Autore: John Webb
Data Della Creazione: 14 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
6 cose da NON DIRE MAI a TAVOLA! - Galateo pratico
Video: 6 cose da NON DIRE MAI a TAVOLA! - Galateo pratico

Contenuto

Feste decadenti, canti natalizi di quartiere, odore di neve nell'aria, camminare verso la tua casella di posta e trovare vero mail in it: Ci sono molte ragioni per amare le festività natalizie. Ma le riunioni festive sono un elemento festivo che le persone temono quasi quanto amano. Per ogni vecchio amico che incontri, sembra che ci sia uno zio che ti chiede cosa hai fatto che ha allontanato il tuo ultimo ragazzo. Navigare nelle conversazioni delle vacanze può essere complicato, che tu sia con amici, parenti o colleghi di lavoro. Quindi, prima di ritrovarti a discutere sull'evoluzione mentre sei sotto l'influenza dello zabaione, ecco dieci argomenti (oltre alla religione e alla politica, ovviamente!) (Preparati al successo con queste ricette salutari per le vacanze per compiacere anche tutta la famiglia.)

Vaccini

iStockphoto/Getty


Sembra che ci siano solo due opzioni nel dibattito sui vaccini in questi giorni: o sei un imbroglione del governo armato di aghi o un assassino di bambini non istruito. Ma la cosa divertente di questa dura dicotomia è che un nuovo studio ha scoperto che discutere sulla vaccinazione può ritorcersi contro, soprattutto se si cerca di coinvolgere la scienza. Più parli, meno le persone si fidano di te e sono disposte ad ascoltarti. Quindi fai tranquillamente il tuo vaccino antinfluenzale (o no) e lascia che i medici di altre persone se ne occupino.

Il peso di qualcun altro

iStockphoto/Getty

Lo zio Jay è ingrassato molto, la cugina Jill ha perso sei taglie: certo che l'hai notato. Non sono ancora affari tuoi. In questi giorni, le persone sono più sensibili al loro peso rispetto a quasi ogni altro aspetto di se stesse, quindi anche qualcosa che intendi come lusinghiero può sembrare doloroso. Attenersi a commenti positivi sul loro aspetto generale o sulla salute. E se sei davvero solo "preoccupato per il trolling" (è il nuovo complimento ambiguo), allora non dire nulla.


La fertilità di qualcun altro

iStockphoto/Getty

Non sono solo le celebrità in "bump watch" a far scambiare il cibo ai bambini per bambini umani. Che si tratti di gonfiore post-pasto, follia pre-mestruale o qualche chilo in più dovuto al consumo di stress durante il periodo più bello dell'anno, ci sono numerose ragioni per un cagnolino della pancia, e molto raramente sarà la varietà di nove mesi . Ripeti dopo di me: non chiederò a una donna se è incinta a meno che non la veda con un minuscolo umano tra le ginocchia.

Il riscaldamento globale

iStockphoto/Getty


Certo, è stato scientificamente stabilito che il cambiamento climatico globale sta avvenendo, ma se hai un collega che non è disposto ad accettare l'eventualità della nostra estinzione di massa a un certo punto, fare un diagramma per loro con purè di patate e sugo non li convincerà.

Bill Cosby

iStockphoto/Getty

Bill Cosby è stato pubblicamente accusato di violenza sessuale da quasi due dozzine di donne, tutte con storie così sorprendentemente simili che è difficile credere che non siano legittime. Eppure siamo cresciuti tutti con Lo spettacolo di Cosby, Albert grasso e quelle fantastiche pubblicità di Jell-O. Quindi, mentre tutto questo si svolge, concedi alle persone una pausa mentre elaborano ciò che "il papà d'America" ​​potrebbe aver fatto alle nostre sorelle.

Quella cosa schifosa che hai visto nello spogliatoio della palestra

iStockphoto/Getty

Le palestre possono essere focolai di volgarità. Tutta quella nudità negli spogliatoi può creare situazioni davvero divertenti. Ma se riguarda i peli pubici di uno sconosciuto, non parlarne, non importa quanto sia divertente. E per favore, per favore, non rompere le foto del cellulare, o almeno aspetta fino a quando tutto il cibo è stato messo via.

La tua playlist di allenamento

istock/getty

A nessuno importa che "You Raise Me Up" di Josh Groban sia l'unica cosa che ti aiuta a superare un set di pesi. Le playlist di allenamento sono individuali come il modo in cui fai la tua coda di cavallo. Certo, tutto finisce con lo stesso tipo di auricolari in posizione, capelli fuori dal viso, ma tutti abbiamo le nostre stranezze e le nostre esigenze uniche. Ascoltare qualcuno che ascolta l'iPod brano dopo brano è emozionante quanto l'insistenza di tua nonna a scartare i regali senza disturbare il nastro o strappare la carta in modo che possa essere riutilizzata. (Ma nel tuo tempo libero, dovresti davvero scaricare queste 10 canzoni di David Guetta per il tuo prossimo allenamento.)

La tua nuova dieta

iStockphoto/Getty

Le diete sono la nuova religione. Che tu sia paleo o a basso contenuto di carboidrati (no, non sono la stessa cosa) o vegetariano o vegano (di nuovo, non è la stessa cosa), o anche un fruttato (sì, quello è una cosa), qualcosa nell'iniziare una nuova dieta rende alcune persone decisamente evangeliche. C'è un tempo e un luogo per diventare poetici sulle calorie, la densità dei nutrienti e le fonti accettabili di proteine, ma la cena in famiglia delle vacanze non è così. Lo stesso vale per la tua perdita o aumento di peso personale. Cioè, a meno che qualcuno non te lo chieda, allora vai avanti condividendo la buona parola.

Il dibattito sul commando in palestra

iStockphoto/Getty

I pantaloni attillati in spandex sono fatti per essere indossati da commando? Che ne dici di pantaloncini da corsa con scarpetta interna? Potrebbe essere un argomento scottante, ma quello che fai con i tuoi privati ​​in uno spazio pubblico dovrebbe probabilmente essere mantenuto, beh, privato. Inoltre, se la tua famiglia o i tuoi amici hanno lavorato con te, probabilmente lo sanno già. Forse più di quanto vorrebbero. (Non hai deciso da che parte stai? Leggi la biancheria intima può fare o rompere il tuo allenamento?)

Pianificazione

iStockphoto/Getty

Anche se è bello pensare in anticipo ed essere preparati, chiamare dibs sulla porcellana della tua prozia quando gracchia non è bello quando stai mangiando la porcellana con detta zia. È stato detto abbastanza.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

SLA (morbo di Lou Gehrig)

SLA (morbo di Lou Gehrig)

La cleroi laterale amiotrofica (LA) è una malattia degenerativa che colpice il cervello e il midollo pinale. La LA è una malattia cronica che provoca una perdita di controllo dei mucoli volo...
Non sono triste, pigro o non religioso: come identificare i segni di depressione

Non sono triste, pigro o non religioso: come identificare i segni di depressione

Da quando ono venuto a apere della mia depreione e della mia ania un anno fa, non dimentico mai la lotta che è tata necearia per far accettare loro la mia malattia. ono creciuto in una famiglia m...