Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2025
Anonim
Pilates per Addominali e Glutei - Pilates dove vuoi | Esercizi di Pilates a casa
Video: Pilates per Addominali e Glutei - Pilates dove vuoi | Esercizi di Pilates a casa

Contenuto

Se sei mai stato a una lezione di Pilates, sai quanto bene il riformatore può lavorare quei muscoli difficili da raggiungere che spesso vengono trascurati. È sicuro dire che probabilmente non puoi inserire uno di questi aggeggi nel tuo salotto, quindi Amy Jordan, fondatrice di WundaBar Pilates con studi a New York e in California, condivide alcune mosse classiche ma impegnative che puoi fare a casa. (Non hai ancora provato la pratica? Ecco 7 cose che non sapevi sul Pilates.)

Questi tre esercizi su più piani si concentrano sul sollevamento, tonificazione e scolpitura dei glutei e offrono allo stesso tempo un rafforzamento di tutto il corpo. Quindi, se hai finito le lezioni nel tuo studio locale, o vuoi adattarti a un lavoro a casa tra una lezione e l'altra, prendi alcuni strumenti e preparati a bruciare quel bottino. (Successivamente, prova questo allenamento di pilates di 20 minuti per addominali estremi.)

Di cosa avrai bisogno: un set di manubri leggeri, anello Pilates (va bene anche una piccola palla leggera per esercizi)

Affondo, Plié, Ripeti

UN. Inizia con i manubri in entrambe le mani mentre ti abbassi in un affondo fitness di 90 gradi (sia la gamba posteriore che quella anteriore dovrebbero formare un angolo di 90 gradi). Allo stesso tempo, porta i manubri direttamente all'altezza del petto, le braccia dritte.


B. Ruota le gambe per raggiungere il centro, fuori dall'affondo e in un profondo plié squat. Allo stesso tempo, porta i manubri verso l'alto e verso l'esterno, arrivando non più dell'altezza delle spalle.

C. Ruota di nuovo nella direzione opposta rispetto a dove hai iniziato, eseguendo un affondo fitness con sollevamento del manubrio sull'altro lato.

Relevé Plié Squat

UN. Con una leggera compressione su un anello Pilates o una palla da ginnastica, abbassati in uno squat con i piedi vicini.

B. Stacca il tallone destro dal pavimento, arrivando alla pianta del piede. Rimani in posizione squat.

C. Riporta il tallone sul pavimento e alterna il movimento, staccando il tallone sinistro.

D. Dopo aver ripetuto il sollevamento del tallone su entrambi i lati ancora una volta, tieni entrambi i talloni sollevati mentre scendi di uno o due pollici in più nello squat. Pulsare su e giù.

WunaBridge

UN. Sdraiati sulla schiena con i piedi per terra, le ginocchia piegate davanti a te. Il collo è lungo e rilassato, le braccia lungo i fianchi.


B. Con una piccola palla da ginnastica tra le cosce, solleva il bacino e il bottino per formare una linea retta dalla testa alle ginocchia, schiacciando leggermente la palla.

C. Abbassa lentamente la schiena con il controllo.

*Rendi più difficile: nella parte superiore del ponte, solleva una gamba in diagonale, in modo che la tua linea retta sia dalla punta alla testa. Torna giù. Ripeti lo schema di movimento, cambiando gamba.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Rhodiola rosea: a cosa serve e come assumerla

Rhodiola rosea: a cosa serve e come assumerla

IL Rhodiola ro ea, cono ciuta anche come radice d'oro o radice d'oro, è una pianta officinale detta "adattogena", cioè in grado di "adattare" il funzionamento del...
Scansione PET: cos'è, a cosa serve e come si fa

Scansione PET: cos'è, a cosa serve e come si fa

La can ione PET, chiamata anche tomografia computerizzata a emi ione di po itroni, è un te t di imaging ampiamente utilizzato per diagno ticare precocemente il cancro, controllare lo viluppo del ...