4 modi per usare il cervello per perdere peso
Contenuto
I migliori nutrizionisti del mondo non possono aiutarti a perdere peso se il tuo cervello non è in gioco. Ecco alcune semplici soluzioni per aiutarti a ottenere il programma:
Per perdere peso: fallo Tuo Scelta
"Se non sei mentalmente pronto a prendere decisioni salutari, non sarai in grado di attenerti a nessuna dieta o programma di esercizi", afferma Bob Harper di NBC's Il più grande perdente. Ricordare tu sei in controllo, nessuno ti costringe a fare nulla.
QUIZ: Sei pronto per un grande cambiamento di vita?
Per perdere peso: doma la fame nella tua testa
"Molti di noi mangiano per noia, quando siamo stressati o quando ci sentiamo giù", afferma Lisa R. Young, Ph.D., RD, professoressa a contratto di nutrizione presso la New York University. La prossima volta che prendi uno spuntino, prenditi un momento per decidere se hai davvero fame. E invece di nutrire i tuoi sentimenti, prova a fare una passeggiata, a chiacchierare con un amico o a scrivere un diario.
CONSIGLI DIETA: Smetti di mangiare emotivo per sempre
Per perdere peso: sii realistico
"È quasi impossibile trasformare la tua dieta in un giorno", afferma Bob Harper. "Quando inizi con un obiettivo più piccolo, come fare colazione ogni giorno per due settimane, ci sono maggiori possibilità che tu lo raggiunga". E l'aumento di fiducia che ottieni dal farlo ti spingerà a raggiungere il tuo prossimo obiettivo, ad esempio, avendo anche un pranzo sano o "consapevole".
PASSI PER IL SUCCESSO: aggiungi una di queste facili vittorie alla tua giornata
Per perdere peso: trova un supporto
"Le persone a dieta che si uniscono a un gruppo di supporto di persone con obiettivi di salute simili tendono ad avere più successo", afferma Chris Downie, autore di La scintilla: il piano rivoluzionario di 28 giorni per perdere peso, rimettersi in forma e trasformare la tua vita. "Avere qualcuno con cui parlare quando cadi dal carro ti dà una possibilità migliore per risalire."
SUPPORTO DIETA: Unisciti a uno dei gruppi di SHAPE per il successo nella perdita di peso