Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
10 cibi da evitare per avere quella pancia piatta che hai sempre desiderato
Video: 10 cibi da evitare per avere quella pancia piatta che hai sempre desiderato

Contenuto

Le elezioni di medio termine di ieri sono state importanti per l'industria alimentare e agricola, con voti su OGM, buoni pasto e tasse sulle bibite gassate in diversi stati. Il più grande risultato rivoluzionario? Berkeley, in California, ha votato a favore di una tassa di un centesimo per oncia sulla soda e altre bevande contenenti zucchero. La misura è passata del 75 per cento. Sebbene una simile tassa sulla soda sia stata bocciata nella vicina San Francisco, il successo a Berkeley è importante per i sostenitori della salute, soprattutto considerando che quasi un americano su cinque beve soda almeno una volta al giorno, secondo un recente studio in Rapporto settimanale su morbilità e mortalità. (La soda non è l'unico delinquente dissetante. Guarda cos'altro ha fatto la lista delle peggiori bevande per il tuo corpo.)


Crediamo che una pazzia sui tuoi cibi preferiti non così buoni per te ogni tanto vada benissimo. Ma fintanto che i legislatori proporranno "tasse grasse" (sì, è una cosa reale), eccone altre quattro che vorremmo vedere sulla scheda elettorale nelle prossime elezioni.

1. Ciambelle. Parla di bombe di grasso e zucchero. Noi ciambelle di cuore, ma sono così economici (il che li rende ancora più inevitabili). Pensiamo che forse una tassa di 20 dollari per ciambella potrebbe bastare e aiutarci a evitare lo spuntino del mattino.

2. Snack alla frutta. Mentre la maggior parte delle caramelle come le barrette di cioccolato e gli orsetti gommosi sono tassati al supermercato, i cosiddetti snack "alla frutta" come i Fruit Roll-Ups e i Fruit Gushers non lo sono, nonostante il fatto che non contengano praticamente frutta vera e siano confezionati da qualche parte vicino a 40 grammi di zucchero!

3. Tutte le caramelle. Probabilmente pensi di sapere cosa sono le caramelle, vero? KitKat? Dai un'occhiata. Via Lattea? Dai un'occhiata. Twizzler? Dai un'occhiata. Ma secondo il Washington Department of Revnue, questi alimenti in realtà non sono considerati caramelle, e quindi non sono tassati, perché contengono tutti farina. Ew. (Alcune caramelle tassate: barrette Hershey, Starburst e York Peppermint Patties.)


4. La famiglia "ito". Gli snack come patatine, salatini e patatine di mais sono tutti esenti da tasse, sebbene contengano scarso valore nutritivo. Immaginiamo che avresti meno probabilità di pareggiare camminare lungo il corridoio degli snack se le patatine del bollitore costassero 50 centesimi in più.

Recensione per

Annuncio

La Maggior Parte Delle Letture

Christina Milian canta a squarciagola

Christina Milian canta a squarciagola

Chri tina Milian ha la ua mano piena di e ere una cantante, attrice e modello di ruolo. In un momento in cui molte giovani celebrità non rie cono a tare fuori dai guai, la 27enne è orgoglio ...
Il modo più semplice per potenziare il tuo allenamento

Il modo più semplice per potenziare il tuo allenamento

e non hai ancora approfittato delle temperature più calde e hai po tato il tuo allenamento all'aperto, ti tai perdendo alcuni importanti benefici per il corpo! Portare il tuo allenamento all...