Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto

Amo scrivere di cibo e nutrizione, ma anche la microbiologia e la sicurezza alimentare fanno parte della mia formazione come dietista registrato e adoro parlare di germi! Sebbene la "malattia di origine alimentare" possa non essere l'argomento più sexy, è estremamente importante. I germi legati al cibo causano un incredibile 76 milioni di casi di malattia ogni anno negli Stati Uniti, inclusi 325.000 ricoveri e 5.000 decessi. La buona notizia è che è in gran parte prevenibile. Se sei come molti dei miei clienti, potresti mangiare la maggior parte dei tuoi pasti in ufficio, il che significa che è lì che sei più a rischio. Ecco alcuni degli errori più comuni che portano ad ammalarsi sul lavoro e cosa puoi fare per evitarli:

5 abitudini in ufficio che possono farti ammalare

Non lavarsi le mani nel modo giusto

Se sei un tipo da "risciacquo veloce" potresti lasciare molti germi nascosti sulle tue mani.Lavarli correttamente può ridurre della metà il rischio di ammalarsi (o far ammalare gli altri). Usa sempre, sempre, sempre acqua calda e sapone e schiuma abbastanza a lungo da cantare due ritornelli di "Happy Birthday" nella tua testa (circa 20 secondi). Assicurati di coprire la parte anteriore e posteriore delle mani, fino ai polsi, tra le dita e sotto le unghie. Quindi asciugare con salviette di carta usa e getta o un asciugamano nuovo e pulito (non quello sporco nella cucina dell'ufficio che altre persone hanno usato per pulirsi le mani o asciugare i piatti). Quei pochi passaggi in più valgono la sana ricompensa.


Non pulire il microonde

Ho visto alcuni forni a microonde da ufficio che sembrano zone di guerra perché nessuno si è fatto avanti per le pulizie. Secondo un sondaggio dell'American Dietetic Association, più della metà di tutti i dipendenti afferma che il forno a microonde nella cucina dell'ufficio viene pulito solo una volta al mese o meno, il che può lasciare salse secche e schizzate sulle pareti interne che possono diventare terreno fertile per i batteri. Quindi, per quanto disgustoso possa essere, raduna i tuoi colleghi a organizzare una festa di pulizia per distruggere i germi, quindi imposta un programma per mantenerlo incontaminato (come un foglio di iscrizione che ruota i compiti una o due volte a settimana). E chiedi a tutti di giurare al mignolo di coprire i piatti con carta oleata per evitare schizzi e pulire l'interno dopo ogni utilizzo, mentre le fuoriuscite sono ancora facili da rimuovere.

Il frigorifero della libertà

La maggior parte dei frigoriferi da ufficio è volgare o no: nessuno sa cosa appartenga a chi o da quanto tempo sia lì. E questa è una ricetta per il disastro. Non puoi vedere, annusare o assaggiare i batteri che possono farti star male, quindi un test di annusamento o un cenno del "mi sembra a posto" non ti impediranno di ingoiare una boccata di germi. La soluzione: impostare quattro regole per il frigorifero. Innanzitutto, tutto ciò che entra dovrebbe essere datato con un pennarello. In secondo luogo, tutto deve essere contenuto in un contenitore sigillato (ad es. un sacchetto Rubbermaid o Ziploc - nessun cibo "sciolto", che perde). Terzo, una volta alla settimana, tutti gli alimenti deperibili che non sono stati mangiati dovrebbero essere gettati. E infine, anche il frigorifero dovrebbe essere pulito una volta alla settimana, il che significa che tutto ciò che contiene esce e l'interno viene strofinato con acqua calda, aceto e bicarbonato di sodio. Pubblica un foglio di iscrizione e trasformalo in un lavoro per due persone. È un ottimo modo per raggiungere un collega mentre si fa qualcosa di super produttivo. Oh, e assicurati che la temperatura del frigorifero sia inferiore (non a) 40 ° F. Le temperature tra 40 e 140 (sì, anche il minimo 41) sono nella "zona di pericolo", le temperature alle quali i batteri si moltiplicano come conigli.


Non lavare i piatti dell'ufficio prima di usarli

Una volta ho avuto un incontro improvvisato con un collega nella cucina dell'ufficio. Mentre parlavamo prese una tazza dall'armadietto, la riempì di acqua calda, poi ansimò mentre stava per gettare in una bustina di tè. La sua tazza era piena di resti di cereali - a quanto pare l'ultimo che l'ha usata gli ha dato un rapido risciacquo prima di rimetterlo a posto (lo so, disgustoso, giusto?). Lezione: anche se pensi che i tuoi colleghi siano un gruppo abbastanza pulito e coscienzioso, non lo sai mai. Le persone sono impegnate o stanche e potrebbero non pulire i piatti, i bicchieri o le posate della comunità con la stessa cura che ci si potrebbe aspettare. Prendi l'approccio "meglio prevenire che curare" e risciacqua sempre tutto da solo.

La spugna comunale

OK, quindi quando si tratta di lavare i piatti in ufficio, quasi una persona su tre afferma di prendere una "spugna comune". Ma quella spugna umida e sporca può essere infestata da batteri, e il semplice risciacquo con acqua tiepida non servirà a nulla. Invece, usa salviette di carta e acqua calda e sapone. È il modo migliore per uccidere quei piccoli bastardi in modo che un caso di intossicazione alimentare non rovini i tuoi programmi serali o del fine settimana!


Cynthia Sass è una dietista registrata con un master in scienze della nutrizione e salute pubblica. Vista spesso sulla TV nazionale, collabora con SHAPE come editor e consulente nutrizionale per i New York Rangers e i Tampa Bay Rays. Il suo ultimo best seller del New York Times è Cinch! Conquista le voglie, perdi chili e perdi pollici.

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Esercitazione sulla valutazione delle informazioni sulla salute di Internet

Esercitazione sulla valutazione delle informazioni sulla salute di Internet

Ora andiamo nell'altro ito e cerchiamo gli te i indizi.L'I tituto per un cuore più ano ge ti ce que to ito Web.Ecco un link "Informazioni u que to ito".Que to e empio mo tra che...
Test genetico del cariotipo

Test genetico del cariotipo

Un te t del cariotipo e amina le dimen ioni, la forma e il numero dei tuoi cromo omi. I cromo omi ono le parti delle tue cellule che contengono i tuoi geni. I geni ono parti del DNA tra me e da tua ma...