Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
5 Maintenance Mega Mistakes | Maintenance Monday
Video: 5 Maintenance Mega Mistakes | Maintenance Monday

Contenuto

Le lezioni di ciclismo indoor di gruppo sono popolari da due decenni e le nuove varianti degli allenamenti Spin stanno diventando sempre più calde. "Grazie soprattutto alle migliori attrezzature e alla perfetta integrazione della tecnologia, la frequenza alle lezioni e l'interesse per il ciclismo di gruppo sono aumentati", afferma Kara Shemin, coordinatrice delle pubbliche relazioni per International Health, Racquet & Sportsclub Association (IHRSA). E gli studi di fitness boutique alla moda stanno spuntando nelle principali città, inaugurando nuove divertenti tendenze di allenamento per il ciclismo indoor che stanno spingendo queste classi, spesso indicate come spinning, oltre la semplice pedalata. Dai un'occhiata a questi progressi all'avanguardia per diventare un maestro del ciclismo:

Bici inclinate

Una nuova bici innovativa chiamata RealRyder ha un telaio che si inclina da un lato all'altro in risposta ai movimenti del tuo corpo, simulando l'inclinazione su una bici da strada all'aperto. Per mantenere la bici stabile, devi coinvolgere i gruppi muscolari principali e la parte superiore del corpo. "Bruci più calorie perché stai lavorando di più", afferma Marion Roaman, creatrice di Ride the Zone, tre studi di ciclismo a New York che offrono RealRyder. Usa lo strumento di ricerca delle strutture di RealRyder per trovare la bici in altre località a livello nazionale.


Formazione ad alta tecnologia

I ciclisti indoor sono sempre più interessati a misurare e calibrare i loro allenamenti di ciclismo di gruppo e la nuova tecnologia lo sta rendendo più facile, secondo Shemin. Al Flywheel Sports di New York, ad esempio, ogni bici ha un piccolo display digitale che mostra le statistiche in tempo reale del ciclista come il livello esatto di resistenza e gli RPM. "L'istruttore indica esattamente quali dovrebbero essere la resistenza e la velocità, e se il ciclista lo abbina, è praticamente una schiacciata in termini di allenamento e risultati desiderati", afferma il co-fondatore Ruth Zukerman. Le bici sono inoltre collegate a un grande schermo digitale nella parte anteriore dell'aula dove i ciclisti possono scegliere di visualizzare le loro statistiche e competere virtualmente con i compagni di classe.

Allenamenti per tutto il corpo (e la mente)

Le celebrità come Kelly Ripa e Kyra Sedgwick accorrono a SoulCycle, lo studio che ha scatenato la mania del ciclismo nelle boutique di New York e ha trasformato l'allenamento dell'indoor cycling in un programma di scultura di tutto il corpo. La classe caratteristica dello studio comprende esercizi per il core e le braccia (sollevamento di pesi leggeri da 1 a 2 libbre per alte ripetizioni) mentre le gambe stanno pedalando. E nella nuova classe "Bands" di SoulCycle, i ciclisti afferrano fasce di resistenza che sono attaccate a una pista scorrevole sul soffitto sopra le bici per tonificare braccia, addominali, schiena e petto mentre pedalano. Le luci soffuse degli studi, le candele e la musica eclettica creano l'atmosfera per la connessione corpo-mente. "È anche una meditazione attiva simile allo yoga", spiega Janet Fitzgerald, insegnante di SoulCycle, che prevede di aprire sedi al di fuori di New York entro il prossimo anno. E parlando dell'atmosfera yoga...


Classi di fusione

SoulCycle e Flywheel, così come altre boutique che spuntano a livello nazionale come The Spinning Yogi a Lakewood, Colorado, ora offrono lezioni ibride che portano i ciclisti dalla bici direttamente al tappetino per una lezione di yoga. "È un'ottima idea combinare il ciclismo con lo yoga", afferma Pete McCall, fisiologo dell'esercizio presso l'American Council on Exercise e istruttore di ciclismo a San Diego. "Sei già caldo dal ciclismo, quindi è un buon momento per lo stretching, specialmente per fare alcuni apri dell'anca". Se la tua palestra non offre la combinazione, iscriviti a una lezione di ciclismo e yoga (ma non Bikram) back-to-back, suggerisce.

Giostre verdi

Al Green Microgym di Portland, in Oregon, i watt sono più importanti degli RPM. Le bici visCycle della palestra (da resourcefitness.net, $ 1,199) convertono l'energia creata dal movimento della bici in elettricità che a sua volta alimenta la palestra. Il display di un computer mostra quanti watt stanno creando gli utenti della classe. "È davvero bello vedere tutti pedalare il più forte possibile per aiutare il gruppo a raggiungere il suo obiettivo", afferma il proprietario della palestra Adam Boesel. Sulla costa orientale, i ciclisti attenti all'ambiente stanno riciclando la loro energia al Go Green Fitness di Orange, Connecticut.


Recensione per

Annuncio

Post Affascinanti

20 domande comuni sulle mestruazioni

20 domande comuni sulle mestruazioni

Le me truazioni ono la perdita di angue attraver o la vagina per un periodo da 3 a 8 giorni. La prima me truazione avviene durante la pubertà, a partire dai 10, 11 o 12 anni, dopodiché dovre...
Splenomegalia: che cos'è, sintomi, cause e trattamento

Splenomegalia: che cos'è, sintomi, cause e trattamento

La plenomegalia con i te in un aumento delle dimen ioni della milza che può e ere cau ato da diver e malattie e che nece ita di cure per evitare una po ibile rottura, al fine di evitare emorragie...