3 celebrità e i loro stilisti preferiti prodotti per capelli
Contenuto
- Jennifer Lopez: Oribe Canales
- Julia Roberts: Serge Normant
- Oprah Winfrey: Andre Walker
- Recensione per
Le celebrità sono spesso attaccate ai fianchi dei loro parrucchieri, e per una buona ragione: li preparano alla perfezione prima che i flash esplodano. Ma che dire di quelli di noi che non sono nella lista A? Abbiamo chiesto ai guru che domano le trecce di Julia Roberts, Jennifer Lopez e Oprah Winfrey su quali prodotti si affidano per portare le loro muse dal basic a una bomba. Usa i loro suggerimenti per creare il tuo stile da star a casa.
Jennifer Lopez: Oribe Canales
di Oribe Salon a Miami Beach
Insieme 14 anni
J.Lo ha chiamato Oribe più di dieci anni fa e non ha mai riattaccato. "Lavoriamo bene insieme perché io sono tutto per la velocità e lei ha un programma impegnativo", dice. "Non importa quale aspetto stiamo cercando, ho bisogno di adescare adeguatamente i suoi capelli per ottenere il risultato desiderato in fretta". La sua pozione magica: Oribe Royal Blowout Heat Styling Spray ($ 42; oribe.com), che riduce al minimo i tempi di asciugatura e offre una finitura elegante. Spruzzalo sulle punte umide e lungo l'attaccatura dei capelli. Quindi, usando una spazzola rotonda, dirigi il beccuccio dell'asciugacapelli verso il basso in modo che il calore ammorbidisca la cuticola dei capelli, eliminando l'effetto crespo.
Julia Roberts: Serge Normant
di Serge Normant ai John Frieda Salons di New York e Los Angeles.
Insieme 18 anni
Normant sa come dare forma alle onde di questo premio Oscar. "Julia adora la consistenza dei suoi capelli due giorni dopo averli lavati", dice. "Ma sul set, dobbiamo imitare quello sguardo su ciocche morbide e appena lavate". Per dare loro immediatamente quell'aspetto arruffato, usa Serge Normant Meta Revive Dry Shampoo ($ 25; sergenormant.com). Tira su lo strato superiore dei tuoi capelli in modo da poter raggiungere le aree sottostanti, dove hai bisogno di volume. Successivamente, spruzza le radici, lasciando che la polvere trasparente si fissi e finisci spazzolandola dalle radici alle punte.
Oprah Winfrey: Andre Walker
uno stilista di Chicago
Insieme 25 anni
Essere sotto i riflettori ha i suoi svantaggi: "Lo styling costante può mettere a dura prova i capelli testurizzati, dal momento che sono asciutti per natura", afferma Walker, che ha tenuto pronta la fotocamera di questo magnate dei media dal 1986. "Il mio lavoro è assicurarmi che Oprah le ciocche sembrano sempre lucide e sane." Andre Walker Hair Quench-Essential Q-Oil ($ 35; andrewalkerhair.com), con olio di argan idratante, è il suo styler preferito. Basta scaldare una goccia tra i palmi delle mani, applicarla sulle ciocche bagnate dalla radice alla punta, quindi asciugare. Per aumentare la lucentezza sui capelli asciutti, senza appesantire le radici, ricoprili leggermente dalla metà del fusto alle punte.
Altro da Shape.com:
20 celebrità criticate per le loro curve
I migliori rifacimenti dei capelli delle celebrità da considerare
Acconciature da celebrità