a causa dell'alcol.

A seconda di chi produce il tuo drink, di come è combinato e soprattutto di cosa c'è dentro, il tuo drink Potevo ti fa star male, dice Guillaume Le Dorner, esperto barman e bar manager al 69 Colebrooke Row, famoso per la creazione di cocktail pluripremiati nel suo "laboratorio di bevande". Assicurati di sorseggiare in sicurezza con queste cinque regole. (E osserva anche questi 7 consigli per bere sani dai baristi.)

Controlla gli ingredienti fantasiosi

Immagini Corbis


Man mano che le bevande miste elaborate diventano più di moda, i baristi fanno di tutto per realizzare qualcosa che non è mai stato fatto prima. E, sfortunatamente, questo a volte può portare a ingredienti che nessun essere umano dovrebbe mai consumare, avverte Le Dorner. Ad esempio, le foglie di eucalipto stanno diventando popolari, ma molti baristi non si rendono conto che sono velenose quando vengono cotte. Vanno bene come guarnizione, ma salta il cocktail se sono sulla lista degli ingredienti. Prendi anche un passaggio su tutto ciò che include bevande energetiche come un mixer: la combinazione può essere tossica.

Richiedi una prova

Immagini Corbis

La prova di un'etichetta è una designazione di quanto alcol c'è nella bottiglia. Una bevanda indicata come "40 proof" è il 20% di alcol in volume. La maggior parte delle persone è abituata a come le libagioni a prova di standard, come la birra (12 prove), il vino (30 prove) e il whisky (80 prove), influenzano il loro corpo. Ma le persone spesso non si rendono conto che le prove possono variare ampiamente, dice Le Dorner. Ciò è particolarmente vero nelle bevande preparate su misura. Perry's Tot, un gin a prova di 114 prodotto dalla New York Distilling Company, è un terzo più potente del gin normale, ad esempio. La gradazione alcolica può anche essere aumentata nelle bevande personalizzate aggiungendo cose come una fetta di ananas imbevuta di alcol sul bordo. (8 segni che stai bevendo troppo alcol)


Scansiona l'area di preparazione

Immagini Corbis

I russi bianchi, un mix di liquore al caffè, vodka e panna, hanno una brutta reputazione per aver causato mal di stomaco, ma ciò accade solo se la crema non è adeguatamente refrigerata. Allo stesso modo, il Pisco Sour contiene uova crude, che possono provocare intossicazione alimentare se non conservate correttamente. Anche le guarnizioni di base come le olive o gli spicchi di limone possono aggiungere batteri alla tua bevanda se tagliati su una superficie sporca. Il rischio è particolarmente alto quando il barista lavora in un luogo che non ha un bar formale come, ad esempio, un matrimonio all'aperto. Le Dorner consiglia di controllare che gli ingredienti deperibili siano conservati in frigorifero o cotti e che tutte le superfici siano mantenute pulite. "Se un bar è pulito e ordinato, c'è una buona possibilità che il responsabile si preoccupi del cliente", aggiunge.


Controlla il tuo barista

Immagini Corbis

Qualsiasi Joe può versare una birra alla spina. Ma se vuoi provare un cocktail di design sofisticato, sei più al sicuro con un professionista esperto. Mentre ci sono molti baristi di talento che creano nuovi drink geniali, il titolo di "mixologist esperto" è emerso di recente per i baristi che hanno una formazione avanzata sia nella scienza della chimica che nelle bevande, spiega Le Dorner. Non solo capiscono come i diversi gusti lavorano insieme, capiscono come gli ingredienti lavorano insieme, incluso come evitare una combinazione tossica. Se non riesci a trovare un mixologist esperto, assicurati che il tuo barista lavori almeno su una ricetta precisa. Non abbiate paura di chiedere la loro esperienza. Molti baristi sono orgogliosi del loro mestiere!

Di' no alle sorprese

Immagini Corbis

Gli aspiranti produttori di bevande amano giocare a "indovina l'ingrediente segreto". Anche se potrebbe funzionare con quei brownies che hai fatto con i fagioli neri, è davvero una pessima idea con le bevande miste: non solo corri il rischio di aggiungere qualcosa di pericoloso alla tua bevanda, ma anche ingredienti benigni (come il latte) potrebbero causare un problema per chi è intollerante al lattosio o whisky di segale per chi soffre di allergia al glutine, spiega Le Dorner. Risparmia le sorprese per i regali di compleanno e Sabato sera in diretta ospiti e assicurati di conoscere ogni singola cosa che entra nel tuo drink.

Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

Cosa può causare grandi areole ed è normale?

Cosa può causare grandi areole ed è normale?

Le tue areole ono unichee vuoi vedere addominali medi, guardati intorno. e vuoi vedere degli addominali fantatici, guarda u una rivita. Ma quando i tratta di capezzoli e vulve, ei praticamente da olo...
Cosa aspettarsi dalla laparoscopia per l'endometriosi

Cosa aspettarsi dalla laparoscopia per l'endometriosi

PanoramicaUna laparocopia è una procedura chirurgica che può eere utilizzata per diagnoticare e trattare varie condizioni, inclua l'endometrioi. Durante una laparocopia, uno trumento di...