Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Jillian Michaels 30 Day Shred Review
Video: Jillian Michaels 30 Day Shred Review

Contenuto

Il 30 Day Shred è un programma di allenamento progettato dalla celebrità personal trainer Jillian Michaels.

Consiste in allenamenti giornalieri ad alta intensità di 20 minuti effettuati per 30 giorni consecutivi e si dice che ti aiuti a perdere fino a 20 libbre (9 kg) in un mese.

Questo articolo esamina i vantaggi e gli svantaggi del 30 Day Shred, indagando se può aiutarti a perdere peso.

Come funziona

I video di allenamento di 30 giorni Shred sono disponibili per l'acquisto su vari siti di e-commerce.

Il programma richiede anche di avere due manubri da 3 o 5 libbre (1,5 o 2,5 kg).

Sono disponibili tre allenamenti total body di 20 minuti progettati per progredire attraverso tre livelli.

Ogni livello viene svolto per 10 giorni e dovresti idealmente raggiungere il livello 3 entro la fine del programma (1):


  • Livello 1 (Principiante). Questo livello è progettato per le persone che sono appena agli inizi, molto sovrappeso o che non si allenano da più di sei mesi.
  • Livello 2 (intermedio). Questi allenamenti sono per persone che praticano sport, danza o qualsiasi esercizio fisico regolare due o tre volte a settimana.
  • Livello 3 (avanzato). Questo livello è destinato a coloro che sono molto attivi nello sport o si allenano costantemente quattro o più volte a settimana.

Gli esercizi si basano sul sistema di intervalli 3-2-1 di Jillian Michaels, composto da tre minuti di esercizi di forza, due minuti di cardio e un minuto di esercizi addominali.

Ogni allenamento inizia con un riscaldamento di due minuti, seguito da tre circuiti a intervalli e un tempo di recupero di due minuti.

Alcuni esercizi specifici includono:

  • Forza: flessioni, fila a due braccia, pettorali, military press
  • Cardio: ginocchia alte, jumping jack, squat thrust, skate jump
  • Addominali: scricchiolii, sollevamento delle gambe, doppi scricchiolii, colpi di scena
Sommario

Il 30 Day Shred consiste in tre allenamenti di 20 minuti di intensità variabile. Ogni allenamento contiene tre circuiti a intervalli di 3 minuti di forza, 2 minuti di cardio e 1 minuto di addominali.


Aiuta la perdita di peso?

Si afferma che il programma 30 giorni Shred ti aiuti a perdere fino a 20 libbre (9 kg) in un mese.

I due principali fattori responsabili della perdita di peso sono l'apporto calorico e l'attività fisica ().

Le persone che iniziano con più grasso corporeo probabilmente vedranno una maggiore perdita di peso nel corso del programma ().

La perdita di peso iniziale può essere correlata alla riduzione delle riserve di carboidrati e alla lieve perdita di liquidi ().

Sebbene il programma possa fornire un'attività fisica sufficiente per promuovere una lieve perdita di peso, 20 libbre (9 kg) sono un'aspettativa non realistica per la maggior parte delle persone. Inoltre, manca una guida nutrizionale.

Per una perdita di peso più sostanziale, è importante rimanere attivi tutto il giorno piuttosto che solo durante i tuoi 20 minuti di allenamento ().

Quante calorie brucia?

Uno dei principali fattori che influenzano la perdita di peso è il numero di calorie complessive bruciate ().

In generale, una persona che pesa circa 150 libbre (68 kg), che ha una forma fisica media, può aspettarsi di bruciare 200-300 calorie per allenamento con il 30 Day Shred. Ciò equivale a circa 2,5 libbre (1,1 kg) persi al mese dal solo esercizio ().


Quanto peso perdi dipende anche dal tuo apporto calorico e dall'attività fisica complessiva oltre agli allenamenti di 30 giorni di Shred.

Sommario

Il programma 30 giorni Shred afferma che i partecipanti possono perdere fino a 20 libbre (9 kg) in 1 mese. Questo potrebbe non essere realistico per la maggior parte delle persone.

Altri potenziali vantaggi

Sebbene la perdita di peso sia l'obiettivo principale di 30 giorni di Shred, l'esercizio quotidiano può offrire ulteriori vantaggi.

Può supportare il guadagno muscolare e un sano invecchiamento

L'allenamento di resistenza, come la porzione di forza del 30 Day Shred, può aiutare ad aumentare la massa muscolare.

L'aumento della massa muscolare è associato a un aumento del metabolismo, diminuzione del rischio di lesioni e prevenzione della perdita muscolare che si verifica comunemente con l'invecchiamento ().

Inoltre, l'allenamento di resistenza è collegato ad altri vantaggi, tra cui una migliore densità ossea, controllo della glicemia e pressione sanguigna a riposo ().

Pertanto, seguire un programma come 30 Day Shred può supportare un invecchiamento sano.

Migliore salute del cuore

Gli esercizi cardio e aerobici che fanno parte del 30 Day Shred possono giovare alla salute del cuore.

È stato dimostrato che l'esercizio aerobico offre molti benefici per la salute, tra cui la riduzione del colesterolo LDL (cattivo) e della pressione sanguigna, oltre a promuovere un peso corporeo sano ().

