Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
5 celebrità che hanno bisogno di un potenziamento dell'immagine corporea - Stile Di Vita
5 celebrità che hanno bisogno di un potenziamento dell'immagine corporea - Stile Di Vita

Contenuto

Jessica Simpson è abituata a vedere il suo corpo esaminato, discusso e sezionato sotto i riflettori, ma recenti rapporti dicono che la cantante è così insoddisfatta della sua figura, che sta considerando di andare sotto i ferri per ottenere una riduzione del seno prima del suo matrimonio con Eric Johnson. Mentre il cantante dice che non è vero, non possiamo fare a meno di pensare che Simpson potrebbe aver bisogno di un aumento dell'immagine corporea. Noi (e siamo abbastanza sicuri che la sua fidanzata sarebbe d'accordo con noi) crediamo che sia bella così com'è! Ecco altre quattro stelle che pensiamo potrebbero usare un aumento dell'immagine corporea.

1. Jessica Alba. Il Spy Kids 4: Tutto il tempo nel mondo la star e la neomamma hanno recentemente detto al GQ britannico che "i miei fianchi sono più grandi, i miei seni sono cadenti e ho la cellulite... ogni attrice al mondo è più bella di me".


2. Jennifer Love Hewitt. Love Hewitt ha passato molto tempo a respingere le critiche al suo corpo, ma non sempre sembra che creda alle sue stesse parole: il Sussurratore di fantasmi la star ammette di non "amare il mio sedere" e di odiare la cellulite dietro le gambe.

3. Leona Lewis. La pop star britannica afferma che farsi fotografare in bikini è stato "un incubo, soprattutto per una come me. Sono una ragazza di dimensioni normali e nessuno vuole vedere se stesse in bikini dall'aspetto grezzo da ogni angolazione losca".

4. Angelina Jolie. Sì, anche Jolie non è immune all'autocritica e nel 2009, dopo la nascita dei suoi gemelli, ha raccontato Ora rivista che era preoccupata per il suo corpo "cedevole" dopo il parto.

A volte è difficile guardarsi allo specchio e amare ciò che si vede. Ma vorremmo che queste stelle si rendessero conto di quanto sono realizzate e di quanto hanno da offrire, indipendentemente dalle dimensioni o dalla forma!


Recensione per

Annuncio

Consigliato

14 mesi di età che non cammina: dovresti preoccuparti?

14 mesi di età che non cammina: dovresti preoccuparti?

Il tuo bambino raggiungerà molte pietre miliari dello viluppo durante il primo anno di vita. Queti includono imparare a tenere la bottiglia, rotolari, gattonare, ederi e infine camminare enza ait...
Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD): il ruolo della dopamina

Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD): il ruolo della dopamina

Co'è l'ADHD?Il diturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) è un diturbo dello viluppo neurologico. Le perone con ADHD hanno difficoltà a mantenere l'attenzi...