Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Migliori integratori DIMAGRANTI ..Recensioni integratori per Dimagrire
Video: Migliori integratori DIMAGRANTI ..Recensioni integratori per Dimagrire

Contenuto

Viviamo in un mondo progettato per aiutarci a cancellare i nostri errori. Ecco perché abbiamo il controllo ortografico, i sistemi di recupero della password e "Sei sicuro di voler eliminare?" richiede. Questi rinforzi, anche se a volte complicano le nostre vite (accidenti, correzione automatica!), ci aiutano a proteggerci quando siamo vulnerabili.

Quindi, quando si tratta di dieta, ha anche senso avere dei backup, un sistema di supporto, che può aiutare nella tua ricerca verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi da spiaggia. Se stai già seguendo questi dodici principi di un'alimentazione sana da La dieta del corpo in bikini, questi alleati supplementari miglioreranno gli effetti della tua dieta per aiutarti a trasformare il tuo corpo, acquisire sicurezza e mantenere la tua figura per sempre.

Magnesio

Uno dei principali vantaggi di questo nutriente è la sua capacità di rilassare i muscoli, mantenere la calma e favorire un sonno tranquillo, che di per sé è una parte importante per far funzionare qualsiasi programma di dieta. Secondo il National Institutes of Health, il magnesio è necessario per più di 300 reazioni chimiche nel corpo, incluso il mantenimento del ritmo cardiaco costante, la regolazione dei livelli di zucchero nel sangue e l'abbassamento della pressione sanguigna. Alcune ricerche suggeriscono anche che una maggiore assunzione di magnesio può ridurre il rischio di cancro al colon e molti studi hanno dimostrato che il magnesio può aiutare a trattare condizioni come l'osteoporosi, la sindrome premestruale, l'emicrania, la depressione e altro.


Oltre a questi benefici per la salute, il magnesio può anche aiutare nella perdita di peso e nel modellamento del corpo. Uno studio del 2013 in Giornale di nutrizione ha scoperto che una maggiore assunzione di magnesio era associata a livelli più bassi di glucosio e insulina a digiuno (marcatori legati al grasso e all'aumento di peso), e uno studio dall'Inghilterra ha scoperto che un integratore di magnesio può avere alcuni effetti benefici sulla riduzione della ritenzione di liquidi durante il ciclo mestruale, aiutando per alleviare il gonfiore della pancia indesiderato. La quantità consigliata di magnesio per le donne sotto i 30 anni è 310 milligrammi e 320 per le donne sopra i 30 anni. Troverai magnesio in molti alimenti, tra cui verdure a foglia verde, fagioli e noci. Gli integratori in pillole o in polvere sono anche ampiamente disponibili nei negozi di alimenti naturali. Prova a bere acqua calda con un cucchiaio di polvere di magnesio ogni sera prima di andare a letto: questo può aiutarti a dormire sonni tranquilli e rimanere regolare, riducendo gonfiore e disagio.

Vitamina D

La vitamina D ha molti benefici per la tua salute generale e gli obiettivi del tuo corpo bikini, ma la maggior parte di noi ne è carente. (In effetti, se vivi a nord di Atlanta o Phoenix, gli studi dimostrano che sei quasi certo di essere carente di D per la maggior parte dell'anno.) Quindi una pillola giornaliera di vitamina D può essere un integratore necessario da aggiungere alla tua dieta. Ci sono studi che suggeriscono che la vitamina D aiuta ad aumentare la forza muscolare, mentre averne bassi livelli è collegata a cose come malattie cardiache e cancro. Alcune ricerche mostrano che le persone con bassi livelli di vitamina D prendono più raffreddori o influenza rispetto a quelli con le quantità più elevate. Questo è già di per sé un vantaggio, ma pensa anche all'effetto di gocciolamento: più ti ammali, meno hai voglia di fare esercizio e più sei suscettibile a cercare i cosiddetti cibi del benessere.


In termini di perdita di peso, la vitamina D può svolgere un ruolo ancora più promettente aiutando a regolare la fame e l'appetito. Uno studio iraniano del 2012 in Diario nutrizionale ha scoperto che l'integrazione con vitamina D era associata a una diminuzione del grasso del 7% e un piccolo studio dell'Università del Minnesota ha trovato una relazione tra livelli più elevati di D e perdita di grasso, specialmente nella zona della pancia. Naturalmente, ciò non significa che l'assunzione di vitamina D sia un toccasana per una pillola. Ma per integrare il tuo buon esercizio fisico e le tue abitudini alimentari, assicurati di assumere la quantità raccomandata ogni giorno attraverso la dieta, la luce solare (richiedi almeno 15 minuti all'aperto, soprattutto durante i mesi invernali) e l'integrazione se necessario. Puoi ottenere la vitamina D in una varietà di alimenti, come pesce, uova e latticini fortificati; la dose giornaliera raccomandata è di 600 UI. La ricerca mostra che otterrai un migliore assorbimento di un integratore di vitamina D se lo prendi con il tuo pasto più grande.

Mirtillo

La frutta secca e le foglie di questa pianta, imparentata con il mirtillo, possono fornire effetti benefici per la perdita di peso grazie alle sue proprietà antiossidanti. Uno studio del 2011 sulla rivista Diabeteologia hanno scoperto che una dieta ricca di mirtilli (oltre a pesce grasso e cereali integrali) migliorava la funzione del sistema circolatorio. Uno di questi effetti includeva il miglioramento della pressione sanguigna e altri problemi circolatori associati al sovrappeso.


Probiotici

La crescente ricerca sta tracciando una connessione tra gli aiuti per la salute dell'intestino come i probiotici, i batteri sani che vivono nel nostro intestino o l'intestino, e il controllo del peso. L'ingestione di probiotici, sia da alimenti come yogurt o integratori, ha dimostrato di essere efficace in tutto, dal potenziamento del sistema immunitario e dalla riduzione dei problemi gastrointestinali al trattamento del cancro. La ricerca della Washington University School of Medicine ha collegato l'obesità alla mancanza di diversità della flora intestinale. Aggiungi lo yogurt alla tua dieta quotidiana e, soprattutto se sei vegano o intollerante al lattosio, assicurati di cercare integratori probiotici con almeno 5 miliardi di cellule attive.

E non dimenticare di acquistare la tua copia di La dieta del corpo in bikini oggi per ancora più consigli per scolpire il corpo e segreti dimagranti per prepararsi alla spiaggia in pochissimo tempo!

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Borsa del pastore: vantaggi, dosaggio, effetti collaterali e altro

Borsa del pastore: vantaggi, dosaggio, effetti collaterali e altro

Bora del patore, o Capella bura-patori, è una pianta della famiglia della enape.Crecendo in tutto il mondo, è uno dei fiori elvatici più comuni ulla Terra. Il uo nome deriva dai uoi pic...
Guida alla discussione del medico: cosa chiedere al tuo oncologo sulle terapie di prima linea contro il cancro al seno

Guida alla discussione del medico: cosa chiedere al tuo oncologo sulle terapie di prima linea contro il cancro al seno

Non ai coa chiedere durante il tuo proimo appuntamento? Ecco nove domande da coniderare ulle opzioni di terapia di prima linea.Ci ono molti modi per affrontare il trattamento del cancro al eno. Il med...