In linea con le raccomandazioni dell'American Heart Association, dovresti fare 150 minuti di intensità moderata o 75 minuti di attività aerobica intensa ogni settimana. Ciò equivale a 30 minuti, 5 giorni alla settimana ().

Il 30 Day Shred può aiutarti a soddisfare questi consigli per promuovere la salute generale.

Sommario

Sebbene la perdita di peso sia l'obiettivo principale del 30 Day Shred, può offrire altri vantaggi, come un migliore controllo della glicemia, i livelli di colesterolo LDL (cattivo) e la pressione sanguigna.

Potenziali svantaggi

Sebbene 30 giorni di Shred possa fornire diversi vantaggi, ha anche potenziali svantaggi.

Mancanza di indicazioni nutrizionali

Uno dei principali svantaggi del 30 Day Shred è la mancanza di indicazioni nutrizionali specifiche del programma, che gioca un ruolo importante nella perdita di peso complessiva (,).

Sebbene sia possibile creare vari piani alimentari personalizzati nell'app My Fitness di Jillian Michaels, per l'accesso completo è richiesto un canone mensile.

Prendendo in considerazione il tuo peso corporeo e i tuoi obiettivi attuali, l'app genera un intervallo di calorie per te. Vengono fornite anche idee per pasti specifici con dati nutrizionali.

Concentrati sulla perdita di peso a breve termine

Considerando che 30 giorni di Shred dura solo un mese, il suo obiettivo principale sembra essere la perdita di peso a breve termine.

Mentre alcune persone possono vedere riduzioni di peso significative durante il programma, la probabilità di riguadagnare questo peso è alta una volta che il programma è finito ().

Per mantenere la perdita di peso a lungo termine, è importante apportare piccoli cambiamenti costanti nel tempo piuttosto che tentare di perdere peso velocemente.

Gli esercizi possono essere troppo intensi per alcuni

Il 30 Day Shred incorpora alcuni movimenti, come flessioni e jump squat, che potrebbero essere troppo intensi per alcune persone.

Inoltre, alcune persone possono provare dolori articolari a causa degli esercizi di salto.

Tuttavia, ogni allenamento fornisce versioni alternative degli esercizi progettati per essere un po 'più facili. Questo può giovare alle persone che ritengono che gli allenamenti siano troppo intensi.

Non affronta l'attività fisica complessiva

Sebbene 30 giorni di Shred fornisca 20 minuti di attività fisica quotidiana, non si concentra sull'essere attivi durante il resto della giornata.

Se completi solo gli allenamenti di 20 minuti e rimani inattivo altrimenti, i risultati saranno molto più lenti.

A parte l'esercizio, è importante rimanere attivi per tutto il giorno muovendosi di più e sedendosi di meno. Questo supporta un metabolismo sano e ottimizza i benefici per la salute ().

Sommario

Nonostante offra benefici per la salute, 30 Day Shred manca di una guida nutrizionale specifica e si concentra sulla perdita di peso a breve termine.

Dovresti provarlo?

Il 30 Day Shred può essere una buona opzione se ti stai appena esercitando regolarmente o se sei una persona attiva che vuole provare qualcosa di nuovo.

Il programma fornisce un solido regime di esercizi con progressioni integrate.

Gli allenamenti sembrano bruciare calorie sufficienti per promuovere la perdita di peso, sia che tu abbia una quantità significativa da perdere o che tu stia semplicemente cercando di diventare più in forma.

Tieni presente che il programma deve essere abbinato a una dieta nutriente e controllata in porzioni, progettata per soddisfare le tue esigenze e obiettivi calorici specifici.

Sommario

Il 30 Day Shred può essere una buona scelta per coloro che cercano di imparare esercizi di base o che vogliono provare qualcosa di nuovo. Il programma probabilmente offre risultati migliori se combinato con una corretta guida nutrizionale.

La linea di fondo

Il programma 30 giorni Shred promette una perdita di peso fino a 9 kg in un mese. Questo potrebbe non essere realistico per la maggior parte delle persone.

Sebbene gli allenamenti giornalieri di 20 minuti possano aiutare la perdita di peso e la salute del cuore, il programma manca di indicazioni nutrizionali, potrebbe essere troppo intenso per alcuni e si concentra sui risultati a breve termine.

Sebbene 30 giorni di Shred possa favorire la perdita di peso a breve termine, i risultati a lungo termine possono essere ottenuti seguendo una dieta a base di alimenti integrali, essendo consapevoli delle dimensioni delle porzioni e aumentando gradualmente l'attività fisica nel tempo.

Interessante Sul Sito

Quali sono le cause di un ascesso cutaneo?

Quali sono le cause di un ascesso cutaneo?

Un aceo cutaneo, chiamato anche ebollizione, è una protuberanza che appare all'interno o otto la uperficie della pelle. Queto doo è olitamente pieno di pu o fluido tralucido. In genere &...
Melanosi del pene

Melanosi del pene

La melanoi del pene è di olito una condizione benigna o innocua. È caratterizzato da piccole macchie di pelle cura ul pene. Queto cambiamento di colore è noto come iperpigmentazione e i...