Rinnovo di 21 giorni - Giorno 6: smetti di abbuffarti!

Contenuto
Un nuovo studio mostra che la maggior parte degli americani mangia in media 115 calorie in più al giorno venerdì, sabato e domenica rispetto agli altri giorni. Quelle 345 calorie in più un fine settimana aggiungono facilmente fino a 5 sterline in più ogni anno. Per rimanere magro quando il bar e il tavolo del brunch ti chiamano, segui queste semplici strategie.
Il VENERD Ridimensiona indietro Se sai che berrai un drink o un dessert, assicurati di attenerti alla tua dieta per tutto il giorno. Ma non andare nel weekend pensando: "Non posso avere questo o non posso avere quello".
Se adotti la mentalità che va bene indulgere una volta ogni tanto, non avrai la stessa probabilità di abbuffarti. Non puoi fare a meno di sfoggiare? Usa la regola dei tre morsi: concediti solo tre morsi di quello che desideri in occasioni speciali. Non puoi assolutamente far saltare la tua dieta alla grande con tre morsi di qualsiasi cosa. Assicurati di allenarti anche al mattino o prima di uscire la sera. Avrai meno probabilità di allontanarti dalla tua dieta dopo aver fatto tutto questo sforzo.
Il SABATO Vai avanti dopo una serata fuori. Impegnati per prima cosa a fare qualcosa di attivo: vai in palestra per una lezione di yoga o fai una lunga passeggiata o un giro in bicicletta. L'attività ti aiuterà anche a rilassarti dopo una lunga settimana. Rimetti in sesto anche il tuo mangiare. Non adottare quel pensiero comune tutto o niente e presumere che il danno sia già stato fatto, quindi potresti anche continuare a concederti il resto del fine settimana. Questo atteggiamento è ciò che contribuisce all'aumento di peso.
La DOMENICA fai scorta su cose sane. Pianifica pasti nutrienti per la settimana a venire (e se hai tempo, prepara alcuni piatti oggi); non ti mancheranno le opzioni di gastronomia da ingrasso o il fast food che spesso cerchi. (In effetti, probabilmente apprezzerai il cambiamento salutare!) Acquista cereali integrali freddi o farina d'avena preconfezionata per colazioni facili e snack portatili, come frutta e mandorle, da avere a portata di mano quando quelle 3 p.m. colpi di crollo energetico della settimana lavorativa. Se hai accesso a un frigorifero dell'ufficio, prendi anche yogurt magro e formaggio a pasta filata.