25 modi per essere più sani in 60 secondi
Autore:
Annie Hansen
Data Della Creazione:
2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento:
14 Maggio 2025

Contenuto

E se ti dicessimo che basta un minuto per rimettersi in salute? No, questo non è uno spot pubblicitario e sì, tutto ciò di cui hai bisogno sono 60 secondi. Quando si tratta del tuo programma, il tempo è essenziale, ma sono le piccole cose che ti aiutano a mantenerti in carreggiata. Considera questi 25 semplici atti che miglioreranno rapidamente la tua salute e il tuo benessere con o senza mettere piede in palestra!
- filo interdentale: L'hai sentito più e più volte, ma usare il filo interdentale fa davvero la differenza - può anche prevenire un attacco di cuore.
- Allungare: Un rapido allungamento, non importa dove ti trovi, allenta rapidamente la tensione. La prossima volta che sei in fila o guardi una pubblicità, provaci.
- Prepara uno spuntino sano: Piuttosto che aspettare lo sciopero della fame o acquistare un dolcetto al bar, prendi uno spuntino sano come noci o una mela prima di uscire dalla porta.
- Prendi le scale: Invece di aspettare l'ascensore o prendere la scala mobile, opta per le scale per bruciare qualche caloria in più.
- Cerca una ricetta sana: Salta Facebook in favore di sfogliare le nostre ricette salutari. Sarai ispirato a cucinare una cena soddisfacente stasera.
- Prenditi una pausa dalla tecnologia: Per qualche minuto, fai riposare gli occhi e la mente facendo a meno del tuo computer e del tuo cellulare.
- Aggiungi il limone alla tua acqua: Rendi più salutare il tuo bicchiere d'acqua aggiungendo una fetta di limone, un superfood naturale. A parte il gusto, ecco 10 motivi per cui dovresti.
- Stampa un allenamento: Perplesso con la tua routine di allenamento! Premi print e in un minuto (o meno) avrai un nuovo allenamento da provare!
- Sanifica la tua scrivania: Non importa quanto sia pulita la tua scrivania, è destinata ad avere dei germi. Prenditi un minuto per dargli un buon spritz - non dimenticare la tastiera!
- Fai tre respiri profondi: Pronti, partenza, respirare. Non ti senti meglio ora?
- Chiama un amico: Certo, gli emoji sono divertenti, ma non c'è niente di meglio che chiamare un buon amico per rilassarsi.
- Completa una sfida di un minuto: Mettiti alla prova rapidamente e stabilisci un nuovo record personale con le nostre sfide di esercizi di un minuto.
- Massaggia i tuoi punti di pressione: Previeni il mal di testa e rilassati massaggiando questo punto di digitopressione per un minuto.
- Sorseggia un bicchiere d'acqua: Ci vuole lo stesso sforzo per prendere un bicchiere d'acqua come fa una soda, ma non quasi la stessa quantità di tempo per bruciarlo in palestra.
- Uscire: Se sei rimasto bloccato in casa per un po', esci e fai una breve passeggiata per ripristinare.
- Scrivi una lista di gratitudine: Prenditi un minuto per annotare tutto ciò per cui sei grato in quel momento.
- Lavati le mani: Diminuisci le possibilità di influenza! Tira fuori quel disinfettante per le mani e strofina bene le mani.
- Prendi le tue vitamine: Nel caso te ne fossi dimenticato, prendi un bicchiere d'acqua e prendi le tue vitamine per la giornata.
- Metti in ordine la tua stanza: A volte tutto ciò di cui hai bisogno è una stanza pulita (e rifatto il letto) per evitare distrazioni e aumentare la tua produttività.
- Prepara la tua borsa da palestra: Prima di andare a letto, prepara la borsa da palestra per il giorno successivo. Questo non solo renderà le tue mattine più facili, ma fornirà una scusa in meno per saltare un allenamento.
- Riproduci le tue canzoni preferite: Dal momento che la musica è motivante, alza la voce della tua canzone preferita e inizia a fare ciò che hai realizzato!
- Crea una lista di obiettivi a breve termine: Imposta il tono della settimana con un piccolo elenco di obiettivi per mantenerti in carreggiata ed evitare distrazioni.
- Congela la tua frutta: Se ti sei accorto che non riesci mai a finire la frutta in tempo, affettala e conservala nel congelatore. Poi, quando arriva il momento, puoi preparare il tuo frullato preferito.
- Dì un'affermazione positiva: Piuttosto che concentrarti sugli aspetti negativi, concentrati sugli aspetti positivi. Sii la tua cheerleader e fai i complimenti.
- Sorriso!
Altro da POPSUGAR Fitness:Non tutto il pane è uguale: come preparare un panino più sano4 abitudini quotidiane che vanificano gli allenamentiCosa aiuta (e cosa no) nella ricerca di un metabolismo più veloce