3 fughe economiche e facili per il fine settimana del Labor Day
Contenuto
Il Labor Day è il 5 settembre e con esso arriva la fine non ufficiale dell'estate e l'ultimo lungo weekend della stagione! Se stai pensando di viaggiare per il weekend del Labor Day, dai un'occhiata a queste tre idee divertenti (ed economiche!).
3 posti divertenti ed economici per celebrare la festa del lavoro
1. Las Vegas, Nevada. Se vuoi concludere l'estate con il botto, prendi in considerazione Las Vegas. Potrebbe non essere il luogo di vacanza più convenzionale del Labor Day, ma arrivare a Las Vegas è sorprendentemente economico in questo momento. Inoltre, la città non fa nulla a metà, quindi ora è un ottimo momento per fare affari incredibili! Ad esempio, l'Hilton di Las Vegas offre proprio ora il pacchetto "spruzzi d'estate", che include tariffe alberghiere ridotte, bevande gratuite e pass gratuiti per il fitness club dell'Hilton.
2. Isola del fuoco, New York Se stai cercando un weekend più rilassato e rilassato, allora Fire Island potrebbe essere per te. Questa popolare destinazione estiva ha una rigorosa politica "vietato l'accesso alle auto" che incoraggia le persone a pedalare, camminare o prendere i golf cart durante le vacanze sulla tranquilla isola. Se speri di risparmiare denaro, cerca di soggiornare in una casa vacanza in affitto o in una camera condivisa. Spesso, questi saranno più economici degli hotel e avrai la privacy del tuo appartamento per l'intero soggiorno.
3. San Diego, California. Sole, surf e sabbia...basta! Approfitta degli ultimi giorni d'estate assolati trascorrendo il fine settimana sulle spiagge della California! La parte migliore? I biglietti sono disponibili a partire da soli $ 189 in questo momento.