3 modi per rendere la tua casa a prova d'inverno
Contenuto
Le temperature gelide e le tempeste brutali dell'inverno possono danneggiare la tua casa. Ma puoi evitare i problemi in seguito con un po 'di TLC ora. Ecco i tre consigli che manterranno te e la tua casa al sicuro (e la tua bolletta elettrica più leggera) per tutta la primavera.
Controlla i tuoi rilevatori
Quando le temperature scendono, il rischio di incendi e perdite di monossido di carbonio (CO) aumenta. Questo è il momento migliore per testare le batterie dei rilevatori di fumo e CO o, se necessario, per installarne di nuovi.
Fuma le correnti d'aria
Riempire le perdite di aria fredda ti farà sentire più a tuo agio quando arriva il clima davvero freddo e ti farà risparmiare un sacco sui costi di riscaldamento. Il modo più semplice per trovare le bozze? Accendi semplicemente un bastoncino di incenso e agitalo vicino a porte e finestre. Il fumo si diffonderà verso le aree che devono essere riempite.
Chiama un professionista
Avere qualcuno che controlla l'efficienza e la sicurezza del tuo forno ora, prima che tu debba accenderlo per la prima volta, può salvarti il mal di testa in seguito. Considera anche di chiedere a un professionista di pulire le grondaie per evitare danni alla neve e all'accumulo di ghiaccio.