3 acconciature a treccia facili che puoi indossare dalla palestra al lavoro
Contenuto
Ammettiamolo, raccogliere i capelli in una crocchia alta o in una coda di cavallo non è esattamente l'acconciatura da palestra più fantasiosa in circolazione. (E, a seconda di quanto sono spessi i tuoi capelli, non è nemmeno esattamente l'opzione più sicura per qualsiasi cosa oltre allo yoga a basso impatto.) Fortunatamente, non ci vuole troppo tempo in più al mattino per aggiungere una treccia francese o trecce boxer alla tua situazione bun/pony, e sembrerà che tu abbia fatto un sacco di sforzi. Meglio ancora, puoi andare direttamente al lavoro (o ovunque ti porti il giorno successivo) senza bisogno di shampoo a secco o asciugacapelli. (I tuoi capelli potrebbero essere ancora sudati, ma sei sicuro di ricevere complimenti.)
Anche se non hai mai intrecciato i capelli prima, puoi facilmente diventare un professionista con questi tre stili intrecciati facili da palestra per lavorare della blogger di bellezza YouTube Stephanie Nadia. (Poi, prova queste acconciature a doppio uso che puoi scuotere mentre sudi, quindi passa al tuo look post-allenamento con poche modifiche rapide.)
Avrai bisogno: Elastici per capelli, piccoli elastici, mousse o lacca per capelli e un pettine a coda di topo
Centro French Braid + Bun
Crea una parte simile a un trapezio con la parte superiore che raggiunge la sommità della testa. Lega i capelli rimanenti per toglierli di mezzo, quindi inizia la tua treccia francese. Una volta raggiunta la fine della parte, usa un piccolo elastico per capelli per fissarlo. Lascia il resto dei capelli sciolti o, se preferisci che non sia di intralcio mentre ti alleni, raccogli il resto dei capelli in una crocchia alta. Per una finitura elegante, liscia i capelli con una mousse e una spazzola. (Scopri altri stili degni di un tappeto rosso che puoi scuotere in palestra.)
Trecce boxer centrale + coda di cavallo alta
Crea una parte a forma di U con la parte superiore che raggiunge la sommità della testa. Lega il resto dei capelli per spostarlo, quindi dividi i capelli con la riga a metà. Crea mini trecce boxer su ciascun lato. Quando hai raggiunto la fine della tua parte, fissa ogni treccia con un piccolo elastico. Raccogli il resto dei tuoi capelli e pettinali in una coda di cavallo elegante e alta.
Treccia di corona + coda di cavallo alta
Separa i capelli da un lato e raccogli la parte anteriore dei capelli che scende fino alle orecchie. Inizia una treccia olandese di lato, continuando a intrecciare oltre la sezione anteriore finché non arrivi alla fine dei tuoi capelli. Quando hai finito, porta il resto dei tuoi capelli su una coda alta, quindi aggiungi la tua treccia, avvolgendo la coda della treccia attorno all'elastico della tua coda di cavallo. Appianare eventuali residui con la lacca per capelli.