L'allenamento di 20 minuti per costruire un nucleo forte e prevenire gli infortuni
Contenuto
Ci sono così tanti motivi per amare il tuo core e, no, non stiamo parlando solo degli addominali che puoi vedere. Quando si arriva a questo, tutti i muscoli del core (compreso il pavimento pelvico, i muscoli della cintura addominale, il diaframma, gli erettori spinali, ecc.) lavorano insieme per agire come un super stabilizzatore per il tuo corpo. Mantenere un core forte non è solo la chiave per inchiodare allenamenti duri, ma per rimanere senza infortuni mentre svolgi le attività quotidiane.
L'allenatore Jaime McFaden è qui con una delle sue routine di rafforzamento addominale preferite. L'allenamento mira a tutti quei muscoli importanti e profondi del core per costruire una parte centrale forte e scolpita mentre fa il doppio dovere per prevenire lesioni. Ancora meglio, questo allenamento richiede solo 20 minuti e può essere svolto direttamente a casa, quindi puoi aggiungerlo alla tua routine senza passare molte più ore in palestra.
Come funziona: Esegui le sei mosse di riscaldamento, quindi esegui ciascuna mossa nel circuito principale per 30 secondi ciascuna. Ripeti il circuito ancora una volta, quindi porta il tuo corpo in modalità di recupero con i quattro esercizi di defaticamento.
Informazioni su Grokker: Voglio di più? Ottieni l'intera serie di video che ti aiuteranno a ricominciare con Tone & Trim Your Body, lezioni a casa di Jaime McFaden su Grokker. Forma i lettori ottengono uno sconto del 30% con il codice promozionale FORMA9, così puoi iniziare a tonificare il tuo corpo oggi.
Di più da Grokker
Ottieni braccia scolpite seriamente con questo allenamento HIIT
Un allenamento di base in piedi per aumentare la forza
L'allenamento cardio veloce e furioso che accelera il tuo metabolismo